Scekic 5: gioca 11 minuti, eppure non si sente mai. Non prova un tiro e riesce solo a prendere 2 rimbalzi che, però, servono ben poco. Non è in grado di mettere a disposizione la sua esperienza per la squadra, oltre a non reggere certi ritmi.
Sakota 6,5: da 2 non incide mai (o/4), ma da 3 torna letale (5/9). Se la Cimberio non sprofonda nel primo tempo è solo grazie alla sua serata di grazia. Continui così.
Rush 4,5: ci mette buona volontà, ma spreca di quelle occasioni facili facili che fanno infuriare chiunque. Se era sotto esame, è stato bocciato.
Clark 5: serata no anche per il play di passaporto bulgaro nel corso della quale non incide mai se non con 3 assist.
De Nicolao 5: effettivamente oltre al cuore non riesce ad imporre il suo ritmo. Sarebbe stato prezioso dal momento in cui Clark non riusciva a girare.
Hassell 7,5: altra doppia doppia stagionale per il lungo americano che conferma i passi in avanti dimostrati nelle ultime partite; sotto canestro riesce a primeggiare prendendosi anche la bellezza di 7 falli. Un rompicapo per la difesa di Brindisi che, però, alla fine riuscita a prevalere.
Ere 6,5: anche il capitano non tradisce, uscendo alla distanza. Spremuto da Frates (40 minuti giocati) ci mette anima e cuore, ciò che i tifosi pretendono.
Polonara 5,5: le statistiche lo salvano (5 punti, 8 rimbalzi, 2 assist per un totale di 9 di valutazione); eppure sembra sempre che si perda in piccole cose inutili.

LA CRONACA
LA SALA STAMPA

MG
(foto di Daniele Notarangelo)