Non è bastata una super prestazione alla squadra di A1 maschile della Pallamano Cassano Magnago, l’unica formazione amaranto scesa in campo nell’ultimo weekend, per battere la corazzata Brixen nella nona giornata di campionato, che si è imposta per 32-29 dopo un match combattutissimo.

I ragazzi di coach Bellotti partono bene, tonici, efficiaci, reattivi tanto da chiudere avanti il primo tempo per 12-15. I padroni di casa, però, non mollano, rispondono colpo su colpo, alzano l’intensità e la qualità e la partita diventa bellissima.

Tanti gol, Moretti da una parte e Canete dall’altra a darsi battaglia, alla fine sono i dettagli a fare la differenza e Brixen si porta a casa due punti che la lanciano sempre di più in testa al campionato con 16 punti.

IL TABELLINO
BRIXEN – CASSANO MAGNAGO 32-29 (12-15)

Cassano Magnago: Medicina, Fantinato, Moretti 7, Monciardini, Lazzari, Saitta 2, La Bruna, Branca, Bassanese, Salvati, Dorio 6, Mazza 6, Savini 3, Riva.

CLASSIFICA: Brixen, Fasano, Conversano 16; Bozen 15; Alperia 14; Cassano Magnago 12; Sassari 11; Albatro, Macagi 6; Eppan, Carpi, Trieste 4; Rubiera, Pressano 1.

Alessandro Burin
Foto IG Pallamano Cassano Magnago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui