Termina al secondo turno l’avventura di Mattia Bellucci a Cherbourg. Sul cemento indoor francese il giovane tennista della MXP Tennis Academy è tornato a festeggiare una partita vinta nel circuito cadetto, ma ha dovuto subito salutare il torneo sotto i colpi dell’ungherese Piros.

6-3 7-5 il punteggio a favore del magiaro, che ha dimostrato di essere in un buon periodo di forma e che, nonostante Bellucci abbia cominciato bene il match, non si è scomposto e ha continuato a macinare gioco. Il numero 128 della classifica mondiale affronterà adesso il vincente tra il francese Jules Marie e il russo Vylegzhanin nei quarti di finale. Per Bellucci rimane comunque la soddisfazione di aver vinto il derby di primo turno contro Lorenzo Giustino e di poter proseguire la rassegna francese nel torneo di doppio dove, in coppia con il transalpino Mpetshi Perricard, si è qualificato per i quarti di finale, che verranno disputati oggi.

Insomma, anche se certi risultati fanno leggermente più fatica ad arrivare, Bellucci ci ha abituati a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e continuare a lavorare, il miglior modo per farsi trovare pronto quando verranno tempi migliori

Filippo Salmini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui