Non fai in tempo ad archiviare la salivante vittoria con il Renate che ti ritrovi tra capo e collo un Trento di cui fidarsi il giusto (domani ore 18.30, stadio “Speroni”). L’infrasettimanale con i gialloblu arriva nel bel mezzo di una 8 giorni che si chiuderà sabato a Vercelli. Mani piene, insomma. Riccardo Colombo non si nasconde le insidie del martedì lavorativo: “Sarà una partita tosta. Loro arrivano da una vittoria convincente. Hanno un attacco di qualità, centrocampo e difesa di categoria. Dovremo fare attenzione alle loro ripartenze perché hanno gamba con due elementi come Anastasia e Terrani. Poi Pasquato che dà qualità e Attys, un ragazzo davvero interessante che si sta ritagliando molto spazio. I nostri tifosi? Eccezionali, bello averli vicino. I ragazzi apprezzano il loro sostegno. Abbiamo speso parecchie energie ma sono convinto che le recupereremo”. Sul fronte convocati nessuna novità rispetto a Meda con Minelli, Mallamo, Piran, Somma e Castelli sempre out. Plausibile il rientro di Fietta e Nicco dal 1’ con maglia da titolare anche per Pitou. Ma siamo alle aste.

In calce i 20 convocati (tra parentesi i numeri di maglia):

Portieri (2): Mangano (12), Rovida (1)

Difensori (5): Bashi (5), Lombardoni (19), Moretti (6), Saporetti (4), Vaghi (2)

Centrocampisti (9): Bertoni (14), Caluschi (24), Citterio (17), Ferri (25), Fietta (16), Marano (8), Ndrecka (3), Nicco (10), Renault (20)

Attaccanti (4): Parker (9), Pitou (11), Stanzani (7), Zanaboni (29)

Il nuovo che avanza

Feriale affidato a Cristiano Ursini di Pescara (Angelo Tomasi di Lecce e Umberto Galasso di Torino gli assistenti, Saverio Esposito di Ercolano il quarto ufficiale di gara). Il fischietto originario di Loreto Aprutino è una matricola con 2 sole gare dirette in categoria. Entrambe nel Girone A ed entrambe con chiari successi interni (Legnago – Arzignano 4-0 alla 1^ e Atalanta U23 – Pro Vercelli 2-0 alla 5^).

Sì ma non ti credere

Vaticinio cauto per i bookies che assegnano all’1 quota 2.25 bancando X e 2 alla pari a 3.00.

Giovanni Castiglioni
(intervista a cura Comunicazione Aurora Pro Patria 1919)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui