Test a Vercelli oggi pomeriggio per la Primavera di Ganz che sta affrontando la lunga sosta di campionato dovuta ai Mondiali Under 17 che partiranno tra pochissimo negli Emirati Arabi. La squadra è scesa in campo in quel di Vercelli contro la Berretti dell’ex tecnico Paolo Tomasoni, formazione che ha vinto per 2-1. Nel primo tempo sono stati però i biancorossi a dettare legge. Dopo quattro nitide occasioni create, hanno subito gol allo scadere sugli sviluppi di un corner da parte di Canale. Nella ripresa spazio al resto della rosa e match più equilibrato. La Berretti vercellese ha raddoppiato con Zullo, bravo nel ricevere e nel liberarsi. Cornacchia ha poi accorciato le distanze con un gol in mischia. 2-1 il finale. 
La prossima amichevole per la Primavera del Varese è in calendario mercoledì alle 15 a Gavirate contro la Berretti biancorossa di Pistone.

TABELLINO
Varese:  Bordin, De Lucia, Azzolin, Truzzi, Cason, Bruzzone, Romano, Gonaj, Gagna, Scapinello, Zamparo. Entrati nel secondo tempo: Papa, Ruzzenenti, Simonetti, Baldelli, Grazioso, Molino, Cornacchi, Legnani. Allenatore: Ganz.
Marcatori: p.t.: 44′ Canale (P); s.t. 25′ Zullo (P), 37′ Cornacchia (V).

e.c.