Mancano ancora due mesi e mezzo ad uno degli appuntamenti motoristici più attesi dell’anno, ma è già Monza-Mania! In vista del weekend tra venerdì 30 agosto e domenica 1 settembre, migliaia e migliaia di appassionati stanno prenotando il proprio biglietto per vivere in prima fila il GP d’Italia di Formula1 e, a tal proposito, non si può non far riferimento a ALL SPORT.

Da oltre trent’anni la società fondata dal varesino Roberto Bianchi offre incentive e loyalty program che includono biglietti con accesso privilegiato ed esperienze uniche, nonché posizioni riservate, pacchetti viaggio completi, programmi e anche incontri con i protagonisti sportivi. La società specializzata in ticketing, hospitality experience esclusive (agente ufficiale di F1 Experiences) non ha certo intenzione di farsi cogliere impreparata per Monza e il mantra di ALL SPORT dice già tutto: “Far vivere esperienze memorabili e senza prezzo è la nostra soddisfazione“.

Prezzi, comunque, per tutte le tasche: dai singoli biglietti per prove, qualifiche e gara, si passa ai ben più strutturati pacchetti che possono costare fino a 30mila euro. Certo, un costo proibitivo ai più, ma che risulta particolarmente apprezzato per vivere a 360° un weekend con i campioni della Formula1 (e il fatto che alcuni di questi pacchetti siano già andati sold out la dice lunga). Non resta dunque che volare sul sito di ALL SPORT e selezionare l’offerta migliore per le proprie esigenze. Appuntamento poi in uno degli autodromi simbolo della storia della Formula1: tre giorni di pura adrenalina in vista.

Matteo Carraro

Articolo precedenteRiccardo Colombo come Marco Rossi e Ivan Javorcic. Alla Pro Patria la conferma non è la regola ma l’eccezione
Articolo successivoDavide Raineri: “Ho dato tutto al Varese, me ne vado in ottimi rapporti. Se qualcuno mi chiama… rispondo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui