Dopo il successo per 3-1 sull’Igor Novara le Coccinelle di coach Turino sono pronte a prendere il volo, letteralmente, per andarsi a giocare in Sardegna l’ultima partita dell’anno, contro le padrone di casa della Capo d’Orso Palau.

Le sarde, quarte in classifica alla pari con Volpiano, hanno capitalizzato fin qui cinque vittorie e cinque sconfitte, cadendo fra le mura amiche proprio contro Volpiano e contro la capolista Concorezzo, mentre sono uscite dall’ultimo turno con 1 punto conquistato sul campo della Don Colleoni Trescore.

Si attende quindi una sfida avvincente fra il team sardo e le ospiti biancorosse, seconde con un solo ko rimediato fin qui e pronte a tutto pur di chiudere l’anno col sorriso, per festeggiare al meglio le feste, godersi i piani più alti della classifica, per poi dare appuntamento a tutti al 13 gennaio 2024, per la sfida interna contro Cabiate.

Determinazione e voglia che traspaiono dall’entusiasta Elisa Monni, consapevole del lavoro fatto e di quello ancora da mettere in pratica per conseguire certi traguardi: “Le sconfitte fanno sempre imparare qualcosa e aver perso con Don Colleoni ci ha sicuramente spronato ad impegnarci di più per migliorare il nostro gioco di squadra“.

Poi prosegue: “La vittoria di settimana scorsa con Trecate ha dimostrato che sappiamo reagire e lottare quindi affrontiamo la trasferta a Palau con concentrazione, studiando bene l’avversario e i suoi punti deboli. Non dovremo abbassare la guardia perché Palau sta disputando un ottimo campionato e ci aspetterà con il coltello fra i denti! Lotteremo su ogni palla e ho fiducia che tutte noi vogliamo continuare a fare bene! Una vittoria sarebbe proprio un bel regalo di Natale per tutti!

Fischio d’inizio sabato 16 dicembre alle 19:30.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui