Tra un weekend toccherà al campionato, ma per il momento è ancor tempo di pensare alla Coppa Lombardia e anche le ultime quattro (delle dodici squadre iscritte) sono pronte a fare il loro debutto nella competizione. Dopo le emozioni della prima giornata, la seconda si prospetta altrettanto infuocata e in almeno un girone si potrebbero già chiudere i giochi per il passaggio del turno. In campo domenica 8 settembre alle ore 16.00.

GIRONE 1

Ternatese e Cittiglio si sono annullate, ora tocca alla Virtus Bisuschio. I gialloblù di Saccomanno faranno il loro esordio stagionale ufficiale ospitando proprio la Ternatese che, con una vittoria, spera di ipotecare il passaggio del turno (in attesa dell’ultima giornata). La Virtus ha però idee ben diverse e sogna subito il colpaccio da tre punti che la proietterebbe in vetta al raggruppamento in attesa del match contro il Cittiglio.

2^ GIORNATA
Virtus Bisuschio – Ternatese (08/09 ore 16.00)
Riposa: Cittiglio

CLASSIFICA
Ternatese 1
Cittiglio 1
Virtus Bisuschio 0*
*= una partita in meno

1^ GIORNATA
Ternatese – Cittiglio 2-2
3^ GIORNATA
Cittiglio – Virtus Bisuschio (25/09 ore 20.30)


GIRONE 2

La bella vittoria della Cedratese sulla Casport non è passata inosservata e i biancoazzurri vogliono riservare lo stesso trattamento al San Luigi Academy Visconti chiudendo già il discorso qualificazione. Ad Albizzate, però, sarà tutt’altro che semplice visto che i padroni di casa sono reduci da un buon precampionato e vogliono confermare quanto di buono fatto in chiusura della scorsa stagione.

2^ GIORNATA
San Luigi Academy Visconti – Cedratese (08/09 ore 16.00)
Riposa: School of Sport

CLASSIFICA
Cedratese 3
School of Sport 0
San Luigi Academy Visconti 0*
*= una partita in meno

1^ GIORNATA
Cedratese – School of Sport 2-0
3^ GIORNATA
School of Sport – San Luigi Academy Visconti (25/09 ore 20.30)


GIRONE 3

Dopo un’autentica prova di forza, il Ponte Tresa si siederà a osservare Casport-Varano Borghi: da una parte i padroni di casa vorranno riscattare il pesante ko, dall’altra il Varano punta al miglior esordio possibile per poi giocarsi con i gialloblù il passaggio del turno.

2^ GIORNATA
Varano Borghi – Casport (08/09 ore 16.00)
Riposa: Ponte Tresa

CLASSIFICA
Ponte Tresa 3
Casport 0
Varano Borghi 0*
*= una partita in meno

1^ GIORNATA
Casport – Ponte Tresa 0-3
3^ GIORNATA
Ponte Tresa – Varano Borghi (25/09 ore 20.30)


GIRONE 4

Olgiate-Beata Giuliana è senza dubbio stata la sfida più adrenalinica della prima giornata: la nuova matricola ha ben impressionato e, sul campo dell’Airoldi, proverà ad inseguire il prima vittoria stagionale. I rossoblù, a riposo, potranno studiare i prossimi avversari di Coppa, ma soprattutto concentrarsi già sul debutto in campionato di domenica prossima.

2^ GIORNATA
Airoldi – Olgiate (08/09 ore 16.00)
Riposa: Beata Giuliana

CLASSIFICA
Olgiate 1
Beata Giuliana 1
Airoldi 0*
*= una partita in meno

1^ GIORNATA
Olgiate – Beata Giuliana 3-3
3^ GIORNATA
Beata Giuliana – Airoldi (25/09 ore 20.30)

Redazione
Foto d’archivio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui