L’anno prossimo è l’ultimo, se vinco smetto, finché alleno punto a vincere: sono queste le frasi che spesso il tecnico Attilio Papis ha ripetuto negli ultimi anni della sua carriera ed invece, il richiamo è stato troppo forte, e Papis è di nuovo in pista.
Dopo aver vinto il campionato di Prima Categoria nella scorsa stagione con la Pro Azzurra Mozzate, aggiudicandosi anche il riconoscimento di miglior allenatore nella serata del Premio di Varese Sport, il tecnico aveva continuato la sua avventura nella stessa piazza anche in Promozione salvo poi vedere le sua strada e quella della società dividersi lo scorso novembre.
Qualche mese di stop e la voglia di una nuova sfida è tornata a bussare alla porta della passione, e così da qualche giorno è il nuovo allenatore del Cucciago, squadra comasca di Terza Categoria attualmente seconda in classifica a -3 punti dalla capolista Celtica che però ha all’attivo una partita in più.
L’esordio non ha deluso le aspettative, 5-1 in casa del Grandate, ed ora la voglia di mettere in bacheca un altro titolo è fortissima. Il tecnico, convinto ad un ritorno grazie anche alla presenza del ds Mauro Canino, deve ancora finire di scontare la squalifica inflittagli lo scorso anno, ma dal 24 febbraio in poi sarà a tutti gli effetti al comando di questa sua nuova squadra anche da bordocampo.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui