La Varese Van Vlaanderen del prossimo 16 giugno si veste di tricolore con la collaborazione del Panathlon Club Varese. A Cittiglio il Comitato Organizzatore e la Società Ciclistica Orinese manderanno in scena la quarta edizione del Raduno Nazionale Panathleti Ciclisti in occasione dei 70 anni di fondazione del club varesino presieduto da Felice Paronelli.

L’Associazione Panathlon ha tra i suoi ideali quello di favorire l’amicizia tra tutti i panathleti e quanti operano nella vita sportiva. Numerosi gli ex corridori presenti in quest’associazione che potranno ritrovarsi nel paese natale del panathleta Alfredo Binda: per i panathleti è stato allestito un percorso di 50 chilometri, senza eccessive difficoltà altimetriche, nell’evento aperto anche a tutti i cicloturisti sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.
Riconoscimento per tutti i partecipanti, premio per i tre Club più rappresentati.
Per informazioni e  iscrizioni contattare Alessandro Spozio a.spozio@libero.it 

Le unicità della Varese Van Vlaanderen randonnèe e gravel:

ISCRIZIONI CHIUSE A 300 CONCORRENTI
Le iscrizioni sono aperte su https://join.endu.net/entry?edition=86491 

QUOTA ASSOCIATIVA
Confermato il costo dell’iscrizione a solo 15 Euro con un pacco gara che contiene ben nove oggetti.

AIC
Quattro i ristori sul percorso con la novità della collaborazione con AIC Lombardia Onlus che all’arrivo a Cittiglio offrirà un sacco ristoro senza glutine per i partecipanti celiaci, una novità assoluta per le randonnée e gravel in Lombardia.

LA COLLABORAZIONE 
I promotori dell’evento hanno deciso di offrire uno spazio gratuito, presso la sede di partenza e arrivo al FeStiAmo Park di Cittiglio, agli organizzatori di altre manifestazioni ciclistiche per promuovere il loro evento.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui