C’è Varese e Vharese, ma i colori sono sempre quelli (il bianco e il rosso) e la passione è la stessa: la società biancorossa “adotta” la squadra di calcio a cinque dell’Associazione Vharese donando una serie di maglie da gioco ai ragazzi che parteciperanno al Campionato Regionale FISIDIR.

Ringraziamo la società per aver avuto l’idea di fare un gesto così nobile – commenta Anna Sculli, presidentessa dell’Associazione Vharese – e anche così concreto. Sono molto felice di aver riallacciato i rapporti con la squadra di calcio della nostra città, abbiamo gli stessi colori, il bianco e il rosso, e porteremo con orgoglio e con onore sul petto lo stemma del Città di Varese”.

I nostri sono ragazzi con disabilità emotive e mentali e con questi progetti cerchiamo di dare loro una mano per imparare a relazionarsi e trascorrere del tempo facendo sport – aggiunge mister Marco Caccianiga –. Parteciperemo al Campionato Regionale FISDIR di calcio a 5, inutile dire che per noi è importante già esserci anche se poi, in campo, di certo non vogliamo perdere”.

Altra partnership importante, dunque, per i biancorossi che sono già legati al Milan vestendo la maglia rossonera nella Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui