Ambizioni e speranze, ecco ciò che contraddistingue le squadre che si sfideranno sui campi del Girone Z di Seconda Categoria domenica 29 settembre alle 15:30: l’appuntamento per la quarta giornata di campionato è già lanciato

Sfida punto a punto

È già terminato il tempo di gloria in vetta alla classifica per la Virtus Cantalupo? La confitta firmata Mocchetti brucia ancora, ma proprio pe questo i milanesi si presenteranno ancor più determinati al fischio d’inizio contro il Cistellum che vuole invece risollevare la sua classifica. Mocchetti che proverà a far cadere un’altra capolista: il Torino Club, dall’alto dei suoi 7 punti, potrà sfruttare il fattore campo per proseguire la sua marcia in vetta. Posizione che cercherà di mantenere anche l’Union Oratori Castellanza provando a bissare il 2-0 sul Busto81 contro l’Amor Sportiva che, a 5 punti, punterà invece al sorpasso. A proposito di rincorsa, stesso obiettivo per la San Marco che riceverà la Robur.

Ambizioni ed entusiasmo

Il Girone Z di Seconda Categoria, come già sappiamo, è pieno di squadre ambiziose che puntano in alto. Ne è un esempio il Lonate Ceppino che, dopo una falsa partenza ha voglia di rimettersi in carreggiata per tornare in Prima Categoria ed è pronto a dar seguito al roboante 3-0 sulla Solbiatese facendo visita al Legnarello. C’è anche chi, come la Pro Juventute e Samarate, è pronto al salto di categoria: i prossimi 90’, rispettivamente contro Solbiatese e Busto81, serviranno per confermare tale ambizione. Borsanese-Ardor completa la giornata: se gli ospiti, con l’ultima convincente vittoria, hanno iniziato a dare una sterzata al loro campionato, i padroni di casa (fermi ad un punto) devono innescare la scintilla.

Francesco Botta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui