E’ stata una serata ricca di premi, emozioni ed ospiti speciali quella di lunedì 13 maggio al Cinema MIV di Varese, teatro della 13esima edizione del Premio VareseSport.

Un evento unico nel suo genere, capace di rinnovarsi e rendersi sempre più attrattivo anno dopo anno e che in questa edizione, oltre ai premi per le squadre vincitrici e le panchine e palloni d’oro del mondo del calcio dilettanti, ha visto consegnare anche 4 premi speciali.

Uno di questi intitolato ad Orgoglio Varese, progetto che da anni ormai sostiene in maniera concreta le realtà sportive del territorio: dalle più grandi, come la Pallacanestro Varese, alle più piccole, senza distinzione di disciplina.

Un aiuto concreto che, a livello di contributo, ha superato la cifra di 1.000.000€ erogati dalla nascita del progetto voluto dall’Amministratore Delegato di Openjobemtis, Rosario Rasizza, proprio dopo aver partecipato ad un’edizione del Premio VareseSport.

Tornando alla serata, Orgoglio Varese, rappresentato da Marco Zamberletti, ha consegnato un assegno di 1.000 euro alla Canottieri Varese, realtà di spicco del movimento a livello nazionale ed internazionale, rappresentata dal Direttore Generale Pierpaolo Frattini.

Ecco le parole dei due al termine della serata.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui