Costanzo Celestini torna a sedersi sulla panchina del Verbano.
Arriva direttamente dalla società l’ufficialità di una notizia che aveva iniziato a circolare nell’aria nelle ultime ore.

La sconfitta casalinga contro il Meda alla ripresa del campionato è stata fatale per mister Bortolato, rimosso dall’incarico dopo poco più di due mesi. A secco di punti dal pareggio all’esordio con la Castanese in data 18 novembre, per l’ex Legnano, da allora, sono arrivate cinque sconfitte consecutive contro Base 96 Seveso, Caronnese, Magenta, FC Milanese e, per l’appunto, i bianconeri di Cairoli.
Sprofondati in penultima posizione con tredici punti, nove in più sul fanalino di coda Accademia Vittuone e due in meno dalla zona playout, i rossoneri vengono quindi riaffidati al loro storico condottiero, che nelle undici partite di gestione aveva raccolto dodici punti, prima della separazione a sorpresa post-sconfitta con i pavesi di Sant’Alessio.

Nel frattempo, si è fatta ancora più stringente la missione salvezza, che inizierà proprio quest’oggi dal “primo” allenamento del tecnico campano in quel di Gallarate.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui