Siamo quasi agli sgoccioli del campionato di Prima Categoria e in questa 27^ giornata arrivano grandi risultati: nell’anticipo delle 14.30 finisce in parità la sfida tra il Tradate e il Laveno Mombello, mentre l’Arsaghese conquista coraggiosamente tre punti contro la Folgore Legnano. Vittoria di misura anche per il Ceresium Bisustum contro la Sommese, che riaggangia a 16 punti il Lonate Ceppino sconfitto dal Villa Cassano. Scopriamo tutti i risultati:

TRADATE – LAVENO MOMBELLO 2-2

TRADATE- Partita emozionante quella tra Tradate e Laveno, al triplice fischio finisce 2-2. Il Laveno con grande spirito conquista il momentaneo posizionamento nei play-out, scavalcando la formazione di Ceresio. I padroni di casa danno prova di un grande stato di grazia nel primo tempo, ma crollano nella ripresa. Quest’ultimi rimangono nella posizione centrale di classifica. Partita che segue una logica simmetrica nei due tempi. Nella prima frazione di gara il Tradate prevale e dilaga sul piano del gioco, lasciando poche speranze agli ospiti al duplice fischio. La ripresa tuttavia si riversa sui padroni di casa, che vista la spinta degli uomini di Perna, subiscono in modo imminente la rete del 2-1 e la rimonta verso la mezz’ora. A Tradate termina 2-2.

PRIMO TEMPO- Nei primi minuti di gara i padroni di casa appaiono più lesti sul piano del gioco, riuscendo a mettere in difficoltà gli avversari. Al 4’ minuto la pressione di Essan porta i suoi primi frutti, a pagarne le spese il numero due in maglia blu, che ha un controllo maldestro che regala un’occasione giotta sul limite dell’area di porta. Pochi istanti dopo Ba Elhadji ha modo di controllare ma tentenna eccessivamente, ritardando così una possibile conclusione e permettendo alla difesa di recuperare. Sul far del primo quarto di gara la retroguardia viene intaccata dall’arma principale dl Tradate, ancora una volta è Essan a confermarsi come l’uomo più pericoloso. L’esterno sinistro, al termine di una buona fase di costruzione, sfrutta la propria qualità di velocista riuscendo a giungere sul fondo e crossare; il pallone viene pennellato alla perfezione e raggiunge il capo di Ba Elhadji, il quale incorna a rete battendo Riva. Al 22’ la melodia sembra non cambiare e, nonostante il tentativo di uscita degli ospiti, il Tradate ha il monopolio del gioco e con un’azione fotocopia a quella precedente riesce a trovare il doppio vantaggio. Il Laveno fatica a soffocare gli affondi di Essan e in area gli attaccanti in maglia nera trovano con grande facilità spazi da sfruttare; l’asse Essan-Ba Elhadji trova un’intesa perfetta, cosicché il numero nove timbra il cartellino, collezionando la seconda rete sul lancio impeccabile del laterale sinistro. D’altro canto gli ospiti tentano timidamente di trovare varchi in uscita e negli ultimi minuti della frazione di gioco, riescono ad avviare una spinta poderosa e lodevole, viste le difficoltà precedenti in fase di impostazione. Il ritmo partita, conseguentemente all’atteggiamento più propositivo dimostrato dal Laveno, si assesta in un sostanziale equilibrio, ma il risultato non vacilla a causa della scarsa pericolosità dei minimi colpi tentati dagli ospiti. Questi ultimi trovano lo stesso epilogo lontano dalla porta difesa da Zerboni. Il primo tempo si chiude in questa situazione, squadre che vanno a riposo sul risultato di 2-0.

SECONDO TEMPO- La ripresa comincia  proseguendo la situazione favorevole al Laveno del finale di primo tempo. Tuttavia le azioni di affondo trovano concretezza e gli ospiti accorciano le distanze. De Maddalena si carica sulle spalle l’azione e l’assist valevoli la successiva conclusione di Marzagora. La forte carica emotiva, instillata probabilmente in spogliatoio, è il pass saltadifesa che permette ai Bincoazzurri l’ingresso in area di rigore. Qui De Maddalena gestisce compiendo un’ottima fase di copertura e servendo esterno il numero tre, il quale colpisce di collo pieno battendo all’angolo sinistro Zerboni. La rete e la consapevolezza delle possibilità vive di poter riacciuffare un risultato, che al termine del primo tempo sembrava già scritto, orientano il Laveno ad un posizionamento a trazione anteriore. Il risultato, ora più che mai, trema a causa delle intemperie dell’entusiasmo Biancoblù. D’altra parte i padroni di casa rimangono vigili e pronti a sfruttare la non totale precisione, data dal tumulto regnante, in fase di impostazione. Al 25’ la difesa casalinga viene frantumata dall’attacco arrembante degli uomini di Perna, sul filo della linea viene servito il numero dieci. Quest’ultimo supera e si divincola dalla pressione avversaria, subentra in area e nell’intento di superare l’estremo difensore, viene atterrato dai guanti di Zerboni; il direttore di gara senza la minima esitazione indica il dischetto del rigore. Dalla battuta si appresta Tancredi, il quale spiazza a destra il portiere e permette ai suoi di completare la rimonta. Nonostante la grande spinta avversaria, il Tradate non spegne i motori, e due conclusioni con protagonista il solito Ba Elhadji, vanno vicini a infierire il colpo decisivo. Il gesto tecnico in rovesciata del numero nove si configura come il primo fulmine a ciel sereno, che di poco non si scaglia veementemente sul Laveno. Successivamente da palla inattiva i Biancoblù si salvano grazie alla grande parata appena sotto la traversa. Emergono alcune sbavature della linea difensiva ospite che concede un’ ulteriore conclusione alla punta, ma ancora una volta Riva salva il risultato distendendosi in tuffo. Gli ultimi istanti di partita sono caratterizzati dall’assedio dei padroni di casa, i quali tentano il tutto per tutto per riportarsi in vantaggio. Agli sgoccioli Riva si corona ancora una volta come il salvatore di giornata. Da punizione la palla giunge Knouzi che raggira Frigerio ma in opposizione il portiere è un muro. A Tradate si esaurisce una partita dall’alto tasso emotivo e caratterizzata da azioni degne di nota. Risultato finale di 2-2.

I COMMENTI
Curatolo (Tradate): “ Partita che nel primo tempo è rimasta in mano nostra, purtroppo non siamo riusciti a dare continuità al gioco. I nostri errori, sia in fase d’attacco che in fase difensiva, hanno determinato questo risultato.”
Perna (Laveno): “ Nel primo tempo abbiamo faticato ad impostare e a uscire. Al rientro dagli spogliatoi ho cercato di far dimenticare ai miei il risultato negativo e alzare il livello della carica. I ragazzi mi hanno stupito per lo spirito dimostrato nel secondo tempo, nonostante nella parte finale abbia prevalso la stanchezza.Dobbiamo giocarcela fino alla fine per centrare definitivamente l’obiettivo play-out”

I MIGLIORI IN CAMPO
Essan (Tradate) 7  : Il numero undici si rivela il giocatore più pericoloso, dalla sua fascia provengono i rischi maggiori per il Laveno. Compie due assist telecomandati per il compagno in maglia nove, con il quale nel primo tempo forma un’asse micidiale. Nel secondo tempo viene arretrato e non ha la possibilità di mettersi in mostra in fase offensiva.
Riva  (Laveno) 7.5 : L’estremo difensore può ben poco nelle prime due reti ma rientra dallo spogliatoio carico dello spirito collettivo. Negli ultimi minuti di gara compie diverse prodezze che permettono i suoi di rimanere in vita, gran parte del merito sul risultato finale va a lui.

IL TABELLINO
Tradate – Laveno 2-2 (2-0)
Tradate: Zerboni 5 , Esopi 5.5 (16’ st Knouzi 6), Nardi 5.5 (32’ st Tricarico sv), Lo Piccolo 6 , Di Bari 6, Lauria 6, Montecchio 6 (16’ st Franco 6), Wafo 6, Ba Elhadji 6.5, Guarino 6, Essan 7. A disposizione: Gambino, Tricarico, Knouzi, Franco, Moretto, Aloe. Allenatore: Curatolo
Laveno: Riva 7.5, Mazza 5, Marzagora 7, Fiori 5.5, Diotaiuti 6 (10’ st Piemontese 6), Tancredi 7, De Maddalena 6.5 (‘39 st Bassi sv), Mouaden 6, Zanarella 6 (21’ st Garbin 6), Perna 6.5 (31’ st Frigerio 6), Valente 6 . A disposizione: Giudice, Vanetti, Garbin, Frigerio, Bassi, Ferrara, Piemontese, Ferraretto, Roncari. Allenatore: Perna
Arbitro: Santochirico di Monza
Marcatori: Pt: 10’ Ba Elhadji (T), 22’ Ba Elhadji (T) ; st: 6’ Marzagora (L)
Note – Pomeriggio coperto, terreno in buone condizioni.
Spettatori: 160 circa. Ammoniti: Esopi (T), Knouzi (T). Angoli: 4-5. Recuperi: 2’+4’.

Inviato: Stefano Arioli


OLIMPIA TRESIANA – MORAZZONE 0-1


ARSAGHESE – FOLGORE LEGNANO 2-1

ARSAGO SEPRIO – Si preannunciava una battaglia e così è stato; al termine di un’ottima prestazione corale l’Arsaghese strappa i tre punti che avvicinano i ragazzi di Marchiorato alla salvezza. A regalare la vittoria ci pensano un colpo di testa di Nebuloni nel primo tempo ed un rigore di Parachini nella ripresa; inutile l’eurogoal nel finale di Bonomelli, il quale spreca un calcio di rigore sul risultato di 1-0. Folgore Legnano che abbandona definitivamente la corsa al titolo, Arsaghese più viva che mai per conquistare la salvezza senza passare dai playout.

PRIMO TEMPO – Al via il match ad Arsago, padroni di casa in completo nero, ospiti in divisa biancorossa. Dopo appena 7’ di gioco cambia il parziale con L’Arsaghese che passa in vantaggio grazie alla rete di Nebuloni; Parachini, da corner, pesca sul secondo palo il centrale dell’Arsaghese che con il tempismo perfetto incorna il colpo di testa mandando in rete il vantaggio per i suoi. Prova a rispondere la Folgore e lo fa con l’asse De Angelis-Castellotti con il secondo che prova il destro da buona posizione, bloccato facilmente da Pellizzi.
Al 15’ l’Arsaghese va a centimetri dal raddoppio ma la buona sorte non premia i ragazzi di Marchiorato; è sempre Parachini il direttore d’orchestra dei suoi, questa volta mandando in porta Mehmetaj con un gran lancio il quale, solo davanti a Rogora, spedisce sul palo.
Proprio sul finale di tempo l’Arsaghese colpisce il secondo legno di giornata, questa volta con Maroclini; l’esterno di casa riceve sul secondo palo una spizzata di testa di Zaro e con il destro tenta il tiro a giro che si stampa sul legno e torna in campo. E’ questa l’ultima emozione dei primi 45’ con i padroni di casa avanti per una rete a zero.

SECONDO TEMPO – Pronti via e dopo 3’ di ripresa la Folgore conquista un calcio di rigore per un fallo di Martignoni ai danni di De Angelis; dal dischetto Bonomelli incrocia il suo destro ma Pellizzi con un super intervento respinge in tuffo.
Parte centrale di secondo tempo molto spezzettata con tanti duelli in ogni zona del campo. Folgore a completa trazione anteriore alla ricerca del pari, Arsaghese pronta a sfruttare ogni ripartenza per chiudere il match. Ci prova al 31’ l’Arsaghese con il neo entrato Gitti che impegna Rogora con un sinistro dalla distanza.
Al minuto 35 un goffo intervento di Cozzi gli fa carambolare il pallone sul braccio e causa quindi penalty per l’Arsaghese; dagli undici metri Parachini apre il piatto e nonostante Rogora intuisca il pallone si insacca.
A 3’ dalla fine, Bonomelli si inventa un autentico capolavoro per riaprire la gara; Criscione da calcio d’angolo pesca Bonomelli sul secondo palo che con un destro volo spedisce sotto la traversa.
Finale psicodrammatico ad Arsago con Bonomelli da dentro l’area di rigore tenta il mancino ad incrociare con Pellizzi che riesce in qualche modo a deviare sul palo.
Dopo sei minuti di recupero e il forcing finale della Folgore si chiude il match con l’Arsaghese che conquista tre punti di importanza vitale.

I MIGLIORI
Lo Bello 7,5
(Arsaghese): partita spaziale del centrocampista dell’Arsaghese; vince qualsiasi duello a centrocampo e non sbaglia un pallone in fase di possesso
Colombo M. 6 (Folgore Legnano): in una giornata non brillante dei suoi è l’unico che prova a far girare il gioco

IL TABELLINO
ARSAGHESE – FOLGORE LEGNANO 2-1 (1-0)
Arsaghese
: Pellizzi 7,5, Pietroboni 6 (16’ st Maso 6), Garzonio 6, Gjini 6,5 (27’ st Gitti 6), Martignoni 6, Nebuloni 7, Mehmetaj 6 (32’ st Colombo L. 6), Lo Bello 7,5, Zaro 6, Parachini 7, Marcolini 6 (48’ st Giordano sv). A disposizione: Pomatto, Castoldi. Allenatore: Marchiorato
Folgore Legnano: Rogora 5,5, Stecchini 5,5 (16’ st Migliore 6), Rosana 6, Monti 6, Cozzi 6, Cavaleri 6 (43’ st Ronchi sv), Bonomelli 6, Colombo M. 6, De Angelis 5,5 (40’ st Ristori sv), Criscione 6, Castellotti 5,5. A disposizione: Colombo A., Penna, Riccio, Qaku, Colombo F. Allenatore: Amendolara
Marcatori: pt: 7’ Nebuloni (A). st: 37’ rig. Parachini (A), 43’ Bonomelli (F)
Arbitro: Fregola Roberto (Gallarate)
Note: Giornata serena, terreno in discrete condizioni, spettatori 150 circa Ammoniti: Mehmetaj (A) Angoli: 4-6 Recupero: 1’ – 6’

Inviato Andrea Garegnani


LUINO – VICTORIA 2-1

Vittoria di misura per il Luino che batte 2-1 il Victoria di mister Turri.
Gara in cui i padroni di casa hanno qualche stimolo in più, ovvero presentarsi in finale di Coppa Lombardia nelle migliori condizioni, e credere nei playoff visto che la matematica dice che con tre vittorie sarebbero ancora dentro nel gap. Detto ciò, i padroni di casa la sbloccano al 25’ quando in ripartenza Barone imbecca Incarbone, l’esterno si fa più di metà campo e poi batte De Maria. La risposta ospite arriva da calcio di punizione che trova la deviazione vincente di Amato. Si va al riposo sull’1 a 1.
Nella ripresa ci pensa Gningue a portare i suoi sul 2-1 al 16’ quando con un cost to cost è imprendibile per tutti. I gialloblu provano a contenere, Luino avrebbe anche la chance per il 3-1 sia con Lercara ma soprattutto con Seno che praticamente da zero metri sparacchia addosso a De Maria. Alla fine è 2-1.

LUINO – VICTORIA 2-1 (1-1)
Luino
: Ruzzoni, Spozio, Barone, Testa, Iozzino, Visconti, Asero, Olaya Sanchez, Incarbone, Gningue, Lercara. A disposizione: Peri, D’Angelo, Dozzio, Nasali, Seno, Spena, Colombo. Allenatore: Giallonardo
Victoria: Ciambelli L., Marzola, Suanno, Madeo, Tatani, De Maria Gemini, Madera, Pinzone, Bino, Amato, Ciambelli M. A disposizione: Bressan, Gavazzoni, Boccato, Menzaghi, Semenzato, Andreolli, Savoldi. Allenatore: Turri
Arbitro: Sala di Monza
Marcatori: pt: 25’ Incarbone (L), 42’ Amato (V); st: 16’ Gningue (L)


CANTELLO BELFORTESE – NUOVA ABBIATE 0-2

Vince la Nuova Abbiate con un gol per tempo ma ottima anche la prova del Cantello Belfortese che non lascia nulla di intentato.
Un primo tempo piuttosto equilibrato con un’occasione per Izzo da una pate ed un’occasione a testa per Rossi e Qosaj dall’altro, vede il risultato cambiare solo al 40’ quando Caon raccoglie una respinta della difesa e con un siluro imparabile non lascia scampo a Maccecchini. 
Nella ripresa i biancorossi provano a rimettere tutto in equilibrio ma mentre Teseo dice di no a Bottinelli, Zaniboni spara alto da posizione favorevole. I padroni di casa restano in dieci per il doppio giallo rifilato a Bottinelli, la Nuova Abbiate chiude i conti con De Roma dal dischetto, che non sbaglia il calcio di rigore conquistato per un fallo di mano di Bevilacqua.

CANTELLO BELFORTESE – NUOVA ABBIATE 0-2 (0-1)
Cantello
Belfortese: Maccecchini, Ferro, Makaj, Rosadini, Fontana, Bottinelli, Calemme, Piatti, Rossi, Qosaj, Pinna. A disposizione: Conedera, Bevilacqua, Zaniboni, Marchesan, Bianchi, Maspero, Motta, Tomasetto, Poloni. Allenatore: Epifani
Nuova Abbiate: Teseo, Terzi, Di Simone, De Roma, Broggini, Stevenazzi, Manuzzato D., Vago, Izzo, Caon, Coppola. A disposizione: Tolomio, Vanzulli, Torricelli, Strazzella, Tutone, Melis, Manuzzato M., Cipollaro, Pagani. Allenatore: Caon
Arbitro: Bertoletti di Milano
Marcatori: pt: 40’ Caon (N); st: 40’ rig. De Roma (N)


LONATE CEPPINO – UNION VILLA CASSANO 0-2

Con un gol per tempo l’Union Villa Cassano batte il Lonate per 2-0, Lonate che in questo momento non passerebbe nemmeno dai playout e sarebbe retrocessione diretta.
La gara la fanno gli ospiti che in più di una circostanza vanno vicino al vantaggio. Lo 0-1, però, arriva al 37’ quando Brebbia chiude un triangolo con Monolo e la piazza a metta altezza.
Nella ripresa, mentre i padroni di casa non trovano il bandolo della matassa, Cassano concretizza il raddoppio alla mezz’ora: Siano appoggia per Brebbia che la gioca in mezzo all’area per Orsi, finta di destro e mancino nell’angolino. I rossoblu potrebbero allungare sempre con gli autori dei gol ma prima Brebbia deve fare i conti con un salvataggio sulla linea a portiere battuto, poi Orsi conquista solo corner grazie a Sozzi che si tuffa alla disperata e gli chiude lo specchio. Il risultato non cambia più, è 0-2.

LONATE CEPPINO – UNION VILLA CASSANO 0-2 (0-1)
Lonate
: Sozzi, Saitta, Nocera, Molteni, Marcon, Nava, Recchia, Zumbe, Costanzo, Ventola, Betto. A disposizione: Napoli, Lomazzi, Bubba, Morosi, Aflousse, Laita, Marongiu, Ferio, Rignanese. Allenatore: Boy
Union Villa Cassano: Travaini, Paroni, Delodovici, Chiarion, Gjini, Ruggia, Bardhocaj, Siano, Brebbia, Bonfante, Monolo. A disposizione: Riinaldi, Rorato, Adami, Orsi, Signorelli, Gadda, Stefanazzi. Allenatore: Visentin
Arbitro: Testa di Bergamo
Marcatori: pt: 37’ Brebbia (UVC); st: 30’ Orsi (UVC)


SAN MICHELE – GORLA MINORE 1-3

Gorla Minore vincente ed in piena corsa playoff visto che con la vittoria sul San Michele il gap dalla seconda è di 8 punti, range che gli garantirebbe la post season. Dopo un primo tempo vibrante ed equilibrato, i padroni di casa subiscono il colpo del pareggio a freddo al rientro degli spogliatoi e da lì in poi i gialloblù legittimeranno il successo finale.
La partita è subito viva: al 3′ bella azione giallonera, cross di Agosti e spizzata di Stefano Verde per l’accorrente Pastori sul secondo palo con Martignoni che allontana una palla lì lì sulla linea di porta. Al 10′ azione avvolgente degli ospiti, conclusione di Possoni molto angolata, Bartolomei si allunga e devia in angolo. Al 18′ punizione centrale per Bosotti, di poco alta sopra la traversa. Il Gorla insiste e alla mezz’ora ci prova con Bertuzzo al volo da fuori, sicuro Bartolomei in presa. Ma al 31′ a passare in vantaggio è il San Michele: corner perfetto col mancino a rientrare di Francesco Verde e a centro area sbuca Colombo che incorna il vantaggio. Gli ospiti reagiscono, Bartolomei salva d’istinto di piede su una volè da fuori di Bovolenta. Al 35′ si distende in ripartenza il San Michele, scarico di Agosti per il tiro a rimorchio di Colombo, la difesa si salva in angolo. Sugli sviluppi altra battuta insidiosa di F.Verde con Bilato che va di prima intenzione, illusione del gol ma è solo esterno della rete. Appena prima del riposo grande occasione per il Gorla con un bellissimo tiro di Bosotti da fuori che si infrange all’incrocio dei pali.
Subito in avvio di ripresa arriva il pareggio del Gorla con il neoentrato Leonardi, da solo in area piccola è libero di colpire di testa da calcio d’angolo, 1-1. Sembra più rabbiosa la squadra di Viceconti che al 10′ imposta una bella azione, cross dalla sinistra di Tonelli e torsione di testa di Schulz, sul fondo. Dopo una fase interlocutoria di gara si riaccende il Gorla al 25′ quando colpisce il secondo legno con una bordata da fuori di Leonardi, che incoccia la traversa. Al 28′ ci prova Bertuzzo col destro, a lato di un nulla. I gialloneri non riescono a rendersi pericolosi in questa frazione e i gorlesi ribaltano il risultato al 40′, quando Bertuzzo risolve un infinito batti e ribatti in area. La squadra di Barassi non riesce a produrre un ultimo assalto e all’ultimo secondo del recupero il Gorla guadagna, e trasforma con Busatto, un calcio di rigore per il definitivo 3-1.

SAN MICHELE – GORLA MINORE 1-3
San
Michele: Bartolomei, Agosti, Bardotti, Sandi, Verde, Bilato, Colombo, Bartolomei, Verde, Landi, Pastori. A disposizione: De Leo, Barassi, Placido, Dimo, Campisi, Ferlaino, Magoga, Perego, Mendez. Allenatore: Barassi
Gorla Minore: Martignoni, Bernasconi, Bacchiega, Noci, Bernardi, Bovolenta, Bertuzzo, Possoni, Schulz, Bosotti, Tonelli. A disposizione: Bittoni, Camatta, Vergari, Kahri, Leonardi, Busatto, Ascia, Barbaglia, Porretti. Allenatore: Viceconti
Arbitro: Gori di Seregno
Marcatori: pt: 31′ Colombo (SM); st: 3′ Leonardi (G),


SOMMESE – CERESIUM BISUSTUM 2-3

terzini porta, respinta battaglia, contropiede 20′ 1-1 numero undici, 2-1 30′ pt cova testa goumbala, sr 10′ mischia in area 10 per 11, angolo spoti Vittoria salvezza per il Ceresium che batte a domicilio la Sommese e continua a sperare in quello che sarebbe a tutti gli effetti un mezzo miracolo. Con questi tre punti aggancia anche il Lonate.
Parte meglio la Sommese che al 5′ la sblocca con Battaglia, bravo a farsi trovare pronto sulla respinta di Castriciano dopo un tiro di Terzi. Al 20′ gli ospiti pareggiano con Cancian in contropiede. Al 30′ torna avanti la Sommese grazie al cross di Cova Caiazzo e all’incornata di Goumbala, e si va al riposo sul 2-1.
Nella ripresa rimette tutto in equilibrio ancora Cancian su palla dentro di De Bortoli è il più bravo a risolvere una mischia. Sommese un po’ scarica, Ceresium agguerrito, nel finale arriva su azione da corner anche il gol di Spoti che vale un successo prezioso per i ragazzi di Devardo.

SOMMESE – CERESIUM BISUSTUM 2-3 (2-1)
Sommese
: Vitareti, D’arienzo, Favaro, Peroni, Cova, Colombo, Goumbala, Battaglia, Terzi, Gornati, Bizzaro. A disposizione: Zocco, Carnaghi, Montagnoli, Caliman, Bombelli, Rando, Giacchino, Rosia, Sterlicchio. Allenatore: Peloso
Ceresium Bisustum: Castriciano, Bezzolato, Tres, Ceresa, Spoti, Kesse, Imperiale, Memhel, Gelli, De Bortoli, Cancian. A disposizione: Aiello, Castiglioni, Nikaj Ad., Nikaj Ar, Rinaldi. Allenatore: Devardo
Arbitro: Santarsiero di Busto Arsizio
Marcatori: pt: 5′ Battaglia (S), 20′ Cancian (C), 30′ Goumbala (S); 25′ Cancian (C), 40′ Spoti (C)


In redazione Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui