Per lasciar spazio alla Rappresentativa di Giuliano Giannichedda alla Viareggio Cup 2024 (da lunedì 12 a lunedì 26 febbraio), il Dipartimento Interregionale della LND ha disposto un turno di pausa per tutti i gironi di Serie D in programma domenica 11 febbraio.

Sosta che equivale ad un’opportunità per le otto squadre impegnate in Coppa Italia che all’unanimità hanno deciso di anticipare i quarti di finale originariamente in programma per mercoledì 14 febbraio.

Tra le magnifiche otto rientra anche la Varesina (che tra l’altro si gode anche la convocazione di Aurelio Isufi al Viareggio) che approfitterà dello stop in campionato per disputare domenica 11 febbraio alle ore 14.30 la propria sfida contro la corazzata veneta dell’Union Clodiense Chioggia (che sta dominando il Girone C). In questo modo le Fenici, a -2 alla vetta de Girone B, si eviteranno una lunga trasferta infrasettimanale e potranno mantenere alto il ritmo senza andare fuori giri.

Sempre domenica si giocherà Casatese-Follonica Gavoranno, la cui vincente sfiderà o la Clodiense o la Varesina. Dall’altra parte del tabellone, Ardea-Imolese sarà disputata sabato 10 alle re 14.30, mentre toccherà a Fidelis Andria-Trapani inaugurare il turno con il match in programma oggi pomeriggio, mercoledì 7, alle ore 17.00.

QUARTI DI FINALE

Union Clodiense Chioggia – Varesina (domenica 11 febbraio ore 14.30)
Casatese – Follonica Gavorrano (domenica 11 febbraio ore 14.30)

Nuova Florida Ardea – Imolese (sabato 10 febbraio ore 14.30)
Fidelis Andria – Trapani (mercoledì 7 febbraio ore 17.00)

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui