25 anni da quella notte entrata nella leggenda. La notte dello Scudetto della Stella, la notte che nell’immaginario di ogni tifoso della Pallacanestro Varese porta con sè un’aura mitologica che consacra quel gruppo, quella squadra, alla storia. Per sempre.

L’11 maggio 2024 saranno passati esattamente 25 anni da quella sera del 1999 ed allora abbiamo deciso di regalarvi un viaggio nelle emozioni e nei ricordi di quella stupenda stagione, con una serie di video interviste ai protagonisti di quell’annata, che hanno reso possibile che un sogno diventasse realtà.

Protagonista di questa sesta puntata è Cristiano Zanus Fortes: “Ci sono state tante difficoltà quell’anno, però sono state il valore aggiunto che ci hanno permesso di arrivare talmente carichi nel finale di stagione da riuscire poi a vincere. Il segreto della nostra vittoria è stata l’unione di squadra che si era creata“.

Alessandro Burin

Articolo precedenteEsame PDHAE per il Varese, Cotta: “La partita peggiore, tutto da perdere. Pensiamo a noi stessi” – VIDEO
Articolo successivoLa salvezza può attendere. Pro Patria ribaltata a Fiorenzuola (3-1)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui