Niente da fare per l’Accademy Turate Mozzate che esce dalla Coppa Italia per mano del Mariano, 1-0 il finale.

Ecco il commento del direttore sportivo Gianluca Colino (ultima gara in panchina per lui, da domenica subentrerà il neo mister Cernivivo):
“Cosa posso dire, c’è molto rammarico perché la prestazione c’è stata, non penso di fare torti a nessuno se dico che il Mariano fino al momento del gol non aveva mai calciato in porta, che poi ancora una volta siamo sfortunati perché c’è la deviazione di Rivoltella, un po’ come domenica scorsa ad Ispra paghiamo dazio quando avremmo meritato di più, resta però la consapevolezza di aver fatto la prestazione contro una signora squadra, da domenica toccherà a mister Cernivivo, sono convinto di aver fatto la scelta migliore per questa squadra”.

I MIGLIORI

Bredice (Accademy Turate Mozzate) 7 – Prova di gran carattere per il numero otto ma anche di qualità: sbaglia pochissimi palloni, si prodiga per la squadra e si toglie anche lo sfizio di qualche giocata leziosa, peccato per l’occasione sul finale in cui avrebbe meritato maggior fortuna. Perno.

Aceto (Mariano) 7 – Si prende il premio di mvp per la costanza: è il più fastidioso nel primo tempo, anche se non vince spesso il duello con Cremona, ma è certamente il giocatore gialloblù più nel vivo del gioco, bravo soprattutto ad entrare dentro al campo quando non riesce a sgroppare sulla corsia di destra. Prezioso.

LE PAGELLE

Accademy Turate Mozzate: Ferè 6, Collà Ruvolo 7, Cremona 6.5, Ranzetti 6.5 (40′ st Cantaluppi sv), Franzoni 7, Rivoltella 7, Fall 5.5 (40′ st Canestrini S. sv), Bredice 7, Loche 5.5 (44′ st Mboup sv), Dell’Occa 6.5, Marchiella 6 (11′ st Mignosi 6).
Mariano: Strupeni 6.5, Chiadula 6, Donghi 6.5, Zorloni 6 (15′ st Cannataro 6), Ba 6, Sartori 6, Aceto 7 (20′ st Della Torre 6), Sow 6 (49′ st Mantegazza sv), Maugeri 6, Mariani 6 (24′ st Orellana 6), Fumagalli 6 (34′ pt Miccoli 6).

Mariella Lamonica


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui