Varese fa il suo dovere e vincere gara3 prolungando una serie che non poteva finire questa sera: il 4-2 sul Feltre nella bolgia della Acinque Ice Arena prolunga la serie almeno fino a gara4 e sabato sera in Veneto ci sarà un’altra battaglia. Da Mastini.

Ne è consapevole Alessio Piroso, protagonista con i due gol finale, che predica calma: “Non abbiamo ancora fatto nulla. Stasera abbiamo sfruttato le nostre occasioni dimostrando ciò che possiamo fare, ma sabato dovremo fare lo stesso. Il calore del pubblico vuol dire tanto. Sabato sarà una battaglia: né noi né loro siamo ancora qualificati per cui ci sarà da lottare“.

MVP assoluto del match è però stato Marcello Borghi che ricalca le parole del compagno: “Ci siamo regalati un’altra chance grazie ad una vittoria di cuore mentre eravamo spalle al muro. Peccato per non aver segnato, ma queste partite si risolvono con i dettagli e ce la siamo portata a casa. Adesso testa a sabato per tornare qui martedì“.

Matteo Carraro

Articolo precedenteWin or die: i Mastini vincono! La serie non finisce qui: 4-2 per Varese, sabato sera a Feltre per il pareggio
Articolo successivo8 marzo – De Ligt: “Quando un allenatore se ne va perché non abbiamo fatto bene anche noi calciatori, dobbiamo guardarci allo specchio e dircelo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui