Che la Seconda Categoria girone X fosse un campionato non adatto ai cuori debol ne eravamo già abbastanza sicuri, ma dopo la 18^ giornata non ne abbiamo proprio più di dubbi. Un super Gazzada Schianno batte sorprendentemente il Don Bosco che con questa sconfitta scivola in terza posizione scavalcato da il Bosto e dalla Valceresio, entrembe vittoriose. Scopriamo tutti i risultati:

VALCERESIO – CUASSESE 3-0

ARCISATE– La sfida tra Valceresio e Cuassese vede trionfare i padroni di casa, che concedono poco ai biancorossi e comandano la partita per tutti i 90′. Il gol che sblocca il match arriva al 18′ con Insirello, a cui segue la rete di Randon al 39′. Nella ripresa la Valceresio amministra e, al 29′, chiude la partita con la rete di T. Premoli per il 3-0 finale.

PRIMO TEMPO– Il primo tiro della partita arriva al 7′, quando T. Premoli stacca da solo a centro area senza riuscire a trovare lo specchio della porta. Risponde subito la Cuassese che all’8′ colpisce una clamorosa travesa con Mazzoleni dai 20 metri che colpisce la linea ed esce dalla porta. Prova da posizione impossibile DI Carluccio al 13′, ma la sua conclusione è facile preda di Carullo. La migliore occasione della partita arriva al 15′: Di Carluccio viene imbucato sulla sinistra da Randon e mette al centro un grande pallone per Cosso che, perso colpevolmente in area, manda alto sulla traversa. La sblocca al 18′ la Valceresio con Insirello. Su una palla in profondità Sinopoli lavora a centro area, ma perde il controllo sul pressing del difensore per poi riuscire a strappare nuovamente il pallone e servire Insirello, che trova l’angolo basso destro per l’1-0. Dopo un avvincente avvio le due squadre hanno faticato a rendersi pericolose, ma ora la Cuassese sembra aver preso le misure agli avversari, concedendo e rischiano poco in fase difensiva pur senza riuscire a proporsi in fase offensiva. Torna a squillare la Valceresio al 30′ con una conclusione dalla distanza di T. Premoli che viene ben bloccata da Carullo. Prova ad accendersi Caldogno al 36′, quando riceve palla sulla trequarti, si accentra e calcia dalla distanza senza inquadrare lo specchio della porta. Raddoppia al 39′ la Valceresio: Cosso riceve sul lato corto dell’area e premia l’inserimento di Randon tra i difensori, con il numero 7 che piazza sul lato lontano trovando il 2-0. Ci prova Cosso al 43′ con un tiro dai 25 metri, ma il tiro non trova né potenza né precisione e diventa facile preda del portiere. Va vicina al gol la Cuassese al 46′ con lo stacco a centro area di Caldogno che, tuttavia, non trova lo specchio.

SECONDO TEMPO– I primi 10′ della ripresa non regalano grandi emozioni, con le due squadre più impegnate a non concedere occasioni piuttosto che cercare di segnare. Prova a farsi vedere in avanti la Cuassese all’11’ con un bel pallone in profondità per Scaglioni, che al momento del tiro viene chiuso da Di Carluccio. Ci pensa ancora Caldogno a cercare la via del gol per i biancorossi al 12′, quando riceve e calcia dal limite trovando la parata di Essis. Spreca una clamorosa palla gol al 20′ Randon sull’imbucata di Di Carluccio che lo aveva messo a tu per tu col portiere, con il pallone che finisce abbondantemente a lato nonostante l’ottima posizione. Calcio di punizione da ottima posizione per la Cuassese al 26′: sul punto di battuta va Cardelli, ma il pallone viene allontanato dalla difesa. Chiude la partita la Valceresio al 29′ quando, su una mischia in area, Tommaso Premoli scaraventa il pallone in rete per il 3-0. Si complica ulteriormente la partita dei biancorossi, che rimangono in 10 a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Di Benedetto. La ripresa ha regalato poche emozioni agli spettatori, con le due squadre che hanno limitato molto le azioni offensive e hanno combattuto per ampi tratti sulla mediana del campo.

I MIGLIORI IN CAMPO
T. Premoli (Valceresio) 7
: il numero 8 biancoverde si rende protagonista di un’ottima partita, giocando diversi palloni a centrocampo con grande qualità. Corona la prestazione con il gol che chiude il match.
Caldogno (Cuassese) 6.5: è l’unico dei suoi a riuscire a rendersi pericoloso verso la porta difesa da Essis. In difesa copre bene su chiunque capiti nella sua zona, mentre non rinuncia a lancirasi in azioni offensive.

I COMMENTI
Efrem (Valceresio)
: “Oggi, pur non conoscendo le rivalità, ho visto che i ragazzi tenevano molto a vincere la partita. All’inizio siamo stati fortunati perchè il tiro di Mazzoleni ha preso la traversa ed è uscito e siamo rimasti sullo 0-0. Dopo siamo usciti bene e siamo stati bravi. Vincere 3-0 ci fa bene e credo che ci stiamo meritando la vetta, con il Bosto che sarà ostico fino alla fine.  Stiamo giocando bene, ma adesso dobbiamo concentrarci per la prossima contro l’Union Tre Valli perchè non sarà facile”.
Pedoja (Cuassese): “Abbiamo fatto fatica a proporci in avanti perchè contro una squadra forte si sprecano tante energie in difesa, quindi era abbastanza normale. Sono la squadra migliore del campionato e hanno un mister che li fa giocare bene, quindi per oggi va bene così. Nonostante tutto il primo e il terzo gol sono arrivati su delle mischie in area e per il resto abbiamo concesso poco. Il nostro campionato non passava da questa partita”

IL TABELLINO
VALCERESIO – CUASSESE 3-0 (2-0)
Valceresio
: Essis 6, Insirello 6.5 (27′ st Cantelmo 6), Di Carluccio 6, Ndzie 6 (23′ st De Rosa 6), Sandrinelli 6, Vita 6 (30′ st Dell’orto 6), Randon 6.5, T. Premoli 6.5 (35′ st Iori), Cosso 6, Cinieri 6, Sinopoli 6 (32′ st Nardelli). A disposizione: Ambrosetti, L. Premoli, Rigoni, Chiarelli. Allenatore: Efrem.
Cuassese: Carullo 6, Ceretti 6 (40′ st Valli sv), Caldogno 6.5, Bosio 6, Di Benedetto 5.5, Franzetti 6, Mazzoleni 5.5 (37′ st Municchi sv), Basaglia 5.5 (36′ st Barraco sv), Cervone 6 (40′ st Galasso sv), Cardelli 6 (36′ st De Gaetano sv), Scaglioni 6. A disposizione: Bevilacqua, Rosciano, Caverzasio, Deda. Allenatore: Pedoja.
Marcatori: pt: 18′ Insirello (V), 39′ Randon (V). st: 29′ T. Premoli (V)
Arbitro: Palermo di Varese.
Note: giornata calda e soleggiata, campo in buone condizioni. Spettatori 100 circa. Ammoniti: Bosio (C), Vita (V), Di Benedetto (C). Espulsi: DI Benedetto (C) Angoli: 3-1. Recupero: 2+0.

Inviato Andrea Vincenzi


BOSTO – CARAVATE 3-0

VARESE – Dopo una prima parte di stagione non scintillante, Bosto e Caravate si sono riprese alla grandissima e stanno vivendo un’autentica scalata di classifica. I padroni di casa trovano il vantaggio a metà primo tempo e non si fermano più: due legni colpiti prima dell’intervallo, poi altre due reti che chiudono anzitempo i conti. Nel finale tre parate decisive del portiere ospite per contenere lo svantaggio: 3-0 il risultato finale.

PRIMO TEMPO – Il primo grosso brivido lo crea la squadra ospite su una punizione da lato che la difesa non riesce ad amministrare: Reale se la ritrova appena dentro l’area e calcia, Epifani sbuca nell’area piccola e nega la rete al numero 10 gialloverde. Il Bosto risponde con un bello schema su punizione, che libera Ghirardello per il cross da sinistra: il traversone sul secondo palo pesca Padula, ma il colpo di testa dell’attaccante di casa termina sull’esterno della rete. Le occasioni continuano a piovere da palla inattiva e questa volta la punizione la calcia Bonanni: a centro area la testa di Padula crea una traiettoria imprendibile per Berton, 1-0 per il Bosto. I padroni di casa cercano il colpo del raddoppio con un tiro da fuori di Bonanni che termina a lato, il Caravate risponde con un cross rasoterra da sinistra di Minchio su cui Molinari interviene in scivolata: la palla gli rimane sotto e, smorzata, arriva comoda tra le braccia di Marcon. Al 36′ mette ancora il mirino Bonanni, questa volta su una punizione dalla trequarti: la palla passa a lato della barriera e si stampa sul palo interno, con il Caravate che si salva perché la sfera attraversa l’area piccola e va lontano. Passa un minuto ed è ancora punizione per Bonanni: cross da sinistra, Candiloro anticipa l’uscita di Berton e con la testa trova soltanto la traversa. Il Caravate prova ad approfittare di una rimessa lunga da sinistra e Vergottini riesce a colpire verso il centro dove c’è Reale, ma la palla è troppo diretta verso la porta e Marcon può farla sua in uscita. 1-0 Bosto all’intervallo.

SECONDO TEMPO – Si ricomincia e il Caravate è subito colpito a freddo con una palla da destra che libera D’Adda appena dentro l’area: sinistro verso il palo lontano che trafigge Berton dopo appena 48 secondi. Il Bosto può anche dilagare su una palla lunga che la difesa ospite legge male, ma Redaelli da dentro l’area non trova la zampata vincente. I gialloverdi tornano a concludere verso la porta di Marcon con un tentativo debole di Perna da fuori, facile la parata dell’estremo difensore di casa. Dalla destra Candiloro rientra e prova il mancino a giro, respinge Berton in tuffo. Poco male per il numero 10, perché un minuto più tardi il cross da sinistra di Ghirardello è perfetto per il suo colpo di testa ravvicinato che vale il 3-0. Appena entrato Bozzato prova il colpo dalla grande distanza, ma non inquadra lo specchio. Padula continua ad essere un fattore sulle palle alte e di nuovo colpisce su cross di Ghirardello, facile la parata di Berton. Il Bosto si crea un’altra grande occasione quando Infantino non interviene su una palla lunga, D’Adda si fa ipnotizzare da Berton e non trova la doppietta personale. Di nuovo grande chance per D’Adda, questa volta servito da Redaelli, ma c’è ancora la bella risposta di Berton. Ci prova anche il Caravate con la palla di Vergottini alle spalle della difesa, si invola Rocchino e Marcon in uscita bassa gliela sporca: Rocchino è costretto ad allargarsi e trova solo il palo esterno a porta sguarnita. Il Caravate si trova ancora in difficoltà su una palla che arriva dalle retrovie e di nuovo D’Adda può calciare indisturbato da appena dentro l’area, Berton alza sopra la traversa. Il Bosto vince meritatamente una gara condotta con autorevolezza per larghissimi tratti.

I MIGLIORI IN CAMPO
Bonanni (Bosto) 7 – Sui calci piazzati è un grandissimo fattore, si fa notare anche in mezzo al campo per la sua ubiquità in fase di possesso e di non possesso.
Berton (Caravate) 6 – Non precisissimo in alcune occasioni, ma nel finale evita l’imbarcata con tre interventi decisivi su D’Adda.

IL TABELLINO
CALCIO BOSTO – CARAVATE 3-0 (1-0)
Calcio Bosto: Marcon, Epifani (43′ st Vettorello), Fronte, Molinari, Bonanni, Ghirardello, Padula (40′ st Marzolla), Veneziano (38′ st Canestrelli), Redaelli, Candiloro, D’Adda (47′ st Bernardelli). A disposizione: Tapella, Meroni, Verdina, Carabelli. Allenatore: Iori.
Caravate: Berton, Lago, Minchio (21′ st Appiani), Perna (21′ st Gosatti), Infantino, Talerico, Galbiati (15′ st Sottocorna), Vergottini, Sala (15′ st Bozzato), Reale, Macella (24′ st Rocchino). A disposizione: Merizzi, Lazzarini, Caddeo. Allenatore: Infantino.
Arbitro: Andrea Mottadella di Gallarate.
Marcatori: pt: 26′ Padula (B); st: 1′ D’Adda (B), 9′ Candiloro (B).
Note: pomeriggio caldo e soleggiato, terreno di gioco in sintetico. Spettatori: 80 circa. Ammoniti: Vergottini (C), Sottocorna (C). Angoli: 10-1. Recupero: 0′ + 3′.

Inviato Filippo Antonelli


EAGLES CARONNO – CAESAR 2-3

CARONNO VARESINO- Termina con la vittoria esterna del Caesar il match contro l’Eagles Caronno. Partono subito forte i ragazzi di Colombo, che si portano in avanti al 10′ con Marchioro, che risolve una mischia in area sugli sviluppi di un corner e insacca. La rete subita scatena la reazione del Caesar, che trova il pari al 23′, quando Mongelli dalla destra mette al centro per Bernasconi, che controlla e in rovesciata scavalca Macchi. Passano pochi minuti e il Caesar completa la rimonta: Bernasconi va via sulla corsia mancina e arrivato sul fondo mette a rimorchio per Mongelli, che di prima insacca da pochi passi. Alla mezz’ora tornano a farsi vedere le aquile, prima con il tiro di Bardelli che finisce di poco a lato, poi con quello di Mattiuz D, che Monceri blocca agevolmente. Al 41′ l’Eagles pareggia: Marchioro dal limite scarica per Bardelli, che spara una gran botta che finisce sotto il sette, dove Monceri non può arrivare. Ma tre minuti più tardi gli ospiti trovano il nuovo vantaggio ancora con Mongelli, che dalla destra rientra sul mancino e calcia un tiro a giro sul secondo palo che finisce in porta. Nella ripresa la gara si fa molto nervosa e l’Eagles alza i giri del motore: ha una grande occasione al 22′, quando Marchioro da solo davanti a Monceri spara sul portiere in uscita. Passano pochi minuti e Carraro mette in mezzo dalla destra, Scaccabarozzi devia in qualche modo e la sfera si infrange contro il palo, mentre il tiro dal limite di Giardino sfiora il palo alla sinistra di Monceri. Nel finale le aquile si riversano in avanti e il Caesar può chiuderla con Bernasconi, che a tu per tu con Macchi spara sul portiere. Al triplice fischio è 3 a 2 per il Caesar.

IL TABELLINO
EAGLES CARONNO-CAESAR 2-3 (2-3)
Eagles Caronno: Macchi D, Diani (1′ st Tavelli), Mattiuz A (42′ st Sorrentino), Zonta, Vian, Fanali (1′ st Carraro), Mattiuz D, Costa (18′ Scaccabarozzi), Marchioro, Giardino, Bardelli (32′ st Chakir). A disposizione: Centazzo, Macchi L, Marocco, Tullio. Allenatore: Colombo.
Caesar: Monceri L, Binda, Degli Abbati, Jawo, Cursale, Dosi, Mongelli (26′ st Gerotti), Cungu (15′ Sonnifero), Bernasconi, Bovo, Bruno (32′ st Bianchi). A disposizione: Roca, Maganzini, Giudici, Gerotti, Scaglia, Soriano. Allenatore: Scaglia.
Arbitro: Barlocco di Busto Arsizio.
Marcatori: pt: 10′ Marchioro (E), 19′ Bernasconi (C), 24′ Mongelli (C), 41′ Bardelli (E), 44′ Mongelli (C).
Note: giornata fredda e soleggiata, terreno in discrete condizioni. Spettatori 50 circa. Ammoniti: Zonta (E), Vian (E), Bruno (C). Angoli: 2-3. Recupero: 3′- 4′.

Daniele Macchi


DON BOSCO – GAZZADA SCHIANNO 0-2

TERNATE – Sulla carta appariva già tutto scritto: il Don Bosco, prima della classe pronta ad abbozzare un piccolo allungo in vetta, il Gazzada Schianno sempre di più nelle sabbie mobili della zona playout. Il calcio, tuttavia, è tutt’altro che una legge già scritta: ecco allora che la squadra di mister Tamborini spazza via ogni tipo di pronostico, andando a vincere per 2-0 in casa della ora ex-capolista. Una prestazione maiuscola dei gialloblù, bravi e concreti nella prima frazione, giocata assolutamente a viso aperto e conclusa con il doppio vantaggio grazie alle reti di Crespi e Vasco. Nella ripresa l’espulsione dopo pochi minuti di Maroni sembra poter dare slancio alla rimonta di casa, ma il Gazzada con cuore e tenacia difende egregiamente il 2-0, portando a casa una vittoria che ora infiamma decisamente la lotta salvezza. 

PRIMO TEMPO – La gara non fatica a decollare: entrambe le formazioni appaiono subito pimpanti, gli ospiti in particolare dimostrano assolutamente di non temere la prima della classe, giocandosela a viso aperto. I gialloblù nei primi minuti infatti abbozzano qualche azione ben elaborata, a cui manca solamente la finalizzazione nel passaggio finale o nel tiro in porta. Il Don Bosco tuttavia non è da meno, ed anzi in questo avvio è proprio Cizzico ad avere la chance più importante, con una conclusione, dopo un errore sul rinvio di Izzo, che a porta sguarnita termina a lato di pochissimo. Scampato il pericolo, il Gazzada si ricompone, ed al 23’ ecco che una rapida ripartenza porta De Carli a servire Crespi sulla sinistra, il quale con un incredibile pallonetto dai 30 metri beffa Mira, colpevolmente troppo fuori dai pali, trovando lo 0-1. Il gol galvanizza il Gazzada, che nei minuti successivi prima regge benissimo la risposta immediata del Don Bosco, rispedendo al mittente ogni offensiva biancoverde, poi trova al 34’ il gol del raddoppio. Tutto nasce da un calcio di punizione di Colella dai 30 metri: il pallone scodellato in area, dopo una sponda finisce sulla corsa di Vasco, che di prima intenzione apre il piattone, trovando prima il palo e poi la rete sul successivo tapin. 0-2 e doccia assolutamente gelata per il Don Bosco, che nei minuti finali prova a riaprirla con un gran destro di Santillo dai 25 metri su cui è decisivo l’intervento in tuffo di Izzo. Il parziale però non cambia, al riposo si va con il doppio vantaggio gialloblù. 

SECONDO TEMPO – Come pronosticabile, nella ripresa i padroni di casa rientrano agguerriti e desiderosi di trovare la rimonta. Ed infatti fin da subito i biancoverdi guadagnano metri e alzano notevolmente il proprio baricentro, approfittando di un Gazzada che fatica a ripartire come nella prima frazione. L’episodio che sembra cambiare l’inerzia del match arriva poi al 12’ quando un brutto intervento di Maroni su Bruni costa al numero 9 gialloblù l’espulsione diretta. In 10 contro 11 a questo punto la formazione di Tamborini è costretta a chiudersi, ed il copione della gara è quindi tutto per il Don Bosco. Nonostante un gran possesso palla, tuttavia, i padroni di casa faticano a costruire reali azioni da gol, complice anche una difesa ospite che a questo punto si dimostra più agguerrita che mai. Qualche tiro dalla distanza e qualche palla da fermo sono gli unici pericoli corsi da Izzo, con il cronometro che scorre così fino al 90’, con il triplice fischio che a questo punto sancisce la vittoria gialloblù e la perdita della vetta da parte della squadra di mister Cerri. 

IL TABELLINO 
DON BOSCO – GAZZADA SCHIANNO 0-2 (0-2) 
Don Bosco
: Mira, Del Vitto, Santillo, Modde (12’ st Fede), Mancuso, Canaglia (28’ st Molinari), Cizzico, Bruni (25’ st Giuliani), Strazzer (38’ st Moriero), Iulita (16’ st Frigeri), Cerri. A disposizione: Carradore, Giacoppo. Allenatore: Cerri 
Gazzada Schianno: Izzo, Vasco (34’ st Cian), Montalbetti, Vivona, Colella, Pacifico, Crespi (43’ st Tamborini), Bertollo (22’ st Cinardi), Maroni, Squillace (27’ st De Brovedani), De Carli (38’ st Donati). A disposizione: Cetraro, Aliotta, Guerrini, Ferraro. Allenatore: Tamborini 
Arbitro: Nazario Malizia di Varese 
Marcatori: pt: 23’ Crespi (G), 34’ Vasco (G) 
Note: Giornata serena, terreno in discrete condizioni, spettatori 100 circa. Ammoniti: Iulita (D), Canaglia (D), Modde (D), Montalbetti (G), Cinardi (G). Espulsi: Maroni (G) 

Francesco Vasco


AURORA INDUNO – BUGUGGIATE 3-0

Torna a vincere l’Aurora Induno e lo fa con un netto 3-0 ai danni del Buguggiate. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa i padroni di casa cambiano marcia e trovano i tre punti. Ad aprire le danze ci pensa Ceci al 19’ del secondo tempo, ma gli ospiti non si arrendono e tentano di rientrare in partita. Al 34’, tuttavia, Scalamandre raddoppia per i biancoblu. Nel finale c’è gloria anche per Brunello, che al 49’ sigla il 3-0 finale.

IL TABELLINO
AURORA INDUNO – BUGUGGIATE 3-0 (0-0)
Aurora Induno
: Mambretti, Bogdan, Giardino, Sassaro, Zampieri, Ricci, Ventura, Scalamandre (44’ st Lucarelli), Ceci, Binda (39’ st Brunello), Fairtlough. A disposizione: Canciani, Albergatore, Regis, Caverzasi. Allenatore: Criscimanni.
Buguggiate: Vecchietti, Bardelli (15’ st Piras), Corti (22’ st Agnero), Massara, Rania, Muca, Fiore, Maggioni, Amoroso, Barbatti, Veronesi (35’ st Antonini). A disposizione: Prato, Dalla Gasperini, Fidanza, Mazzarini, Michelotti, Montorfano. Allenatore: nome.
Marcatori: st: 19’ Ceci (A), 34’ Scalamandre (A), 49’ Brunello (A)
Arbitro: Mammi di Varese.
Note: Ammoniti: Ceci (A), Giardino (A), Scalamandre (A), Zampieri (A), Muca (B), Amoroso (B).


ANGERESE – TRE VALLI 1-3

Buona vittoria per l’Union Tre Valli sul campo dell’Angerese, dove i ragazzi di Caporali hanno dato sfoggio dell’ottimo gioco messo in mostra fin qui. I verdeblu approcciano bene ma rischiano di finire in svantaggio poco dopo il 20’, quando Belloni sbaglia un calcio di rigore per i padroni di casa. L’Union Tre Valli prende ancor più coraggio e passa in vantaggio con Zidane ma, grazie ad un’ottima iniziativa personale di Magistri, l’Angerese riprende la partita. Nella ripresa i verdeblu comandano ampiamente il gioco andando a segno con Zidane e Nathan Pastorelli. Nei minuti finali i padroni di casa provano a venire fuori, ma i miracoli di Zullo negano la gioia del secondo gol.

IL TABELLINO
ANGERESE- UNION TRE VALLI 3-1 (1-1)
Angerese
: Brienza, Bazzali (23’ st Lauria), Martinelli (14’ st Martinello), Magistri, Maffioli, Piras, Sartorio, Binotti (12’ st Federici), Bousselk (41’ st Rotella), Zoia, Belloni (43’ st Lunardon). A disposizione: La Sala, Bocaneala, Rabaini, Petri. Allenatore: Giacomini.
Union Tre Valli: Zullo, Carcano (34’ st Segala), Vecera, Bruno, Zidane, Bianchi, Girardi (34’ st Bodari), E. Pastorelli, Pallavicini, Luisetti (39’ st Giannone), Russo (22’ st N. Pastorelli). A disposizione: Valsecchi, Sanneh, Morosini, Olivas. Allenatore: Caporali.
Marcatori: pt: Zidane (U), Magistri (A). st: Zidane (U), N. Pastorelli (U)
Arbitro: Mauro di Busto Arsizio.
Note: Ammoniti: Martinelli (A), Magistri (A), Belloni (A), Martinello (A), Zidane (U), Giannone (U), Bodari (U).


JERAGHESE – PONTE TRESA 1-1

Dopo la partita rinviata della passata settimana, il Ponte Tresa si rende protagonista di una grande prestazione, strappando un punto anche alla Jeraghese in trasferta. La partita rimane bloccata per quasi tutti i 90’ sullo 0-0 ma, nel finale, le due formazioni si accendono: al 41’ passano in vantaggio gli ospiti con la rete di Fiordiponti e, appena dopo aver ripreso il gioco, Scherma risponde siglando l’1-1 finale.

IL TABELLINO
JERAGHESE – PONTE TRESA 1-1 (0-0)
Jeraghese
: Noto, Cardani, Castellano (30’ st Sokaj), Pozzi, De Gregorio, Bogni, Blanco (35’ st Franceschini), Polli (7’ st Cala), Scherma, Apone (23’ st Touili), Mencarelli (7’ st Prela). A disposizione: Cairoli, Bertoldo. Allenatore: Baratelli.
Ponte Tresa: Grimaldi, Londino, Matranga, Manneh, Furchi, Benedetto, Touray, Gioppo (45’ st Castagna), Maestrani (48’ st Casarin), Mirukaj (11’ st Pirrello), Acclavio (3’ st Fiordiponti). A disposizione: Bragoni, Cigolini, Vergine, Menotti, Lombardo. Allenatore: Gatta.
Marcatori: st: 41’ Fiordiponti (P), 42’ Scherma (J)
Arbitro: Skrypnyk di Busto Arsizio.
Note: Ammoniti: Scherma (J), Touili (J), Gioppo (P), Acclavio (P). Espulsi: Manneh (P)


VALCUVIANA – FRANCE SPORT 0-2

In redazione Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui