Buona prestazione dei Gorillas del Flag Football U15 che, domenica scorsa sul campo dei Rams Milano nell’ultimo raggruppamento del campionato nazionale di categoria, hanno dimostrato concretamente la propria costante crescita.

Impegnati nella prima partita contro i Seamen Milano, dopo un primo tempo deludente, i ragazzi del coach carioca Lucas Martinez, hanno superato sul filo di lana i Seamen Milano vincendo l’incontro di un punto. Nalla seconda partita i Gorillas hanno tenuto testa ai Frogs Legnano che, però, hanno avuto ragione dei piccoli biancorossi nell’ultima frazione di gioco, quando la stanchezza ha preso inevitabilmente il sopravvento.  

Sicuramente positivo il bilancio del campionato per i Gorillas che hanno schierato in campo diversi giocatori sotto età e guardano con ottimismo al futuro. Protagonisti assoluti di questo campionato sono i 3 atleti varesini che parteciperanno al raduno della nazionale U15 che avrà luogo proprio a Varese il 25-26 Maggio: Federico Terraneo, Eriglen DuKa e Benjamin Cottone che anche questa domenica hanno offerto una prestazione all’altezza de loro talento e impegno in allenamento. Prossimo impegno per i piccoli Gorillas, il trofeo CONI, la cui schedule è ancora in fase di definizione.

La Prima Squadra, invece, riceverà i Crusaders Cagliari domenica prossima alle 13:30 al Jungle Field per l’ultima infuocata giornata di regular season. I sardi domenica scorsa hanno sconfitto in trasferta i Blitz Ciriè per 12-30 e si presentano al Jungle Field desiderosi di portare a casa la quinta vittoria stagionale. D’altra parte i biancorossi hanno intenzione di vendere cara la pelle davanti al pubblico di casa.
Sarà sarà dunque una domenica di grandi emozioni al Jungle Field “Nicolò De Peverelli” di San Fermo.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui