Il campionato di Seconda Categoria si conferma ancora una volta di grande livello, regalando grandi emozioni e anche qualche risultato inatteso. Il Don Bosco vince in totale scioltezza contro l’Angerese, mentre gli eagles crollano contro l’Aurora Induno. Goleada nella partita tra France sport e Caesar. Pokerissima del Don Bosco, Valceresio vince di misura. Scopriamo tutti i risultati:

JERAGHESE – VALCERESIO 2-3

JERAGO CON ORAGO– Il big match della 13^ giornata mette a confronto Jeraghese e Valceresio. I padroni di casa cominciano meglio portandosi in vantaggio al 12′ con Blanco, ma gli ospiti non demordono e trovano il pareggio al 28′ con De Rosa. Nella ripresa la Valceresio si dimostra molto cinica e al 29′ la  ribalta con Vita per poi chiudere con il rigore di Cosso al 25′. Nel finale arriva il sussulto della Jeraghese, ma il gol di Libralon al 48′ non evita la sconfitta per 2-3.

PRIMO TEMPO– I primi 10′ vengono disputati con grande intensità da entrambe le squadre, che lottano su ogni pallone ma faticano ad organizzare delle azioni offensive a causa dei tanti errori individuali dovuti alla frenesia della partita. La sblocca al 12′ la Jeraghese, alla prima vera occasione pericolosa la conclusione di esterno di Blanco sull’assist di Pozzi non lascia scampo ad Ambrosetti per l’1-0. Prova a rispondere timidamente la Valceresio con Cosso, il quale riceve la palla il profondità di Voza e cerca la porta, ma la sua conclusione debole e centrale è facile preda di Noto. SI salvano al 18′ i padroni di casa, quando Cosso serve De Rosa che calcia in porta trovando la bella parata di Noto; sulla respinta arriva Randon che, da pochi passi, non inquadra lo specchio. La riprende la Valceresio: al 29′ Soragni viene trovato sulla fascia e serve al centro De Rosa che calcia e batte Noto per l’1-1. Si prova ad accendere Touili al 31′ con una conclusione dai 25 metri, ma la parabola rimane bassa e centrale non causando problemi ad Ambrosetti. Sfiora il vantaggio la formazione di Efrem al 37′, quando Cosso riceve in area da Soragni e calcia mandando alto di poco sulla traversa. Al 41′ è Sokaj a rendersi pericoloso sugli sviluppi di un calcio d’angolo con un tiro in mischia che si spegne sull’esterno della rete. Si inventa una magia Cala al 44′, quando supera tre difensori a centro area e calcia in porta di mancino trovando solamente l’intervento provvidenziale di Voza ad evitare il nuovo vantaggio rossoblu.

SECONDO TEMPO– Si divora una limpida palla gol Cosso al 9′, quando riceve a centro area e calcia sul primo palo senza trovare lo specchio. Prova ad accendersi T. Premoli al 12′ con un bello slalom al limite, ma la sua conclusione non inquadra la porta. Clamorosa occasione per Scherma al 15′: il numero 9 riceve a centro area un cross dalla sinistra e prova a battere a rete con la coscia da pochi passi mandando alto sulla traversa. Completa la rimonta la Valceresio al 26′, portandosi in vantaggio con lo stacco di testa da corner di Vita che batte Noto. Buona occasione per gli ospiti al 29′ con una buona punizione dal limite: sul punto di battuta va Voza, che colpisce la barriera. Calcio di rigore per la Valceresio al 33′, quando Cosso viene atterrato da Noto in area dopo un retropassaggio corto di Conti che viene intercettato dall’attaccante. Sul dischetto si presenta lo stesso Cosso che, con freddezza, spiazza il portiere per l’1-3. Prova a riaccendersi la Jeraghese con la rete di Libralon al 48′, quando il numero 16 appoggia un facile tap-in dopo il palo colpito dal cross di un compagno.

I MIGLIORI IN CAMPO
Touilli (Jeraghese) 6.5
: lotta su tutti i palloni che passano dalle sue parti, vincendo quasi tutti i duelli individuali con i propri marcatori e provando ad organizzare la manovra rossoblu.
Voza (Valceresio) 6.5: lavora molto bene a centrocampo sia in fase di interdizione che di impostazione. Quasi tutte le azioni biancoverdi passano da lui.

IL TABELLINO
JERAGHESE – VALCERESIO 2-3 (1-1)
Jeraghese
: Noto 6, Cardani 6, Bogni 6 (25′ st Castellano 6), Pozzi 6, Conti 5.5, Sokaj 6, Blanco 6 (36′ st Bala sv), Touili 6.5 (43′ st Polli sv), Scherma 5.5, Cala 6 (36′ st Libralon sv), Prela 6 (38′ st Apone sv). A disposizione: Molfese. Allenatore: Baratelli.
Valceresio: Ambrosetti 6, L. Premoli 6, Di Carluccio 6, Voza 6.5, Sandrinelli 6, Vita 6.5, T. Premoli 6 (38′ st Incendi sv), Randon 6, Cosso 6, De Rosa 6 (30′ st Baggio 6), Soragni 5.5 (18′ st Girardi 6-44′ st Rigoni sv). A disposizione: Essis, Carava, Insirello, Cantelmo, Dell’Orto. Allenatore: Efrem.
Marcatori: pt: 12′ Blanco (J), 28′ De Rosa (V). st: 29′ Vita (V), 35′ rig. Cosso (V), 48′ Libralon (J)
Arbitro: Palmeri di Varese.
Note– Giornata soleggiata, campo in discrete condizioni, spettatori 80 circa. Ammoniti: T. Premoli (V), Conti (J), Cala (J), Touili (J), Cosso (V). Angoli: 4-5. Recupero: 2+4.

Inviato Andrea Vincenzi


BOSTO – TRE VALLI 1-0

VARESE – Bosto e Union Tre Valli sono in una buona fase del loro campionato e solo un punto le divide in classifica: entrambe sono in piena rincorsa Playoff, rispettivamente a -2 e -1 dal quinto posto occupato dalla Jeraghese. Le due squadre hanno inaugurato la propria stagione con una sfida di Coppa terminata 1-1, sempre a Capolago, con le reti pregevoli di Padula e Pallavicini. Un primo tempo senza padroni vede il Bosto andare in vantaggio con un gol straordinario di Bonanni, poi nella ripresa gli ospiti rimangono presto in dieci e la squadra di Iori in contropiede sfiora il bis. Altra vittoria per il Bosto: il risultato finale è di 1-0.

PRIMO TEMPO – Prima occasione della partita al 9′, con un buon cambio di gioco di Candiloro che pesca l’uno contro di uno di D’Adda su Carcano: dribbling secco e tiro in porta, Valsecchi respinge. La risposta del Tre Valli è affidata ai piedi di Pastorelli, che ci prova dal limite senza però inquadrare lo specchio. Il Bosto manovra da dietro con un lancio lungo di Fronte che Antonini spizza verso Padula, la sua conclusione è respinta dalla difesa che si rifugia in calcio d’angolo. Al quarto d’ora la chance è per Antonini, favorito appena dentro l’area da un contrasto aereo vinto da Veneziano: l’attaccante di casa calcia di prima intenzione, ma la palla termina alta sopra la traversa. Il Tre Valli reagisce con un contropiede che vede Togni lanciato in profondità: l’esterno ospite arriva fino al vertice dell’area, ma la chiusura di Fronte e Ossola mura la conclusione e la sfera termina in calcio d’angolo. Al 29′ c’è già il quinto corner per gli ospiti: di testa colpisce De Maddalena, palla ampiamente a lato. Il Tre Valli si crea le sue chance soprattutto in contropiede e anche alla mezz’ora Londino lancia direttamente dalla sua metà campo per Pallavicini, che si invola alle spalle della difesa senza però riuscire a imprimere forza alla conclusione: Marcon amministra senza patemi. In questa fase della prima metà di gara è la squadra ospite a farsi vedere maggiormente in zona offensiva: Pastorelli si muove bene tra le linee e libera sulla sinistra Olivas, che si accentra per una conclusione potente; Marcon alza sulla traversa con un gran riflesso. Il Bosto reagisce subito con il cross di Bonanni per Candiloro: girata di prima intenzione, la palla termina di poco a lato del palo. Al 42′ la gara si sblocca con un gran gol: Bonanni riceve sulla trequarti e scarica un missile sotto l’incrocio lontano, non può nulla Valsecchi. Un primo tempo equilibrato si conclude con il Bosto avanti per 1-0.

SECONDO TEMPO – Il Tre Valli ricomincia col piglio giusto e subito impegna Marcon: Olivas si accentra da sinistra e calcia bene, ottima risposta del portiere di casa in tuffo e palla in corner. Gli ospiti, però, si complicano la domenica al 6′ quando Pallavicini, dopo un fallo non fischiato, riceve un’espulsione diretta per proteste dal direttore di gara. Bonanni ha messo il mirino e al 12′, su una palla respinta dalla difesa, calcia di prima dalla distanza: palla fuori di un soffio. La squadra di casa prova a sfruttare la superiorità numerica con D’Adda largo a destra: l’esterno del Bosto prova una conclusione da posizione difficile e la palla va alle stelle. L’Union Tre Valli nonostante l’uomo in meno riesce a fare la sua partita e a manovrare nella metà campo del Bosto, che però in contropiede va a un passo dal chiudere la gara al 42′: Giardini spalle alla porta tocca di prima per Meroni involato a rete, respinge di piede Valsecchi salvando il risultato. Sul corner arriva il gol di Fronte dopo la sponda aerea di Ghirardello, ma è annullato per un contatto falloso. Inizia il recupero e c’è un altro contropiede: Valsecchi prima anticipa in uscita Meroni, poi è bravissimo di pugno a respingere in ripiego il tentativo di pallonetto di Giardini. Il Tre Valli ci crede fino in fondo, Ghirardello respinge l’ultima palla lanciata verso l’area di casa: al fischio finale è 1-0 per il Bosto.

I MIGLIORI IN CAMPO
Epifani (Bosto) 6,5 – Corre qualche rischio nel finale, ma per il resto una gara di grandissima solidità: fa sempre la voce grossa sul diretto avversario.
Valsecchi (Tre Valli) 7 – Se il Tre Valli può crederci fino all’ultimo pallone, il merito è del suo numero uno che compie diversi interventi decisivi.

IL TABELLINO
CALCIO BOSTO – UNION TRE VALLI 1-0 (1-0)
Calcio Bosto: Marcon, Epifani, Fronte, Ossola, Bonanni, Molinari, Antonini (16′ st Ghirardello), Veneziano, Candiloro (33′ st Giardini), Padula (43′ st Marchesan), D’Adda (30′ st Meroni). A disposizione: Tapella, Panarello, Vettorello, Sola, Bernardelli. Allenatore: Iori.
Union Tre Valli: Valsecchi, Carcano, Segala, Bruno (19′ st Giannone), De Maddalena, Vecera, Togni (14′ st Russo), E. Pastorelli (30′ st El Fatni), Pallavicini, Londino (23′ st Sanneh), Olivas (14′ st Bodari). A disposizione: Runca, Morosini, Zidane, Palombi. Allenatore: Caporali.
Arbitro: Federico Oliverio di Gallarate.
Marcatori: pt: 42′ Bonanni (B).
Note: pomeriggio fresco e soleggiato, terreno di gioco in sintetico. Spettatori: 60 circa. Ammoniti: Molinari (B), Vecera (U), Candiloro (B), El Fatni (U), Giardini (B). Espulsi: Pallavicini (U) al 6′ st per proteste. Angoli: 5-6. Recupero: 1′ + 5′.

Inviato Filippo Antonelli


EAGLES CARONNO – AURORA INDUNO 0-3

CARONNO VARESINO- Finisce con la netta vittoria dell’Aurora Induno il big match contro l’Eagles Caronno. Partono subito forte gli ospiti, che hanno la prima occasione per sbloccare la partita dopo tre giri d’orologio, quando Sassaro lancia lungo dalle retrovie pescando Scalamandrè che si invola verso la porta ma a tu per tu con Rovetta apre troppo, sfiorando il palo. La risposta delle aquile arriva al 10′: Rovetta lancia, Marchioro spizza il pallone e Tavelli fa la sponda per Mattiuz che spara da lontano, ma è centrale e facile per Mambretti. Poi torna a farsi vedere l’Aurora con Sassaro, che colpisce al volo la sfera sulla punizione messa in mezzo da Ricci, non inquadrando però lo specchio. Ben più pericolosi sono i padroni di casa alla mezz’ora, quando Diani risolve una mischia in area, costringendo Mambretti a distendersi e a deviare il pallone. Al 37′ l’Induno passa: punizione dalla metà di Ricci per Ceci, che al limite controlla e spara una gran botta che finisce sotto l’incrocio. Nella ripresa partono meglio ancora i ragazzi di Criscimanni, che hanno l’occasione per raddoppiare con Scalamandrè, che solo davanti al portiere si fa ipnotizzare da Rovetta, che con un gran intervento mantiene a galla i suoi. Poi succede poco fino al 35′ quando l’Aurora raddoppia con Ceci, che devia in porta la punizione messa in mezzo da Ricci. Le aquile provano timidamente a farsi vedere con una punizione di Giardino, che si spegne però sul fondo e si riversano in attacco, così gli ospiti trovano nel finale il tris in contropiede con Ceci, che a tu per tu con Rovetta non sbaglia. Al triplice fischio è 3 a 0 per l’Aurora Induno.

IL TABELLINO
EAGLES CARONNO-AURORA INDUNO 0-3 (0-1)
Eagles Caronno: Rovetta, Diani, Mattiuz A, Fanali, Macchi L (20′ st Vian), Bassi (36′ st Luca), Mattiuz D, Carraro (20′ st Costa), Bardelli (20′ st Giardino), Marchioro, Tavelli (29′ st Chakir). A disposizione: Macchi D, Marocco, Botta, Scaccabarozzi. Allenatore: Colombo.
Aurora Induno: Mambretti, Bogdan, Regis, Sassaro (40′ st Albergatore), Zampieri, Giardino, Ventura, Ricci (43′ st Franzosi), Ceci (43′ st Caverzasi), Scalamandrè, Brunello (20′ st Lombardo). A disposizione: Canciani, Binda. Allenatore: Criscimanni.
Arbitro: Barlocco di Busto Arsizio.
Marcatori: pt: 37′ Ceci (A); st: 35′ Ceci (A), 42′ Ceci (A).
Note: giornata fredda e soleggiata, terreno in buone condizioni. Spettatori 70 circa. Ammoniti: Fanali (C), Macchi L (C), Carraro (C), Ricci (A), Ceci (A), Lombardo (A), Caverzasi (A). Angoli: 4-5. Recupero: 1′- 4′.

Daniele Macchi


CARAVATE – GAZZADA SCHIANNO 1-0

CARAVATE –  Lotta, soffre, combatte e alla fine porta a casa i 3 punti il Caravate, a cui basta l’1-0 firmato Infantino per portare in cascina i 3 punti contro un Gazzada Schianno battagliero ma poco incisivo. I gialloverdi la sbloccano al 26’ con il colpo di testa del proprio capitano, sfiorano il raddoppio colpendo due traverse, dopo di che rispediscono al mittente tutti i tentativi nella ripresa del Gazzada, a cui non manca la grinta, ma la concretezza sotto porta si. Un fattore determinante, che fa pendere l’ago della vittoria dalla parte della squadra di Minervino, che con questa terza vittoria consecutiva si toglie in maniera importante dalla zona a rischio.

PRIMO TEMPO – Le prime battute del match rispecchiano quello che grosso modo sarà il copione del match, ossia molto agonismo, molta lotta e tanta tensione per un risultato dal valore assai importante. Dopo una primissima fase in cui sono i padroni di casa a provare a fare la partita, è il Gazzada ad iniziare a attaccare con più convinzione sfruttando in particolar modo la catena mancina dove Crespi trova diverso spazio per andare. All’11’ è proprio dai suoi piedi che parte la verticalizzazione per Maroni, che a tu per tu con Merizzi si fa ipotizzare. La spinta gialloblu non riesca a trovare concretezza, e così ecco che al 26′ è il Caravate a colpire, sfruttando al meglio una palla inattiva. Da corner infatti è Infantino a tagliare con convinzione sul primo palo, trovando il gol dell’1-0. L’inerzia della gara a questo punto inizia a pendere tutta per i giallo verdi che nei minuti successivi sfiorano ancora il gol, sempre da calcio d’angolo, colpendo in pieno la traversa in mischia. Nei minuti successivi la gara inizia ad alzarsi di tensione, con la qualità del gioco che ne risente parecchio. Nel recupero c’è spazio anche per un la clamorosa traversa colpita da Minchio su un calcio di punizione dai 30 metri. L’ultima emozione prima di rientrare negli spogliatoio.

SECONDO TEMPO – Sopra di un gol e con 45′ da giocare il Caravate sceglie di compattatsi in maniera massiccia dietro, consegnando il pallino del gioco al Gazzada e aspettando il momento giusto per ripartire. Il copione della ripresa è tutto grosso modo così, con gli ospiti che ci provano a ripetizione con De Brovedani, Maroni e tante potenziali occasioni sempre sventate da una difesa di casa attenta e sugli scudi. Nemmeno l’assalto finale degli ultimi minuti riesce a cambiare il risultato: l’1-0 resiste fino al triplice fischio.

IL TABELLINO
CARAVATE – GAZZADA SCHIANNO 1-0 (1-0)
Caravate
: Merizzi, Ghiringhelli (1′ st Lago), Minchio, Caddeo, Infantino (42’ st Casartelli), Talerico, Galbiati (44’ st Bozzato), Vergottini, Poroli (33’ st Perna), Reale (33’ st Appiani), Macella. A disposizione: Berton, Lazzarini, Sala, Gosatti. Allenatore: Minervino
Gazzada Schianno: Cetraro, Montalbetti, Pacifico, Vivona (25’ st Ferraro), Cinardi, Bottelli, Crespi (33’ st Tamborini), De Carli (35’ st Maresca), Maroni, Squillace (15’ st Franceschini), Sottoriva (1′ st De Brovedani). A disposizione: Cattaneo, Melis, Cian, Vasco. Allenatore: Tamborini
Arbitro: Matteo Pedrin di Busto Arsizio
Marcatori: pt: 26′ Infantino (C)
Note: Giornata serena, terreno in discrete condizioni, spettatori 150 circa. Ammoniti: Ghiringhelli (C), Sottoriva (G), Cinardi (G), Maroni (G), Caddeo (C), Bozzato (C)

Inviato Francesco Vasco


CUASSESE – PONTE TRESA 1-0

Nonostante la differenza in classifica la Cuassese fatica a conquistare i tre punti contro il Ponte Tresa. I biancorossi approcciano bene alla sfida, ma faticano a sbloccare la gara a causa delle ottime parate sfoderate da Tedesco che tengono a galla gli ospiti. Nella ripresa, nonostante l’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Manfredini, i padroni di casa sbloccano la gara al 25′ con Mazzoleni, conquistando i tre punti.

IL TABELLINO
CUASSESE- PONTE TRESA 1-0 (0-0)
Cuassese
: Bevilacqua, Valli (25’ st Deda), Caldogno, Bosio (46’ st Galasso), Cecchini, Manfredini, Mazzoleni, Barraco (46’ st Anello), Cervone, Di Benedetto, Luisetti. A disposizione: Bianchi, Rosciano, Caverzasio, Basaglia, Narcisi, Cardelli. Allenatore: Pedoja.
Ponte Tresa: Tedesco, Londino (25’ st Cigolini), Matranga, Rossini (32’ st Castelfidaro), Manneh, Benedetto, De Maria, Maestrani (26’ st Cipolletti), Pirrello, Gioppo, Vergine (1’ st Fiordiponti). A disposizione: D’Alessandro, Cammarata, Casarin, Menotti, Furchi. Allenatore: Gatta.
Marcatori: st: 25’ Mazzoleni (C)
Arbitro: Malizia di Varese.
Note- Ammoniti:Manfredini (C), Bevilacqua (C), Di Benedetto (C), Mazzoleni (C), Deda (C), Gioppo (P), Matranga (P), Benedetto (P). espulsi: Manfredini (C), Gioppo (P), Cipolletti (P)


DON BOSCO – ANGERESE 5-1

Sfida dal doppio volto quella tra Don Bosco e Angerese, dove le due squadre combattono ad armi pari per tutta la prima frazione di gioco per poi vedere i padroni di casa dilagare nella ripresa. I ragazzi di Cerri passano in vantaggio con Cizzico, ma vengono ripresi dal rigore trasformato da Belloni, chiudendo il primo tempo sull’1-1. Nella ripresa la formazione di Giacomini rimane subito in 10 a causa dell’espulsione di Cortese e i padroni di casa ne approfittano segnando con Modde. Nel tentativo di rimontare lo svantaggio l’Angerese rimane addirittura in 9 per l’espulsione di Martinello al 25′, aprendo le porte ai gol di Vendemmiati e alla tripletta di Cizzico per il 5-1 su cui si chiude la sfida.

IL TABELLINO
DON BOSCO – ANGERESE 5-1 (1-1)
Don Bosco
: Spadon, Fede (15’ st Giacoppo), Santillo (23’ st Siracusa), Modde, Mancuso, Canaglia, Cizzico, Diop, Ianni (17’ st Beretta), Moriero (1’ st Vendemmiati), Cerri (34’ st Dabacchi). A disposizione: Riccitelli, Del Vitto. Allenatore: Cerri.
Angerese: Fabbricatore, Martinello, Bazzali, Cortese, Rabaini, Baranzini (5’ st Lauria), Martinelli, Sartorio, Bocaneala (5’ st Petri), Belloni, Federici (18’ st Cataldo). A disposizione: Brienza, Bousselk, Lunardon, Scaglia, Sculati, Sonnifero. Allenatore: Giacomini.
Marcatori: pt: Cizzico (D), rig. Belloni (A). st: Modde (D), Vendemmiati (D), Cizzico (D), Cizzico (D), Cizzico (D)
Arbitro: Brera di Busto Arsizio.
Note: Ammoniti: Modde (D), Cerri (D), Petri (A). Espulsi: Cortese (A), Martinello (A)


FRANCE SPORT – CAESAR 5-3

Com’era lecito aspettarsi, la sfida tra France Sport e Caesar ha regalato diverse emozioni e una pioggia di gol, al termine della quale a spuntarla sono stati gli uomini di Franceschetti. Per i padroni di casa ci ha pensato Mendes a sbloccare la partita al 4′, venendo seguito poi dalla risposta ospite: i gialloneri, infatti, trovano prima il pareggio con Bernasconi e successivamente si portano in vantaggio con De Giacco, ma vengono ripresi al 43′ dal rigore di Pivato. Nella ripresa Mometto riporta avanti i suoi, ma nel finale si scatena la France Sport: al 34′ Pivato sigla la doppietta, con i bianconeri che prendono fiducia e siglano il controsorpasso al 40′ con Canuto prima di chiudere la pratica al 48′ con Mendes per il 5-3 finale.

IL TABELLINO
FRANCE SPORT – CAESAR 5-3
France Sport
: N. Passera, T. Sommaruga (27’ pt Stefani), Sciangula, Spozio, Cera (11’ st Canuto), Vitacca, Follis (19’ st Cervaro), Rebecchi, Mendes, Pacifico (1’ st Giannuzzi-32’ st Zanini), Pivato. A disposizione: Bona, Rucci, Franceschetti, Romano. Allenatore: Franceschetti.
Caesar: L. Monceri, Binda (36’ pt Giudici), Degli Abbati, Jawo, F. Monceri (45’ st Cursale), Dosi, Bovo, De Giacco (1’ st Bernasconi), Bruno, Caimi, Mometto. A disposizione: Polita, Maganzini, Gerotti, Soriano. Allenatore: Fortunato.
Marcatori: pt: 4’ Mendes (F), 20′ De Giacco (C), 35′ Mometto (C), 43’ rig. Pivato (F). st: 15′ Bernasconi (C), 34’ Pivato (F), 40’ Canuto (F), 48’ Mendes (F)
Arbitro: Forte di Varese.
Note: Ammoniti: Mendes (F), Bovo (C), Bruno (C)


VALCUVIANA – BUGUGGIATE 0-0

Gara a reti bianche quella tra Valcuviana e Buguggiate, che ha visto due squadre in affanno nel trovare la zampata vincente per portare a casa i tre punti. Nonostante le reti inviolate, la partita si è dimostrata estremamente vivace con le due formazioni che si sono affrontate a viso aperto.

IL TABELLINO
VALCUVIANA – BUGUGGIATE 0-0
Valcuviana
: Carlesso, Marzagora, Bellorini, Aldegheri, Arioli, Talamona, Federici, Lercara (42’ st Sanchez), Hafid (43’ st Bottegal), Maggi, Ennaour. A disposizione: Cortellezzi, Gomez, Vicini, Zonta, Colapietra, Giammarresi.
Buguggiate: Vecchietti, Piras, Corti, Maggioni, Rania, Massara, Fiore, Michelotti, Amoroso (36’ st Fidanza), Barbatti, Bardelli (9’ st Veronesi). A disposizione: Lo Vecchio, Agnero, Antonini, Dalla Gasperina, Mazzarini, Sessa. Allenatore: Maroni.
Arbitro: Monfardini di Varese.
Note: Ammoniti: Arioli (V), Veronesi (B)

In redazione Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui