Dopo l’addio di Manson, il Saronno Softball non ha perso tempo individuando in Zuleyma Cirimele il profilo ideale per guidare la squadra e raccogliere l’eredità del manager che ha contribuito a scrivere parte della storia saronnese.

Classe 1967 e originaria di San Mateo nella regione di Aragua in Venezuela, Cirimele è stata da giocatrice una stella della propria nazionale, con la quale ha disputato anche le Olimpiadi di Pechino nel 2008. Successivamente ha intrapreso la carriera da allenatrice in patria e negli Stati Uniti. 

Siamo davvero felici nel dare il benvenuto a Zuleyma nella nostra societàcommenta il presidente Massimo Rotondo. Il suo curriculum da giocatrice parla infatti per sé, così come quello di allenatrice. Ci ha colpito molto per la sua idea di gioco e per le capacità a livello manageriale di gestione del gruppo“.

Sono molto contenta di entrare a far parte nella grande famiglia del Saronno Softball. Per questo motivo voglio ringraziare enormemente il presidente Massimo Rotondo e tutto lo staff dirigenziale di questa nomina dichiara Zuleyma Cirimele. Non vedo l’ora di arrivare in Italia per poter lavorare insieme alle ragazze e contribuire alla loro crescita oltre che a quella della società. La squadra che stiamo allestendo presenta tante qualità sia per il presente che in prospettiva futura“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui