Lo scorso anno tripletta contro il Bressanone, quest’anno doppietta contro il Feltre: Michael Mazzacane è l’uomo del ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia e il “Doc” commenta con un sorriso la sfida che ha qualificato i Mastini alle Final Four del prossimo weekend (20/21 gennaio): “Pur non giocando una bellissima partita abbiamo raggiunto l’obiettivo minimo. Adesso andiamo a giocarci le Final Four a casa nostra“.

Il Feltre, nonostante le assenze, ha provato a mettere i bastoni fra le ruote, ma alla fine sono emersi i valori di Varese: “Sapevamo che sarebbe stata dura: il loro portiere ha fatto cose incredibili, per meriti suoi e demeriti nostri, ma alla fine è uscito un 3-0 che ci lascia soddisfatti. Adesso resettiamo e prepariamoci per sabato“.

Sabato sera sarà Varese-Caldaro, remake della finale dello scorso anno: “Varese-Caldaro si presenta da sola, una partita di hockey vera, una battaglia a maggior ragione in un ambiente che sarà stra-caldo. Invito ai tifosi? Vi aspettiamo sabato e domenica perché lo scorso anno avete fatto la differenza e dovete farla anche quest’anno. Vogliamo la finale“.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui