Nella 22^ giornata del campionato di Promozione troviamo la vittoria dell’Ispra che gli consennte di raggiungere la vetta al pari dell’Accademia Bmv, vittoriosa su un Valle Olona sempre più in crisi. Il Gavirate ed il CAS trovano dei pareggi importanti. Scopriamo tutti i risultati:

BESNATESE – ISPRA 1-2

Big macth della settima di ritorno oggi a Besnate, ci si gioca una bella fetta quantomeno di playoff, con uno sguardo anche a qualcosa di più, fatti i debiti scongiuri. La formazione di casa deve riscattarsi dall’inaspettato tonfo a Lomazzo della scorsa domenica, mentre gli ospiti, insabbiati dal Gavirate, nell’ultima giornata non sono andati oltre ad un pareggio a reti bianche. Ma la classifica dice che tutto può accadere, e che oggi potrebbe essere un passaggio fondamentale. Alla fine vince l’Ispra per 2-1, si aggiudica una gara intensissima, piena di adrenalina, e vola al primo posto anche se in coabitazione con un incredibile Accademia BMV. La Besnatese, autrice di una buon prova, continua la sua corsa ai playoff con pieno merito, il campionato è ancora lungo.

PRIMO TEMPO – Parte forte l’Ispra, primo minuto subito Oldrini imbeccato da Broggi viene chiuso in angolo all’ultimo momento, partita maschia e spazi molto stretti in campo, l’agonismo contagia anche il pubblico presente sugli spalti. Prende campo la formazione di Rasini, l’Ispra è ben disposta su terreno di gioco e riparte non appena riconquista la palla. Ventunesimo minuto, Ispra in vantaggio, lancio di Ferloni, spizzata in mischia a centrocampo, Midaglia si getta nello spazio subito servito da Oldrini con un tocco delizioso, fuga verso l’area e Lupu trafitto da un piazzato sul palo lontano. Ventiseiesimo, potrebbe raddoppiare l’Ispra, ennesima ripartenza, Broggi filtra un bel pallone per Oldrini agganciato nettamente in area. È calcio di rigore. Dal dischetto lo stesso Oldrini calcia forse con troppo sufficienza, il suo destro, viene parato a terra sulla destra da Lupo. Trentanovesimo, bel gesto acrobatico di Esteri, che in mischia prova una rovesciata al volo, da pochi metri, non inquadra però la porta. Al quarantaduesimo, bella conclusione di Caccia sottomisura, Ferloni si oppone con i piedi. Quarantacinquesimo, Corti tocca Esteri in area, per il direttore di gara è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso Esteri, il tiro a incrociare è forte e Ferloni si getta dalla parte opposta, ma la palla sibila sul palo e termina sul fondo. Si chiude così un primo tempo molto combattuto, con un rigore sbagliato per parte, Ispra in vantaggio e partita che rimane sul filo, molto intensa e combattuta, nonostante le poche occasioni limpide create.

SECONDO TEMPO – Al decimo minuto episodio che avrebbe potuto essere importante, Caccia punta Groppo in area, sposta la palla e calcia, la palla tocca il terzino nerazzurro ed assume una traiettoria beffarda, Ferloni deve superarsi  per volare a deviare in angolo. Sedicesimo risponde l’Ispra, Broggi in percussione nell’area avversaria, apre il mancino e la palla esce di un nulla a portiere battuto. Al diciannovesimo, Garcia appena entrato, servito da Broggi, calcia un bel diagonale dalla destra, Lupu si accartoccia sulla palla e blocca.  Ventiduesimo, duettano nello stretto Garcia e Broggi nell’area avversaria, Broggi è tirato giù nettamente, calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Garcia che si dimostra freddissimo, interno destro e palla sotto l’incrocio. 2-0 per gli ospiti. Gestisce bene ora la gara l’Ispra, nonostante non cali l’intensità di gioco, non corre particolari rischi in questa fase, ed è sempre pronta a ripartire con la verticalizzazione sui suoi avanti. Si fa vedere Caccia al trentottesimo con un buon diagonale, ma la palla termina sul fondo. Contropiede Ispra al quarantatresimo, Oldrini, ben servito da Garcia, è stremato e non riesce a dare forza alla palla. All’improvviso accorcia la Besnatese, il merito è di Puricelli che si getta a valanga sul secondo palo su una palla messa in mezzo rasoterra dalla linea di fondo, 1-2 e finale che si prospetta caldissimo. Assalto finale della Besnatese, con i giocatori che appaiono indemoniati spinti dal pubblico di casa, si arrocca a difendere il vantaggio la formazione di Raza, il quale si difende ora con tutto l’organico, trascorrono i minuti e si arriva al triplice fischio dopo cinque intensissimi minuti di recupero.

IL TABELLINO
BESNATESE – ISPRA CALCIO  1-2 (0-1)

Besnatese : Lupu, Asprella, Brivio, Esteri, Praderio, Puricelli, Rubini (Farinuzzi dal 25’s.t.) Cormani Luca (Mastrogiacomi dal 39’s.t.), Caccia, Dall’Olomo (Romano dal 32’s.t.), Cinotti. A disposizione: Manica, Cattaneo, Leontini, Ghilardi, Lo Piccolo, Fofana. Allenatore: Rasini Stefano
Ispra Calcio: Ferloni, Dardha, Corti, Fietta, Figini (Suber dal 29’s.t.), Nalesso, Oldrini (Giussani dal 44’s.t.), Bellacci, Midaglia (Garcia dal 18’s.t.), Broggi, Groppo. A disposizione: Oniscodi, Golisciano, Sottocasa, Famiglietti, Ongarato, Tatti.  Allenatore: Ulisse Raza
Arbitro: sig. Galantino (sez. Pavia), assistenti sig. Pasquazzo (sez. Busto A.) e Amato (sez. Busto A.)
Marcatori: Midaglia (I) al 21’p.t, Garcia (I) al 22’ s.t., Puricelli (I) al 44’s.t.
Note – Ammoniti: Corti (I) al 35’p.t., Praderio (B) al 5’s.t., Dall’ Olmo (B) al 20’ s.t., Esteri (B) al 36’ s.t. Angoli: 11-3   Recuperi:  1 min. p.t. –  5 min. s.t. Spettatori: 150 circa 

Inviato Al Underhouse


GAVIRATE – UNIVERSAL SOLARO 0-0

GAVIRATE- Ventitreesima giornata del campionato di Promozione che vede in scena Gavirate e Universal Solaro. Dopo una partita equilibrata e combattuta da entrambi i fronti, il risultato non si sblocca e le reti rimangono inviolate. Al termine del match gli ospiti rimangono vicini alla capolista, mentre il Gavirate si consolida nelle posizione centrale della classifica a distanza di otto punti dalla zona play-off.

PRIMO TEMPO- La squadra di casa parte forte, con fare molto aggressivo, l’orologio non fa a tempo a concludere il primo giro che arriva la prima conclusione da parte di Bianchi. Coltro compie una buona fase di interdizione e trova largo Ritondale; il numero sette a sua volta serve dal limite il fantasista Rossoblù, che tuttavia scaraventa il pallone, senza destare preoccupazioni al portiere. Il pallino del gioco rimane in mano agli uomini allenati da Dossena ma la formazione di Milano si dimostra ben organizzata e una mina vagante in chiave di ripartenza. Al 12’ minuto gli ospiti sfiorano il vantaggio, sfruttando gli spazi liberi nella zona di metà campo. Dopo una buona triangolazione, Mantellini ha modo di divincolarsi al limite dell’area e bucare la retroguardia avversaria pescando Musazzi; il numero undici a tu per tu con l’estremo difensore calcia alto, divorando il colpo del momentaneo 0-1. Al termine del primo quarto di gara la partita si assesta in un piacevole equilibrio, in cui regna intensità e le potenziali incursioni si prospettano avvincenti. Entrambe le squadre riescono a costruire in mezzo al campo, evitando sbavature, ma condividono la stessa difficoltà nell’ultimo passaggio, al punto che i lanci lunghi sfumati iniziano ad essere numerosi. Al 29’ il Solaro trova il primo corner del match e il pallone diretto in area, carambola tra un piede e l’altro, sino a finire in possesso di Borsani, il quale cerca in qualche modo di centrare lo specchio; tuttavia il pallone viene svirgolato dal terzino, a causa in gran parte della pressione lievemente tardiva ma efficace della difesa avversaria. Gli ultimi minuti della prima frazione di gioco vedono una maggior pressione da parte degli uomini di Broccanello, e oltre a rendersi pericolosi con attacchi fulminei, riescono a vanificare i tentativi di ripartenza del Gavirate. Il primo tempo termina a reti inviolate.

SECONDO TEMPO- La squadra di casa ripropone la pressione mostrata nei primi minuti del tempo precedente, di fatto nel giro di poco riesce a trovare due calci dalla bandierina. Da uno di questi scaturisce il tentativo di Cardani, il quale si coordina senza trovare lo specchio della porta. Prontamente si ristabilisce l’equilibrio e le squadre, mantenendo un atteggiamento arrembante, cercano di trovare varchi. Al 18’ i Rossoblu conquistano un calcio piazzato da buona posizione, alla battuta va Ritondale. Il pallone finisce nel mischione dei giocatori intenti a sbracciarsi e viene colpito in rovesciata dal capitano, ma Bizzi è attento a bloccare. La squadra di Milano dimostra di più in ripartenza, riuscendo a trovare l’ultimo passaggio, ciò che manca ai padroni di casa. Al 21’, al termine di una buona fase di costruzione, Bigioni coglie lo spazio sul lato sinistro e serve il compagno in maglia dieci. Lucente galoppa e giunge davanti Barlocco, il quale risponde alla conclusione con un buon intervento di piede. Gli ospiti sembrano averne di più e Barlocco è chiamato nuovamente ad un intervento, a seguito dell’ennesima incursione pericolosa. Sull’onda dell’entusiasmo i Gialloblù non frenano il pressing,  il Gavirate fatica nell’uscita e qualche errore di troppo rischia di modificare il risultato in loro sfavore. Al 34’ Pliscovaz da subentrato sfiora la rete del vantaggio, dopo il lavoro di spinta del compagno. Il numero diciannove, emulando il quarterback, riesce a trovare un piccolo varco tra i due difensori, tuttavia Bizzi a opporsi eroicamente in tuffo e a mettere in corner. Negli ultimi minuti è la squadra di casa a imporsi maggiormente, grazie all’ ingresso di forze fresche che danno vitalità al ritmo del gioco. Tuttavia queste ultime non bastano e il triplice fischio sancisce il termine di una gara divertente ed equilibrata, pur non essendo caratterizzata da reti.

I COMMENTI
Dossena (Gavirate): “È stata una partita equilibrata, entrambe hanno sfornato una buona prestazione. In fase difensiva siamo stati bravi a tenere gli avversari lontani dalla nostra area, tuttavia davanti ci sono state poche conclusioni. Portiamo a casa un punto importante contro una squadra di livello, come dimostra la classifica”.
Broccanello (Solaro): “Partita equilibrata, non sono mancate occasioni da una parte e dall’altra. Dovevamo sfruttare quanto costruito durante il primo tempo, invece è mancato il colpo decisivo. Ci teniamo stretto un punto non scontato su un campo difficile”.

I MIGLIORI IN CAMPO
Martinoia 6.5 (Gavirate) : Partita difficile per il capitano rossoblù, che è chiamato a svolgere una fase di costruzione in alcuni casi chirurgica, vista la grande pressione avversaria. Da lui partono le occasioni più pericolose e in fase di recupero si dimostra impeccabile.
Bizzi 7 (Solaro) : Il portiere giallorosso è chiamato a pochi interventi e risponde sempre presente. Da incorniciare l’intervento su l’appena entrato Pliscovaz, che permette ai suoi di rimanere a galla e portare a casa un punto su un campo tutt’altro che semplice.

IL TABELLINO
Gavirate – Solaro 0-0
Gavirate: Barlocco 6.5, Sinicco 6, Avigni 6, Martinoia 6.5, Coltro 6, Comani 6, Ritondale 6 (26’ st Cerutti 6), Martinoia 6.5, Cardani 6 (33’ st Pliscovaz 6.5), Bianchi 6, Giuliani 6 (40’ st Gardoni sv). A disposizione: Parini, Gasperini, Occhiuzzi, Cerutti, Pinorini, Cigolini, Gardoni, Pliscovaz, Leonardi. Allenatore: Dossena
Solaro: Bizzi 7, Borsani 6 (10’ st Giordano 6), Cavalcante 6, Greco 6, Trionfo 6.5, Romano 6, Bonasso 6 (24’ st Viscusi 6), Bigioni 6, Mantellini 6.5, Lucente 6 (24’ st Magro 6), Musazzi 6 (10’ st Bajoni 6). A disposizione: Migliore, Panariello, Giordano, Delia, Bajoni, Marquez, Viscusi, Nodari, Magro. Allenatore: Broccanello
Arbitro: De Battista di Lecco
Note – Pomeriggio coperto, terreno in buone condizioni. Spettatori: 250 circa. Ammoniti: Coltro (G), Comani (G), Giordano (S) . Angoli: 4-4. Recuperi: 0’+4’

Inviato: Stefano Arioli   


CAS – BARANZATESE 1-1

BUSTO ARSIZIO – 22^ giornata di Promozione Girone A in cui si sfidano Cas e Baranzatese. Padroni di casa che ultimamente faticano a fare risultati e punti, ci si aspetta una reazione per provare a risalire in classifica. Ospiti che, dopo un buon inizio di campionato, sono saldi a metà classifica anche se le aspettative in questa stagione erano molto più alte. Vediamo chi riuscirà a portare a casa bottino pieno. La gara tra Cas e Baranzatese finisce in parità con il risultato di 1-1.

PRIMO TEMPO – La prima occasione è per gli ospiti: Mkhinini sbaglia in copertura e favorisce Fantaziu che serve Garcea che sbaglia e calcia alto. Minuti centrali in cui si gioca molto spesso a lanci lunghi senza nessuna occasione degna di nota. Al 28′ provano a colpire su corner gli ospiti: Di Stefano ci prova in acrobazia, ma la palla esce alta. Subito dopo contropiede innescato da Macchi, ma Di Benedetto non è incisivo e non conclude verso la porta avversaria. Al 40′ prima arriva una grande incursione di Laomedonte che trova Macchi in area, ma il capitano calcia troppo centrale; successivamente riparte immediatamente la Baranzatese con Lillo che però sotto porta non è preciso e non finalizza l’azione personale. Finisce il primo tempo a reti inviolate con poche emozioni e conclusioni da entrambe le parti.

SECONDO TEMPO – Al 4′ della ripresa prima azione e primo goal del match della Baranzatese: Lillo si libera bene in fascia destra e crossa a rimorchio per Romeo che scarica un tiro molto potente che si insacca in rete dopo aver colpito il palo più lontano! 0-1 per gli ospiti. Al 10′ conclusione da posizione defilata di Lillo, ma Castiglioni M. è attento e respinge in tuffo. Al 18′ conclusione di Rondanini che trova però pronto Romani. Al 20′ Lillo si libera dal limite e cerca la gloria personale, ma Laomedonte mura e devia in angolo con un grande salvataggio. Al 30′ altra discesa di Lillo che serve Stoica in area, ma il n.11 viene bloccato in extremis da Compagnone. Al 33′ goal del pareggio del Cas: errore grave di Romani in uscita e ne approfitta uno scaltro Bogni! 1-1 e di nuovo in equilibrio il match. Minuti finali di grande confusione con le due squadre che tentano in tutti i modi di vincerla. Dopo ben 6′ minuti di recupero termina in un pareggio senza né vinti né vincitori.

I COMMENTI
Luigi Compagnone (Allenatore Cas): “Partita sporca e dura. Altra partita dove si è giocato più in verticale che palla a terra visto il campo. Vado a casa contento per il risultato e per il punto guadagnato e meritato. Ma come già detto in precedenza dobbiamo essere più cattivi e fare di più se vogliamo salvarci. Spero in tutti i modi e credo in questa salvezza. Non ci resta che affrontare ogni partita come se fosse una battaglia da qui alla fine”.

I MIGLIORI IN CAMPO 
Laomedonte (Cas) 7 – Migliore in campo dei suoi, impeccabile in fase difensiva e tenta anche di fare gioco e creare qualche pericolo in avanti”.
Romeo (Baranzatese) 7 – In assoluto grande prestazione del n.4 ospite, trova un bellissimo goal e fa una gara di sostanza e qualità”.

IL TABELLINO
Cas- Baranzatese 1-1 (0-0)
Cas: Castiglioni M. 6, Mkhinini 6, Salatino 6, Macchi 6.5, Laomedonte 7, Compagnone 6, Azimonti 5(27’st Bogni 6.5), Caldiroli 6(43’st Zaroli s.v.), Castiglioni A.6, Di Benedetto 6(15’st Rondanini 6.5), Gomaa 6(27’st Diop 6). A disposizione: Mrinaj, Bottan, Grassini, Ferrario, Bulegato. Allenatore: Luigi Compagnone(squalificato).
Baranzatese: Romani 5, Di Stefano 6, Foglia 6(34’st Venturi 6), Romeo 7, Raffaele 6, Ricci 6, Garcea 6.5(17’st Messaoudi 6), Battaglia 6(42’st Pieri s.v.), Fantaziu 6(38’st Ruggeri s.v.), Lillo 6.5, Stoica 6.5. A disposizione: Piagni, Grimaldi, Dell’Anna, Dominella, Montagnaro. Allenatore: Comin
Arbitro: Roberto Rigotti di Lomellina;(Gorlero, Nasta);
Marcatori: st: 4′ Romeo (B), 33′ Bogni (Cas).
Note: Nuvoloso 8°C; Spettatori:35; Campo non in buone condizioni; Angoli (2-6); Ammoniti: Caldiroli (Cas), Battaglia(B), Di Stefano(B), Stoica(B); Espulso dalla panchina: Azimonti(Cas); Recupero: 2′; 6′.

Inviato Michael Pellegrino


CERIANO LAGHETTO – ESPERIA LOMAZZO 0-0

CERIANO LAGHETTO – La partita legata allo scontro salvezza si conclude con un pareggio che ha visto poche occasioni per entrambe le formazioni. Un punto importante per entrambe le squadre, visto anche i risultati di questa giornata delle altre formazioni alle loro spalle in classifica: Ceriano Laghetto mantiene un vantaggio di 3 punti proprio su Lomazzo, mentre i ragazzi di mister Albertoli allungano un pochino.

IL TABELLINO
CERIANO LAGHETTO – ESPERIA LOMAZZO 0-0
Ceriano Laghetto
: Arrivabeni, Salomoni, Degiorgi, Darone, Quitadamo, Menegon, Haddaoui (1’ st Rainone), Maringoni (31’ st Meroni), Marone, Cossa (41’ st Troiano), Corti (10’ st Vismara). A disposizione: Bianchi, Iorino, De Boni, Dambra, Pezzuto. Allenatore: Pepe
Esperia Lomazzo
: Maldifassi, Chiarello, Raone, Torno, Cassina, Crini, Eusebio (35’ st Sala), Canavesi (48’ st Bravo), Pavanello (7’ st Diallo), Brutani (14’ st Metti), Felici. A disposizione: Stillitano, Diatta, Astorino, Maggioni, Martini. Allenatore: Albertoli
Arbitro
: Cinelli di Milano (Venditti di Milano – Ferri di Milano)
Note
– Ammoniti: Degiorgi (C), Dambra (C), Vismara (C), Brunati (L), Faraone (L), Sala (L)


ACADEMY TURATE MOZZATE – CANEGRATE 3-2

TURATE – Vittoria pesantissima del Mozzate che batte 3-2 il Canegrate nello scontro diretto. Partita ricca di emozione dove conduce il gioco principalmente la formazione di casa mentre gli ospiti giocano più in ripartenza. Al 12’ passa in vantaggio il Canegrate grazie al pallone rubato sulla tre quarti avversaria ed è Pansardi a battere il portiere. Non tarda però la reazione dell’Academy Turate Mozzate che, al 15’, pareggia con Cremona e ribaltano subito il risultato con Scanu al 18’. Al 37’ pareggia i conti il Canegrate con ancora un pallone rubato sulla tre quarti ma a quasto giro è Paoluzzi a trovare la rete. Nella ripresa, al 28’, il gol decisivo lo firma Marchiella con una bella azione del Mozzate.

IL TABELLINO
ACADEMY TURATE MOZZATE – CANEGRATE 3-2 (2-2)
Academy Turate Mozzate
: Trombetta, Scanu, Cremona, S. Canestrini, G. Canestrini, Franzoni, Callini (21’ st 15), Mireku, Mignosi (30’ st 19), Dell Occa (45’ st 18), Ranzetti (37’ st 17). A disposizione: Fere, Raccuglia, Brenna, Marchiella, Naldi, Fall, Alquati, Loche, Volpi. Allenatore: Cernivivo
Canegrate
: Frigione, De Lucia, Citro, Rossi (1’ st Selmo), Gemmi, Tallarico, Barbieri, Rondanini (17’ st Ferrari), Paoluzzi, Pansardi (39’ st Giannuzzi), Boni. A disposizione: Villa, Andreoni, Cotugno, Razzini, Costalunga. Allenatore: Carugo
Marcatori
: pt: 12′ Pansardi (C), 15′ Cremona (M), 18′ Cremona (M), 37′ Paoluzzi (C); st: 28′ Marchiella (M)
Note
– Ammoniti: Scanu (M), Mireku (M), Ranzetti (M), Dell’occa (M), De Lucia (C), Barbieri (C)


AURORA UBOLDESE – LENTATESE 0-0

CERRO MAGGIORE – La Lentatese, ex capolista del campionato, pareggia 0-0 in casa dell’Aurora Uboldese. Partita senza grandi occasioni. Tra i padroni di casa si mette maggiormente in mostra Guarda che prima calcia a fil di palo e poi viene fermato in estremo. Nel secondo tempo è sempre Guarda a sfiorare il gol per sbloccare la partita, ma il portiere glielo nega. Tra gli ospiti l’unica vera occasione arriva nel primo tempo con Malacarne che davanti alla porta non calcia e, cercando l’assist per un compagno, viene bloccato dal difensore.

IL TABELLINO
AURORA UBOLDESE – LENTATESE 0-0
Aurora Uboldese
: Pasiani, Dell’Aera, Besati, Castelnuovo, Volpini, Valente, Eboa, Maiorino, Guarda, De Rosa, Lo. Lelli. A disposizione: Margariti, Lu. Lelli, Laalaoui, Sakho, El Hilali, Fiore, Federico, Arizzi, Belli. Allenatore: Crocitti
Lentatese
: Amari, malacarne, Pignatiello, W. Meroni, Fontana, T. Meroni, Balabbio, Parravicini, Tallarita, Romano, Galbiati. A disposizione: Griggio, Cogotzi, Misuriello, Ravaletto, Rapuano, Saccullo, Tomasini, Schiavo, Giglio. Allenatore: Valente


CANTU – GALLARATE 1-0

CANTU – Castello Città di Cantù che vince un’altra partita e continua la sua marcia incredibile verso la zona play-off. A decidere la partita è stato un gol di Valle al 23’ del primo tempo. Lo stesso giocatore si è poi divorato l’occasione del raddoppio. Nel finale da segnalare l’espulsione diretta, al 43’, di Marku per aver interrotto una chiara occasione da rete. Il Gallarate, con questa sconfitta, rimane ultimo in classifica a pari punti con il Valle Olona.

IL TABELLINO
CANTU – GALLARATE 1-0 (1-0)
Cantù
: Foti, Balduzzi, Di Vito, Bonaccorsi (18’ st Ajouli), Cammarano, Parisi, Noseda (19’ st Zalli), Scaccabarozzi, Valle (34’ st Wachira), Coratella (34’ st Riva), Traversa. A disposizione: Lucca, Barbieri, Bedon, Ravasi, Zanin. Allenatore: Brittanni
Gallarate
: Dilernia, Crispo, Viganotti, Shala, Nejmi, Marku, Manenti (19’ st Leone), Mainardi, Sow (10’ st Briancesco), Aloardi (10’ st Frontini), De Marco. A disposizione: Starvaggi, D’Andrea, Napolitano, Signorelli, Rizzon, Seck. Allenatore: Ferrero
Arbitro
: Zanta di Seregno (Martinelli di Monza – Sala di Seregno)
Marcatori
: pt: 23′ Valle (C)
Note
– Ammoniti: Sow (G), Nejmi (G); Espulsi: Marku (G)


ACCADEMIA BMV – VALLE OLONA 2-0

VANZAGHELLO – La vittoria per 2-0 dell’Accademia BMV sul Valle Olona regala la testa della classifica, per la prima volta in campionato, ai ragazzi di mister Minniti a pari punti con l’Ispra. Vittoria che è arrivata tutta nel primo tempo con i gol di Gazzardi, che all’11’concretizza con un tiro al volo un’azione avvolgente di tutta la squadra, e di F. Passafiume, che al 20’ impatta bene il cross. Il resto della partita viene amministrato senza grossi problemi sempre dai padroni di casa.

IL TABELLINO
ACCADEMIA BMV – VALLE OLONA 2-0 (2-0)
Accademia BMV
: Cavaliere, Ferrenti, Caccia, Hassan (38′ st Noci), Galluzzo, A. Passafiume, A. Cesaro, Gueye (47′ st Vavala), Gazzardi (44′ st De Tomasi), Borsani (24′ st Folla), F. Passafiume (35′ st Zecchini). A disposizione: Ferragina, Mercurio, Baldazzi, Baglio. Allenatore: Minniti.
Valle Olona: Thorn, Sassi, Vecchio, A. Clerici, Moroni (42’ st Moschetto), Valerio (10’ st Niakhasso), G. Clerici (30’ st Castellazzi), Montani, Zani, Poretti, Propato (42’ st Finotto). A disposizione: Croce, Pagliari, Caprioli, Medina, Meriggi. Allenatore: Rovellini
Marcatori
: pt:11′ pt Gazzardi (A), 20′ F. Passafiume (A)
Note
– Ammoniti: Gueye (B), Noci (B), Sassi (V)


In redazione Matteo Carcano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui