Il Brebbia fa il pieno di successi al Premio Varese Sport 2024, festeggiando la vittoria del Girone A di Terza Categoria e del Pallone d’Oro conquistato da Alessandro Beltrami. La Panchina d’Oro viene invece assegnata a mister Gerardo Antonuccio del Mercallo.

Una celebrazione indimenticabile per i gialloblù, che hanno raccontato la stagione dei sogni sul palco del Cinema Multisala Impero Varese. L’allenatore del Brebbia, Lorenzo Beltrami, ha condiviso la sua felicità e orgoglio per i successi ottenuti, rendendo ancora più speciale una serata dedicata ai trionfi e alle emozioni di una stagione straordinaria: “Dopo un inizio stagione difficoltoso, siamo riusciti con il duro lavoro a portarci a casa grandi soddisfazioni”.

Assente per motivi personali mister Antonuccio, per cui la festa è tutta del Brebbia. Alessandro Beltrami, con il suo Pallone d’Oro ben stretto fra le mani, rivive con noi la super stagione: “Contento per questo grande riconoscimanto… lo dedico a molte persone, tra cui mia madre e la mia ragazza“.

Redazione

Articolo precedenteOlimpia, devi solo crederci: a Ponte Tresa arriva Arca per il 3° turno playoff. Truzzi: “Contiamo sulle nostre certezze”
Articolo successivoIspra, Ulisse Raza: “Pronti a giocarcela. In campionato risultato importante ma con rammarico”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui