Consueta giornata di antivigilia di campionato in casa Pallacanestro Varese che si prepara ad affrontare la Bertram Yachts Tortona, domenica 15 ottobre alle 20:30 sul parquet dell’Itelyum Arena di Masnago.

Una sfida che arriva dopo la sconfitta pesante subita settimana scorsa contro la Virtus Bologna e che i biancorossi, in maglia rosa per l’occasione, vogliono vincere per rilanciarsi in campionato.

A presentare il match ci ha pensato Scott Ulaneo ai microfoni biancorossi: “Ci aspettiamo una partita non facile perché Derthona è una squadra molto forte e valida come testimonia la stagione dello scorso anno in totale continuità rispetto all’anno prima; questa stagione ha già affrontato, come noi, squadre difficili e sicuramente avrà voglia di fare bene. Sarà una partita complicata ma tornare a giocare di fronte al nostro pubblico ci darà una marcia in più e saremo sicuramente più motivati per riscattarci da quanto fatto in occasione della sfida contro la Virtus Bologna. Giocheremo con una maglia speciale che, oltre ad essere molto bella, esprime un bellissimo messaggio; andiamo a sostenere associazioni che combattono per una causa estremamente importante e quindi per noi è una responsabilità ma anche una cosa molto bella poter aiutare a diffondere il messaggio nel nostro piccolo“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui