Grandi risultati ed emozioni nella 18^ giornata di campionato della Prima Categoria. L’Olimpia Tresiana deve arrendersi ad un super Cantello Belfortese che si impone per 4-2 regalando così alla Folgore Legnano la possibilità di iniziare la fuga dopo che ha vinto con un poker contro il Ceresium Bisustum. Scopriamo tutti i risultati:

ARSAGHESE – MORAZZONE 1-2


UNION VILLA CASSANO – GORLA MINORE 5-2

CASSANO MAGNAGO – Trionfa, al termine di una gara a senso unico, l’Union Villa Cassano vince per 5-2 contro il Gorla Minore; i ragazzi di Visentin controllano il match dal primo all’ultimo minuto e riscattano il brutto passo falso di settimana scorsa. A segno per i bianconeri Stefanazzi, che realizza una tripletta, Bonfante e Vidhi. Secondo k.o. consecutivo invece per il Gorla, che realizzano con Moretta e Malatesta le reti che rendono meno amara la sconfitta.

PRIMO TEMPO – Comincia il match a Cassano, padroni di casa in divisa bianconera, ospiti in casacca gialloblù. Si sblocca subito il risultato a Cassano con i ragazzi di Visentin che passano in vantaggio; su un pallone recuperato da Bonfante e servito subito in profondità per Siano, la difesa gialloblù viene colta alla sprovvista; Siano serve al centro per Brebbia che si fa respingere il destro da Martignoni ma sulla respinta Stefanazzi, tutto solo, non sbaglia. Prova a farsi vedere anche il Gorla al minuto 19 con De Luca che, dopo aver rubato palla a Paroni, serve al centro Cucco il quale però per pochi centimetri non trova l’appuntamento cin il pallone. Di nuovo ospiti pericolosi, ancora con De Luca; il sette gialloblù tenta il destro al volo su un pallone allontanato male dalla difesa di casa, conclusione che finisce larga. Al 26’ va vicinissimo al raddoppio il Cassano con Bardhocaj; il centrocampista bianconero sfrutta un errore in costruzione della difesa del Gorla ma il suo destro è troppo debole con Martignoni che può bloccare. Nuovamente Cassano al 33’, questa volta è capitan Paroni a tentare la conclusione mancina verso la porta di Martignoni; pallone che finisce largo non di molto. Due minuti più tardi trova il raddoppio l’Union Villa grazie alla rete di Bonfante; Brebbia dal fondo serve bene il numero sette al limite dell’area che, prima sterza e poi con il sinistro spedisce all’angolino. Al 41’ cala il tris il Cassano grazie alla doppietta personale per Stefanazzi; Bonfante recupera l’ennesimo pallone in mezzo al campo, lo offre a Siano che serve Stefanazzi in profondità e, tutto solo davanti a Martignoni, lo batte facendo 3-0. Si chiude un primo tempo a senso unico con i padroni di casa avanti di tre reti.

SECONDO TEMPO – Così come nel primo tempo, la seconda frazione si apre con una rete del Cassano, ancora con Stefanazzi; il dieci del Cassano dialoga bene con Bardhocaj e, sfruttando una difesa quest’oggi tutt’altro che impeccabile, si ritrova solo davanti al portiere senza sbagliare il colpo della tripletta. Sfiora il poker personale Stefanazzi all’11’, questa volta il suo colpo di testa da punizione di Bardhocaj si spegne di poco sul fondo. Va vicino alla rete il neo entrato Monolo che, servito da Siano, tenta il mancino che finisce alto sopra la traversa. Ritmi notevolmente calati in questo secondo tempo con in padroni di casa in totale controllo dell’incontro. Trova, al minuto 27, il goal della bandiera il Gorla grazie ad una bella azione corale conclusa dal destro di Malatesta sul quale Rinaldi respinge male e da pochi passi Moretta insacca la rete dell’1-4. Arriva la quinta rete al 40’ per il Cassano che va in goal con anche con Vidhi; Brebbia allarga per Monolo che di sinistro serve al centro per Vidhi che da pochi passi insacca. A 2’ dal termine c’è spazio per la seconda rete del Gorla che trasforma con Malatesta un penalty concesso per un fallo di Adami; dagli undici metri il dieci gialloblù apre il piattone e spiazza Rinaldi. Si chiude senza recupero il match con il risultato finale di 5-2 per L’Union Villa Cassano.

I MIGLIORI
Stefanazzi (Union Villa Cassano) 8 –
Hat-trick personale e reti che potevano essere molte di più; quando è davanti al portiere avversario è una macchina infallibile
Malatesta 6 (Gorla Minore) 6 – In una giornata complicata per lui e i suoi, ci mette lo zampino nel primo goal e trasforma il rigore del 2-5

IL TABELLINO
UNION VILLA CASSANO – GORLA MINORE 5-2 (3-0)
Union Villa Cassano
: Rinaldi 5,5, Paroni 6,5 (8’ st Gjini 6), Delodovici 6,5, Chiarion 6,5, Adami 6, Ruggia 6,5, Bonfante 7 (15’ st Monolo 6,5), Bardhocaj 6,5, Brebbia 7 (45’ st Greppi sv), Stefanazzi 8 (28’ st Vidhi 6,5), Siano 6,5 (41’ st Scaccia sv). A disposizione: Travaini, Toniolo, Rorato, Raimondi. Allenatore: Visentin
Gorla Minore: Martignoni 5, Vergari 5 (8’ st Noci 6), Bacchiega 5, Bernardi 5, Bernasconi 5,5 (1’ st Tonelli 5,5), Bosotti 6, De Luca 5,5 (8’ st Bertuzzo 6), Leonardi 5,5, Cucco 5,5 (10’ st Barbaglia 5,5), Malatesta 6, Possoni 5,5 (14’ st Moretta 6). A disposizione: Bittoni, Camatta, Bovolenta, Porretti. Allenatore: Viceconti
Marcatori: pt: 3’, 41’ stefanazzi (C), 35’ Bonfante (C). st: 2’ Stefanazzi (C), 27’ Moretta (G), 40’ Vidhi (C), 42’ rig. Malatesta (G)
Arbitro: Sarno Federico (Saronno)
Note: Giornata serena, terreno in discrete condizioni, spettatori 150 circa Ammoniti: Malatesta (G), Bacchiega (G), Bernardi (G), Monolo (C), Bosotti (G), Brebbia (C), Adami (C) Angoli: 5-1 Recupero: 2’ – 0’

Inviato Andrea Garegnani

__________________________________________________________________________________________________

TRADATE – SOMMESE 1-0

TRADATE- I padroni di casa portano a casa i primi tre punti del 2024, rimanendo vicini alla zona play-off. La Sommese, nonostante la buona prestazione, cade per la seconda volta di fila ma, grazie al successo del Morazzone, sosta a più tre dalla zona bassa della classifica. 
Dopo pochi minuti dal fischio iniziale i padroni di casa riescono a portarsi in vantaggio da calcio piazzato. Nonostante la prima grande batosta la Sommese rimane in partita e tra primo e secondo tempo fa impensierire la squadra avversaria.  Tuttavia dopo i minuti finali di sofferenza è il Tradate ad uscirne vincitore, nonostante qualche occasione sprecata, dimostrando grande carattere e caparbietà. 

PRIMO TEMPO- Passano due minuti e i padroni di casa iniziano già a farsi sentire, con una buona iniziativa sulla fascia ricoperta da Guarino. Il pallone, lanciato dall’esterno sinistro, trova come ostacolo il braccio di un giocatore in maglia granata e, vista l’ottima posizione laterale al limite dell’area, il Tradate ha in mano la prima grande occasione della partita.
Dalla punizione scaturisce la rete del vantaggio, Franco indirizza il pallone verso il dischetto dell’area. Vitereti respinge, senza riuscire a dare potenza, Guarino trovandosi in posizione favorevole non ci pensa due volte e butta in porta.  
Nonostante il colpo imminente, la Sommese non si perde d’animo e non molla la presa. Caliman viene atterrato al limite dell’area e non concretizzatosi il vantaggio, l’arbitro indica il tiro piazzato. Dal destro di Cappabianca nasce un colpo insidioso che si spegne poco lontano dall’incrocio sinistro, ponendosi come  primo campanello d’allarme per i padroni di casa.  
Al 16’ gli ospiti sfiorano il gol del pareggio con Goumbala. Dopo un ottimo lancio da centrocampo, Moretto è chiamato a sventare lo scatto di Gornati e al termine del duello è il numero undici ad avere la meglio, riuscendo ad ottenere il secondo corner del primo tempo. Dalla bandierina l’attaccante pesca il compagno, che riesce a smarcarsi e a colpire con un colpo da catapulta; la sfera segue una linea parabolica e saltella sulla traversa, spegnendosi sul fondo. Malgrado il discrimine nel parziale, la partita rimane in equilibrio ed entrambe le formazioni dimostrano grande attenzione in fase di copertura e possibilità di sprint nelle zone alte del campo.  Nella seconda parte della prima frazione di gioco gli ospiti non allentano la pressione, obbligando gli avversari ad arretrare lievemente. All’inizio dell’ultimo quarto di gara si susseguono due conclusioni, entrambe terminano sul fondo senza destare pericoli alla porta difesa da Gambino. Al 41’ ancora Sommese a creare insidie, questa volta sfruttando la palla persa da Moretto. In fascia sinistra Gennari sradica il pallone al terzino, galoppa e serve Bombelli; il numero sette legge il movimento a taglio del pivot granata e l’azione si sposta all’interno dell’area di rigore con il controllo e la conclusione di Caliman, infine il pallone termina preda delle mani dell’estremo difensore. 

Primo tempo che si conclude sul risultato di 1-0.

SECONDO TEMPO- La seconda frazione di gioco si riapre con il tentativo di riacciuffo del risultato da parte degli ospiti. Al 6’ vi è il primo tiro che costringe Gambino ad un intervento non scontato. Dalla medesima posizione che ha portato in vantaggio il Tradate, Cova lascia partire un destro potente e centrale che viene deviato con grande prontezza dal portiere, e mandato in angolo. I primi dieci minuti sono così caratterizzati dalla spinta dei Granata e dai tentativi di ripartenza della squadra allenata da Curatolo. 
Al 15’ è ancora Goumbala a impensierire gli avversari, collezionando la terza conclusione personale, non pochi per un difensore. Il pallone viene battuto da calcio piazzato, scavalcando la difesa Biancoblu e giungendo lateralmente tra i piedi del terzino; senza fronzoli colpisce, trovando l’opposizione di Gambino. Come un fulmine a ciel sereno il Tradate trova varchi d’uscita, dopo una fase di costruzione il pallone filtra tra difensori e giunge tra i piedi di Ba Elhadji. Il numero nove subisce la pressione alle spalle della difesa tornante e con grande foga si allunga il pallone, ritardando il colpo decisivo e favorendo l’uscita dell’estremo difensore. Il Tradate manda così un importante avvertimento, nonostante la pressione subita sono pronti a fare del male davanti visto l’esplosività e la qualità degli attaccanti.  
Nell’ultimo quarto di gara la fase di spinta della Sommese non sembra placarsi, ma i padroni di casa rimangono sull’attenti e riescono a sventare qualsiasi pericolo. Nei minuti finali tutto può ancora accadere, ad ogni occasione fallita da parte dei Granata corrisponde la contro ripartenza e, visto l’allungamento degli ospiti,  il tasso di rischio è elevato. Al 46’ il grandissimo lavoro di copertura da parte di Giacchini permette ai suoi di respirare dopo minuti di sofferenza. Il triplice fischio sancisce la fine di una gara viva fino all’ultimo minuto, a Tradate termina 1-0.

I MIGLIORI IN CAMPO

Guarino (Tradate) 7 : Grande prova dell’esterno biancoblu. Nel primo tempo si rende pericoloso con grandi falcate e nell’uno contro uno gli avversari faticano a contenerlo. È autore del gol vittoria e nel secondo tempo partecipa in modo attivo alla ripartenze, senza uscire dalla partita. 
Goumbala 6.5 (Sommese) : Match positivo per il giovane terzino di Somma Lombardo. Nel primo tempo sfiora la rete del pareggio con l’incornata che si stampa sul legno e nella seconda frazione di gioco è ancora protagonista con un colpo neutralizzato dal portiere. Dimostra grande carattere ed è bravo in fase di copertura. Insomma un ibrido perfetto tra conclusioni e coperture, che tuttavia non riesce a incidere sul risultato. 

I COMMENTI

Curatolo (Tradate): “ Partita difficile contro un avversario ostico, dopo la rete del vantaggio sono stati bravi a continuare la loro pressione. Viste le occasioni sprecate per chiudere la gara, sicuramente possiamo fare di più ma ogni partita ha la sua storia. Sono contento del risultato, importante perché è la prima vittoria dopo un solo punto in due partite.”
Peloso (Sommese): “A parte la disattenzione oggi abbiamo fatto una buona gara, non è mancata la risposta. Abbiamo creato diverse occasioni e siamo andati vicini al pareggio. Non posso essere soddisfatto del risultato, ma devo riconoscere la grande prestazione dei miei ragazzi.”

IL TABELLINO
Tradate – Sommese 1-0 (1-0)
Tradate: Gambino 6.5, Moretto 6 (21’ st Mason 6) , Franco 6.5, Lauria 6, Esopi 6, Di Bari 6, Guarino 7, Candela 6, Ba Elhadji 6, Aloe 6 (26’ st Tricarico 6), Essan 6 (1’ st Montecchio 6). A disposizione: Zerboni, Tricarico, Montecchio, Wafo, Mason, Nardi, Knouzi, Lo Piccolo. Allenatore: Curatolo
Sommese: Vitareti 6, Goumbala 6.5 (28’ st Favaro 6), Carnaghi 6 (42’ st Rando sv), Peroni 6, Cappabianca 6, Gennari 6 (34’ st Bizzaro 6), Bombelli 6, Cova Caiazzo 6, Caliman 6 (14’ st Terzi 6), Sterlicchio 6, Gornati 6 (30’ st Giacchini 6). A disposizione: Zocco, D’Arienzo, Montagnoli, Favaro, Bizzaro, Rosi, Terzi, Giacchini, Rando. Allenatore: Peloso
Arbitro: Annoni di Legnano
Marcatori: Pt: 3’ Guarino (T).
Note – Pomeriggio sereno, terreno in buone condizioni. Spettatori: 220 circa. Ammoniti: Ba Elhadji (T), Lauria (T), Montecchio (T), Giacchini (S), Candela (T). Espulsi: Montecchio (T). Angoli: 1-6. Recuperi: 2’+6’.

                                                                                                 Inviato: Stefano Arioli    


CANTELLO BELFORTESE – OLIMPIA TRESIANA 4-2

Vittoria di peso per il Cantello Belfortese che batte una big come l’Olimpia e lo fa con un risultato netto, 4-2 il finale.
Dopo un contestato rigore non concesso su Qosaj, la squadra di casa riesce comunque a sbloccare il match al 18’ quando l’attaccante beffa Mattioni con un tocco morbido. Al 30’ gli ospiti la pareggiano grazie a Piazza che trova una traiettoria beffarda direttamente da calcio d’angolo. Il Cantello non ci sta e reagisce con tutta la freddezza di Fontana dal dischetto, 2-1. Nei minuti di recupero spazio al nuovo pareggio sempre a firma Piazza che questa volta pennella da punizione dal limite la conclusione perfetta. 
Si ritorna in campo e sono sempre i biancorossi a fare la partita. Rossi va vicinissimo dal vantaggio con un tiro da fuori che finisce di poco a lato, poi però fa centro al 35’ quando riceve su imbucata e anticipa il numero uno ospite in uscita. L’Olimpia si riversa in avanti e trova la strada sbarrata da un super Albè, a chiudere i conti ci pensa Calemme in contropiede. 4-2 e triplice fischio.

CANTELLO BELFORTESE – OLIMPIA 4-2 (2-2)
Cantello Belfortese:
Albè, Motta, Marchesan, Bevilacqua, Rosadini, Bottinelli, Calemme, Piatti, Fontana, Qosaj, Pinna. A disposizione: Conedera, Ferro, Zaniboni, Maspero, Silva, Bianchi, Sabry, Rossi, Tomasetto. Allenatore: Epifani
Olimpia: Mattioni, Petruzzi, Gaballo, Gottardi, Diakitè, Sylla, Jammeh, Truzzi, Carrion, Piazza, Franzese. A disposizione: Annaloro, Riganti, Frascoli, El Karti, Feltrini, Manfredi, Riggi, De Maddalena, Calegari. Allenatore: Bongiolatti
Arbitro: Nigro di Saronno
Marcatori: pt: 18’ Qosaj (C), 30’ 47’ Piazza (O), 35’ rig. Fontana (C); st: 35’ Rossi (C), 40’ Calemme (C)


FOLGORE LEGNANO – CERESIUM BISUSTUM 4-0

Poker Folgore Legnano che schiaccia il Ceresium Bisustum con un netto 4-0.
A sbloccare la gara ci pensa Cozzi che al 18’, su palla da corner, sfrutta l’assist morbido di Bonomelli e di testa batte il numero uno ospite. Per il raddoppio ci pensa il capitano che sempre sugli sviluppi di un corner raccoglie la respinta corta e di piattone la piazza nell’angolino. Gol dedicato al figlio Thiago nato pochi giorni fa.
Nella ripresa è ancora Folgore con il Ceresium che fatica a rendersi pericoloso. Al 35’ ci pensa Migliore a concretizzare grazie ad una palla in mezzo di Castellotti, il neoentrato sulla corsa trova l’impatto giusto che vale il 3-0. Ultimo squillo a firma De Angelis che con un’azione personale entra a sua volta nel tabellino marcatori. 

FOLGORE LEGNANO – CERESIUM BISUSTUM 4-0 (2-0)
Folgore Legnano:
Rogora, Stecchini, Castellotti, Rosana, Cattaneo, Cozzi, Bonomelli, Russo, Panozzo, Criscione, Colombo. A disposizione: Colombo M, Colombo A, Ronchi, Cavaleri, Qaku, De Angelis, Penna, Migliore, Ristori, Ciocia. Allenatore: Amendolara
Ceresium Bisustum: A disposizione: Allenatore: Devardo 
Arbitro: Zangradi di Chiari
Marcatori: pt: 18’ Cozzi (F), 45’ Russo (F); st: 35’ Migliore (F), 44’ De Angelis (F)


LONATE CEPPINO – LUINO 0-2

Ci pensa Asero a regalare tre punti fondamentali al Luino, che batte 2-0 in extremis il Lonate.
La gara la fanno gli ospiti che però non riescono a bucare Sozzi, bravo in alcune circostanze, fortunato sulla traversa di Testa dopo un’incornata su palla da calcio d’angolo. 
Ci vorrebbe un episodio per sbloccarla e l’episodio arriva al 35’ della ripresa quando Gningue, subentrato, subisce fallo in area. Sul dischetto si presenta lo specialista Lercara che però trova la punta delle dita di Sozzi, quanto basta per mandare la palla sul palo e ritrovarsela fra le braccia. Sembra un match stregato per i luinesi, ma al 40’ ecco la giocata: accelerazione di Gningue sull’esterno, palla in mezzo e Asero di testa fa centro. Poco prima del triplice fischio l’azione si ripete ma questa volta il 2-0 è frutto di una sfortunata deviazione di un difensore di casa.

LONATE – LUINO 0-2 (0-0) 
Lonate
: Sozzi, Saitta, Molteni, Muharemi, Marcon, Laita, Zumbè, Nocera, Costanzo, Ventola, Recchia. A disposizione: Napoli, Nava, Aflousse, Betto, Morosi, D’Angelo, Soddu, Bubba, Fesio. Allenatore: Airoldi
Luino: Ruzzoni, Testa S. Barone, Dozzio, Nasali, Visconti, Gaspari, Chrifi, Asero, Incarbone, Lercara. A disposizione: Peri, D’Angelo, Spena, Spozio, Trizio, Olaya Sanchez, Gningue, Testa M., Seno. Allenatore: Giallonardo
Arbitro: Degaichia di Seregno
Marcatori: st: 40’ Asero (LU), 44’ aut (LO)

_______________________________________________________________________________________________________________

VICTORIA – SAN MICHELE 3-1

Vittoria pesante il Victoria sul campo di casa L’equilibrio viene rotto nel primo tempo da un calcio di rigore, i gialloneri faticano molto a costruire vere occasioni alla ricerca del pareggio e sono puniti nel finale dalle ripartenze avversarie.
Partita molto bloccata in avvio. Al 10′ Mendez va via a destra e calcia, troppo debolmente però per impensierire Bressan. Al quarto d’ora tre corner consecutivi per la squadra di Barassi, ma la difesa allontana ogni volta i palloni di Landi, sul ribaltamento di fronte Savoldi in proiezione offensiva impegna De Leo che mette in angolo. Non succede altro fin al 27′ quando Madeo guadagna con astuzia un calcio di rigore. Lo stesso attaccante si presenta sul dischetto e trasforma con un tiro angolatissimo. Prima del riposo un tiro al volo di Bino su angolo di Madeo finisce sul fondo, mentre il San Michele non riesce mai a pungere in attacco.
In avvio di ripresa insidioso corner di F.Verde sul primo palo, ma Bressan è attento e anticipa di un soffio Agosti. Poco dopo è lo stesso Agosti a mettere in mezzo dal fondo, ma il colpo di testa di Jelmini termina alto. Al 25′ ci prova Marcaletti su punizione dal limite, a lato. Al 30′ bella rovesciata di Madeo al centro dell’area, palla alta. Il San Michele gestisce palla in maniera sterile e il Victoria lo punisce in contropiede a 7′ dal termine con Bonizzoni per il 2-0. Non è comunque finita perché con i gialloneri in attacco a testa bassa i padroni di casa trovano anche la terza rete con Madera che davanti a De Leo non sbaglia. Il gol della bandiera ospite arriva solo nel recupero, con Zraydi che controlla in area una palla messa in mezzo da F.Verde e batte Bressan. A Ferno termina 3-1.

VICTORIA – SAN MICHELE 3-1 (1-0)
Victoria
: Bressan, Ferrario, Boccato, Fusco, Marzola, Bigoni, Suanno, Madeo, Tatani, Bino, Savoldi. A disposizione: De Maria, Cattagni, Gavazzoni, Bonizzoni, Menzaghi, Madera, Pinzone, Amato, Andreolli. Allenatore: Turri
San Michele: De Leo, Agosti, Bardotti, Sandi, Verde F., Tessarolo, Mendez, Landi, Verde S., Jelmini, Colombo. A disposizione: Bartolomei, Barassi, Mastropietro, Bilato, Zraydi, Ferlaino, Magoga, Marcaletti, Pastori. Allenatore: Barassi
Arbitro: Santarsiero di Busto Arsizio
Marcatori: pt: 27’ rig. Madeo (V); st: 38’ Bonizzoni (V), 43’ Madera (V), 44’ Zraydi (SM)


NUOVA ABBIATE – LAVENO MOMBELLO 4-0

Prima successo del 2024 per la Nuova Abbiate di mister Caon che rifila un secco poker al fanalino di coda Laveno. 
La gara si mette subito in discesa con Broggini che al 15’, su schema da corner, sbuca sul secondo palo sfruttando l’assist di Coppola. Il 2-0 arriva al 40’ con una bella azione di Vago che trova però la risposta di Riva, sulla respinta è pronto Milazzo a ribadire in rete. 
Nella ripresa il Laveno prova a contenere gli attacchi della Nuova Abbiate, al 20’ ci riesce ma con le cattive e commette fallo su Denis Manuzzato concedendo così un calcio di rigore. Dal dischetto Vago non perdona. L’ultima azione degna di nota arriva al 45’ quando Milazzo sfrutta un errore difensivo lavenese e davanti all’estremo difensore ospite la spedisce all’incrocio dei pali. 4-0 e titoli di coda.

NUOVA ABBIATE – LAVENO 4-0 (2-0)
Nuova Abbiate:
Teseo, Terzi (24′ st Stevenazzi), Coppola (16′ st Pagani), Di Simone, Broggini, Vanzulli, Manuzzato D., Caon (21′ st Strazzella), Milazzo, Manuzzato M. (30′ st Cipollaro), Vago (34′ st Melis). A disposizione: Tolomio, Stevenazzi, Budelli, Tutone, Strazzella, Crapis, Pagani, Cipollaro, Melis. Allenatore: Caon
Laveno: Riva, Salvini (16′ st Marzagora), De Maddalena, Fiori, Diotaiuti (32′ pt Ferraretto), Tancredi, Roncari, Valente, Mistretta (26′ st Bassi), Perna, Mouaden (16′ st Frigerio). A disposizione: Giudice, Marzagora, Zanarella, Frigerio, Vanetti, Ferraretto, Piemontese, Ferrara, Bassi. Allenatore: Perna
Arbitro: Padrin di Busto Arsizio
Marcatori: pt: 15’ Broggini (N), 40’ Milazzo (N); 20’ rig. Vago (N), 45’ Milazzo (N)

In redazione Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui