Dopo 4 anni Ezio Rossi torna sulla panchina del Pont Donnaz, prendendo il posto di Stefano Fresia a cui è stata fatale la sconfitta interna di domenica scorso con l’Asti. Un passaggio inverso in senso temporale quello dell’ex mister biancorosso che nel 2019 arrivò a Varese proprio dopo l’esperienza in Valle d’Aosta. Rossi, dopo le due stagioni ai piedi del Sacro Monte, dal 2022 non ha più allenato e ora torna a guidare gli arancioni.
Strani giochi del destino che mettono sulla strada di Ezio Rossi proprio il suo passato recente anche se il mister non sarà in panchina domenica 12 ottobre alle ore 14:30, perchè deve scontare ancora un mese e quindici giorni di squalifica legati proprio a una vertenza con il Città di Varese.

Un altro ex Varese ha rescisso invece il contratto con la sua squadra: si tratta del bomber Carmine Marrazzo che dopo un avvio di stagione esaltante con il Caravaggio (Serie D Girone B), è andato in gol ben 7 volte, ha deciso di lasciare i biancorossi e lo ha fatto con un lungo post di ringraziamento e di rilancio per una nuova avventura come è nel suo stile… nonostante i 41 anni.
Voci di corridoio parlano di un suo possibile approdo a Piacenza, si tratterebbe di un ritorno per il bomber, o Trezzo D’Adda.

Michele Marocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui