Matteo Librizzi è tornato.

Ora arriva anche la comunicazione ufficiale da parte della Pallacanestro Varese che, con un comunicato, fa seguito ai fatti già mostrati sabato 31 agosto in amichevole contro Milano, quando Librizzi ha regolarmente giocato e segnato anche 8 punti, mostrando un buon stato di forma.

La guardia, infatti, che fino a settimana scorsa ha lavorato in allenamento senza contatto, ha completamente recuperato dall’infortunio alla spalla sinistra operata a marzo e lo ha fatto in tempi ristretti rispetto alle previsioni iniziali, che lo davano ai box almeno fino ad inizio novembre. Merito del lavoro costante del ragazzo ma soprattutto dello staff medico biancorosso che, come fatto purtroppo senza raccoglierne i frutti con Okeke, ha mostrato una volta di più tutta la propria qualità nel lavorare su questi recuperi.

Una pedina sicuramente importante in più al servizio di coach Herman Mandole che può contare così su Librizzi per tutta questa pre-season ed averlo pronto per la prima giornata di campionato contro Brescia in programma domenica 29 settembre.

Questo il comunicato del club biancorosso.

Pallacanestro Varese comunica che le valutazioni ortopediche e test di valutazione effettuati settimana scorsa sulla spalla del giocatore Matteo Librizzi operata a fine marzo, hanno espresso risultati confortanti. Per questo motivo si è ritenuto un graduale inserimento nelle attività di squadra.

Il club biancorosso è entusiasta di poter riabbracciare “Libro” che tornerà a dare il suo prezioso contributo alla squadra sia in allenamento che in partita.

Alessandro Burin
Foto Ossola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui