Dura poco il sorriso del Viggiù per la vittoria, sul campo, per 1-0 contro il S. Luigi di domenica scorsa. Il giudice sportivo ha, infatti, deciso di comminare alla società di Saggio la sconfitta per 0-3 contro gli uomini di Petullo. Le ragioni di ciò sono spiegate nel Comunicato Ufficiale n. 36bis, diramato nella giornata di oggi, che spiega come, a seguito del ricorso presentato dalla società di Albizzate, i padroni di casa del Viggiù abbiano schierato in campo il portiere Andrea Papagno, il quale risultava squalificato.
Occorre evidenziare come l’espulsione del numero 1 biancoblu sia arrivata lo scorso 24 marzo nel match interno contro la Casport e che la gara intercorsa contro il Gorla Minore (squadra fuori classifica) del 28 marzo, da regolamento, non permette al giocatore di scontare la squalifica, motivo per il quale il suddetto non poteva essere schierato contro il S. Luigi questa domenica.
Una svista di regolamento che, oltre a regalare i 3 punti al S. Luigi, porta all’inibizione del Dirigente Guglielmo Marcello fino al 28-04-2024 e un ulteriore turno di squalifica per Andrea Papagno.
Il S. Luigi di Petullo sale così a quota 22 punti in classifica, ad 1 lunghezza proprio dal decimo posto difeso dal Viggiù e continua il periodo positivo iniziato con l’arrivo in panchina del tecnico classe ’93.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui