Dopo aver vissuto dalla tribuna il debutto vincente del suo Varese, Roberto Floris è pronto a scendere per la prima volta in panchina alla guida dei biancorossi che sono già pronti all’esordio nel Girone A di Serie D. La cornice non è il “Franco Ossola”, ma il “Giovanni Parisi” e l’avversario, che non avrà sicuramente la caratura della Varesina, è quella Vogherese che non va mai sottovalutata.

Non a caso, Floris avvisa subito: “Dobbiamo resettare la partita di domenica scorsa perché andiamo a giocare su un campo difficile contro una squadra sostenuta da una tifoseria importante. Tornerà Piras, ma giocherà Ferrari perché è giusto che sia così. In generale dovremo approcciare bene avendo voglia di soffrire, essere uniti, compatti e umili perché sarà una partita piena di insidie“.

Dello stesso avviso il direttore sportivo Antonio Montanaro: “Finalmente iniziamo questo lunghissimo e difficile percorso di 38 giornate, ma siamo pronti e non vediamo l’ora di scendere in campo. Sappiamo che contro di noi gli avversari daranno sempre il massimo, noi dovremo essere bravi a dare ancora più di loro“.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui