Nel dubbio, silenzio stampa. La seconda sconfitta consecutiva (per soprammercato maturata nel confronto diretto con il Fiorenzuola, nella foto), ha scatenato l’ira funesta del “Moccagatta”. E (per osmosi), le bocche cucite di staff tecnico e società. Il pomeriggio domenicale dell’Alessandria non è stato esattamente un successo. Prima lo 0-1 con gli emiliani e il conseguente aggancio subito dal Novara in coda al gruppo.

Poi i lazzi del popolo grigio con (secondo fonti di stampa) cori strong (“Vogliamo gente che lotta”) o extra strong (“Fuori i c#######”) . Nei premi sono finiti l’appena reintegrato DT Ninni Corda e il tecnico Sergio Pirozzi. In particolare l’ex primo cittadino di Amatrice (subentrato da 2 giornate a Banchini) è stato fatto oggetto di espliciti inviti a trovarsi occupazioni alternative. I piemontesi saranno ospiti della Pro Patria venerdì (ore 14, stadio “Speroni”), in un altro incrocio ad altissima tensione in chiave mantenimento della categoria.

Giovanni Castiglioni

Articolo precedentePallacanestro Varese: altro giro, altra multa. Ora il totale sfiora i 6000 euro da inizio anno
Articolo successivoGiovanissimi U15 Elite A – Poker grandioso della Varesina, Sestese sconfitta in una partita ricca di reti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui