Continua il monologo dell’Amor Sportiva letteralmente schiacciasassi che naviga a vele spiegate verso i 100 gol realizzati, lo fa con un’altra goleada mentre su tutti gli altri campi domina l’equilibrio ed i risultati tiratissimi.

RIPOSA: Bosto sq. B

ACCADEMIA VARESE – SARONNO RINVIATA


ANTONIANA – BUSTO 81 1-0

Derbissimo di Busto in via Cà Bianca.
Partita ricca di emozioni, tra due squadre bustocche che volevano vincere la partita.
Tantissime occasioni da goal, con tanto di palo nel primo tempo di Mangano, e occasionissima Busto 81 con parata in volo e deviazione in calcio d’angolo del portiere Cavalli che tiene sempre inviolata la porta nei momenti cruciali dando la sveglia ai suoi compagni.
E quando oramai il risultato sembra fissato sullo 0-0, dalla panchina si alza un ragazzo con un cognome importante per la società di casa: Matteo Volontieri, suo nonno (Gigi) da sempre in Antoniana, suo papà (Luca) prima giocatore ora dirigente, che a pochissimi minuti dalla fine inventa un euro goal che fa esplodere di gioia tutta la panchina.
Inutili gli ultimi assalti del Busto con tre calci d’angolo battuti nei minuti finali, dove capitan Cavalli e i suoi ragazzi resistono, e sul terzo angolo il nostro portiere blocca facendo finire la partita.
Un ringraziamento del dirigente dell’Antoniana al collega Riccardo, che ha fine partita ha detto “vi abbiamo fatto sudare!”.


ARDOR – CITTA’ DI SAMARATE 3-2

Bella partita fin dai primi minuti. I padroni di casa prendono sempre più campo e al 7’ si presentano davanti alla porta non riuscendo a segnare solo per un miracolo di Fanizzi. Passano i minuti e gli ospiti alzano il baricentro fino a trovare il goal con Felice al 10’.
Samarate che continua il pressing offensivo trovando un palo su punizione al 29’ e con questo si chiude il primo tempo.
Nel secondo tempo l’Ardor entra in campo molto più spavaldo e schiaccia gli ospiti nelle loro metà campo.
Al 15’ su palla vagante in area arriva  l’1-1, 3 minuti dopo al 18’, contropiede sulla fascia, palla messa in mezzo e goal del 2-1.
Il pressing offensivo, nonostante il vantaggio, non diminuisce e al 21’ contropiede con ottima uscita di Fanizzi che chiude la porta all’ala di casa.
Il finale torna ad essere ricco di adrenalina perché al 23’ Felice sfonda sulla destra e la mette in mezzo: gol di Soave 2-2. Galvanizzati dal goal i ragazzi del Samarate prendono coraggio e al 29’ Soave messo davanti al portiere da Felice la spiattella di sx in bocca al portiere.
Al 31’ grande pressing Ardor prima miracolo Fany poi traversa ma al 36’ nuovo contropiede e goal Ardor. Finisce 3 a 2 per i padroni di casa.


AZZURRA MOZZATE – MARNATE GORLA 0-2

IL TABELLINO
AZZURRA MOZZATE – MARNATE GORLA 0-2

Azzurra Mozzate : Monza, Morganti (29’ st Grimoldi), Marchesi, Faggioni, Biasio, Cavalli, Estrefi (25’ st Perico), Lazzari, Mesague, Mahfoud, Brocca (10’ st Torbol). A disposizione: Torbol, Biffi. 
Marnate Gorla: DAntonio, Gulli, Filippi, Tripi, Giovannelli, Lussu, Scarazza (26’ pt Filippozzi), Timpano, Fattizzo, Narkaj, Lamperti (18’ st Landoni). A disposizione: La Forgia, Caputo, Montone, Olgiati. Allenatore: Mattioni
Marcatori: Scarazza (M), Narkaj (M).


LONATE CEPPINO – SOLBIATESE 1-1

Come si poteva immaginare è stata una partita bellissima,intensa e combattuta in ogni parte del campo, con tutti i ragazzi sono sempre stati corretti ed educati sia tra di loro che nei confronti del direttore di gara. 
Primi dieci minuti di studio da parte di entrambe le squadre, con due contropiedi del Lonate che finiscono in calcio d’angolo.
Al 18pt’ Curci calcia al volo da fuori area che s’insacca sotto il sette
Quattro minuti più tardi su calcio d’angolo Nardo si fa trovare al posto giusto e sigla l’1-1
Finisce il primo tempo in parità.
Le squadre rientrano in campo con lo stesso piglio, nessuna vuole il pareggio e si vedono diversi contropiedi con tiri dal limite ma entrambi i portieri fanno delle belle parate. 
A metà tempo Giura coglie il palo con un tiro dal limite ma il parziale non cambia.

IL TABELLINO
LONATE CEPPINO – SOLBIATESE 1-1 (1-1)

Lonate Ceppino : Russo, Solazzo, Guzzetta, Barbaro, Muscianisi, Curci, Bertani, Minelli, Policarpo, Giura, Mustarda. A disposizione: Guerri, Sabbadin, Terna, Leo,Mele, Palermo, Briatico. Allenatore: Fornaro 
Solbiatese: Grillo, Cascelli, Perchinelli, Caprioli, Aliaj, Rampinini, Giani, Carabelli, Parachini, De Nardo, Pauletto. A disposizione: Fumiani, Pulvirenti, Palmieri. Allenatore: Lumia
Marcatori: Pt: 18’ Curci (L), 22’ Nardo (S).


AMOR SPORTIVA – CISTELLUM 12-0

Alessandro Bianchi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui