Tutto pronto per la 13ª edizione del Premio Varese Sport, e quindi tutto pronto anche per il Pallone d’Oro del calcio dilettanti. Da domani, venerdì 26 aprile dalle ore 10:00, sarà possibile votare tramite il nostro portale, il vostro giocatore preferito categoria per categoria.
In questo prima tranche ad aprire le danze ci penserà la Terza Categoria, con i 5 giocatori che più si sono contraddistinti in questa stagione.
Il meccanismo è sempre lo stesso: dopo le votazioni raccolte tramite gli allenatori (ogni mister ci ha indicato i suoi 3 top player), ecco chi è emerso, ed ora tocca a voi decidere chi lunedì 13 maggio salirà sul palco del Cinema MIV di Varese. Il sondaggio rimarrà aperto fino alle ore 24 di giovedì 2 maggio e come sempre sarà possibile esprimere una preferenza ogni 6 ore.

TERZA CATEGORIA

A prendersi lo scettro ci ha pensato il Brebbia, 57 punti, uno in più della seconda classificata Concagnese. È stata bagarre fino all’ultimo con queste due squadre tallonate dal Mercallo, 4° e 5° piazza per Sumiraghese e Biandronno.

ALESSANDRO BELTRAMI (Brebbia): attaccante classe ’91 in forza al Brebbia, ha vinto il titolo di Terza Categoria e non poteva essere diversamente visto che per 27 volte, ed in tutti i modi possibili, ha bucato i portieri avversari. Si gode la festa insieme ai suoi compagni per questo successo, proverà a stupire anche in questa “competizione individuale”.

GASPARE CAMMARERI (Cittiglio): attaccante classe ’90 in forza al Cittiglio, è uno dei giocatori più esperti della Categoria. Quest’anno ha messo a segno 23 reti, che però non hanno portato la sua squadra oltre il 12° posto con 22 punti.

YAHAYA KEITA (Concagnese): l’amaro in bocca per il mancato titolo, tanta voglia di rivalsa nei prossimi playoff: l’attaccante classe ’97 non vuole certo fermarsi dopo i 23 gol messi a segno in regular season, ed è pronto ad essere protagonista anche nelle prossime sfide da dentro o fuori.

MATTIA MEDDE (Sumiraghese): un passato alla Solbiatese, poi solo Sumirago nel cuore. Stagione super per l’attaccante classe 2001 che ha messo a segno 21 aiutando la sua squadra a raggiungere il 4° posto con 44 punti.

STEFANO DOSI (Casbeno): difensore classe ’97, ha saputo tenere a bada gli attacchi del campionato con tutta la sua determinazione. La stagione con la squadra è valsa un 8° posto con 27 punti.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui