Domenica ricca di gol quella appena trascorsa nel Girone A di Promozione con il Verbano che rialza la testa dopo il ko contro il Valle Olona e la Besnatese che riesce a ingranare battendo l’Olimpia Tresiana. Frena invece il Valle Olona contro l’Universal Solaro, che si dimostra ancora una volta una squadra difficile da affrontare. Sconfitta anche per il Luino che non riesce a fermare la corsa della capolista Baranzatese.

Besnatese – Olimpia Tresiana 2-1

BESNATE– Il match tra i padroni di casa di Besnate e l’Olimpia Tresiana comincia al primo tempo con l’evidente superiorità tecnica degli azzurro-rossi, che però almeno fino al 30′ del primo tempo non basta per sbloccare la partita. Ci pensa Oldrini, miglior uomo in campo per quanto riguarda gli ospiti a sbloccare la situazione, segnando il primo goal della partita . I padroni di casa non ci stanno e 2′ dopo, grazie ad una rete del capitano Cinotti riportano la partita in equilibrio. Il secondo tempo non inizia al meglio per i Tresiani, la Besnatese sfruttando il fattore campo riesce a passare in vantaggio all’ottavo minuto con un goal di Deodato. Il 2-1 finale regala così la prima vittoria di campionato per la Besnatese.

PRIMO TEMPO– La prima occasione arriva all’8′, quando De Maddalena accelera sulla fascia sinistra e mette al centro dove Oldrini non riesce ad arrivare. Spinge ancora l’Olimpia Tresiana al 14′, sempre sull’out di sinistra, con Groppo che crossa senza trovare la spizzata di un compagno a centro area. Si divora una clamorosa palla gol la formazione di Neto Pereira al 18′, con un traversone basso messo al centro dalla destra che pesca De Maddalena sul secondo palo, il quale calcia male e consente a Rinaldi di bloccare sulla linea. Sul ribaltamento di fronte è Giardino a rendersi pericolosa progressione palla al piede che gli permette di arrivare a tu per tu col portiere senza riuscire a dare potenza alla conclusione e permettendo a Oniscodi di bloccare in due tempi. Ci prova Oldrini al 21′ a spezzare l’equilibrio con un tiro dalla distanza, ma la difesa allontana sventando il pericolo. Salva tutto al 25′ Rinaldi con una parata mostruosa in uscita bassa sulla conclusione ravvicinata di Piazza che era stato messo solo davanti al portiere da una gran giocata di Oldrini. Altra occasione per l’Olimpia Tresiana al 28′ con Oldrini che manca l’appuntamento col pallone a pochi passi dalla porta. Si fa perdonare al 30′ lo stesso Oldrini con un piazzato preciso da posizione defilata che si infila alle spalle del portiere per lo 0-1. Basta 1′ i padroni di casa per riequilibrare l’incontro: Martinoia illumina un corridoio stretto con un bel filtrante su cui Cinotti non si fa pregare per battere Oniscodi.

SECONDO TEMPO– Passa in vantaggio la Besnatese all’8′ al termine di un’azione prolungata sull’out di destra, con Leontini che serve Deodato il quale, all’altezza del dischetto, incrocia per il 2-1. Va vicino al pareggio l’Olimpia con un bel tentativo in rovesciata di Piazza che non inquadra la porta per pochi centimetri. Ci prova Leontini ad incrementare il vantaggio dei padroni di casa con un tentativo dal limite dopo la ribattuta della barriera sul suo calcio di punizione, ma la palla finisce a lato dello specchio difeso da Oniscodi. Buona occasione per la Besnatese al 20′, quando Cesaro pesca Giardino lanciato a rete, il quale temporeggia, salta l’uomo e calcia ad incrociare mandando sul fondo. Attacca al 20′ l’Olimpia Tresiana con un bel cross che trova Grippo sul secondo pale, il quale cerca la sponda per Oldrini che viene anticipato dall’uscita di Oniscodi. Prova ad alzare il baricentro l’Olimpia alla ricerca del pari, ma la Besnatese fa buona guardia alla propria porta non concedendo azioni pericolose e mantenendo un buon possesso palla per inibire l’attacco avversario. Al 42′ arriva sui piedi di Tomasini l’occasione di chiudere il match, ma il suo pallonetto a tu per tu col portiere viene smanacciato in calcio d’angolo.

I MIGLIORI IN CAMPO
Leontini (Besnatese) 7
: Trascinatore in mezzo al campo, la Besnatese gioca al suo ritmo. È imprescindibile in fase difensiva e abile a far ripartire l’azione.  Tutte le azioni dei padroni di casa passano dai suoi piedi.
Oldrini (Olimpia Tresiana) 6.5: segna il gol del momentaneo vantaggio dell’Olimpia ed è sempre un pericolo per la difesa avversaria. Lotta spalle alla porta e semplifica la fase offensiva per i suoi.

Rasini (Besnatese): “Abbiamo faticato all’inizio ma per il resto della partita credo che abbiamo meritato. Nel primo tempo abbiamo avuto poca personalità, siamo giovani ma bisogna avere più coraggio e meno paura di sbagliare. Non abbiamo fatto ancora niente, ma oggi era importante sbloccarsi. Adesso dovremo essere bravi nelle prossime a non ricadere”.
Pereira (Olimpia Tresiana): “
Fino al loro gol avevamo la partita in mano, abbiamo creato tanto e non siamo stati cattivi nelle occasioni. Dopo il loro gol ci siamo abbassati e abbiamo smesso di giocare come stavamo facendo prima. Non puoi cambiare atteggiamento in questo modo e dovremo lavorare in settimana. Abbiamo perso lucidità, come dimostra l’espulsione a gioco fermo e poi diventa più difficile”.

IL TABELLINO
BESNATESE-OLIMPIA TRESIANA 2-1 (1-1)
Besnatese
: Rinaldi 6, Asprella5.5, Frigerio 6, Cesaro 6 (35′ st Casamassima sv), Fofana 6.5 (34′ st Lazar sv), Bertuzzi 6, Martinoia 5.5 (35′ st Rubini sv), Leontini 7, Cinotti 6.5 (12′ st Marinuzzi 6), Deodato 6.5 (22′ st Tomasini 5.5), Giardino 6. A disposizione: Parini, Mastrogiacomi, Misuriello, Tadiello. Allenatore: Rasini.
Olimpia Tresiana: Oniscodi 6, Senaj 6, De Maddalena 6.5 (18′ st Trizio ), Gottardi 5.5, Faraone 6, Olaya, Oldrini 6.5, El Karti 5 (28′ st Anzuoni), Grippo 5, Piazza 6, Groppo 6. A disposizione: Ghidini, Vaccarin, Maddalena, Riggi. Allenatore: Pereira.
Marcatori: pt: 30′ Oldrini (OT), 31′ Cinotti (B). st: 8′ Deodato (B)
Arbitro: Ghanim di Saronno (Frasson di Busto Arsizio-Van Tuan di Legnano).
Note: Giornata soleggiata, campo in ottime condizioni, spettatori 200 circa . Ammoniti: Martinoia (B), Bertuzzi (B), Olaya (OT), Gottardi (OT), Tomasini (B). Espulsi: Groppo (O). Angoli: 4-2. Recupero: 2+7.

Inviato Andrea Vincenzi


Gavirate – Aurora Cantalupo 3-3

GAVIRATE- Partita dal doppio volto per il Gavirate, nel primo tempo molte sono le occasioni non concretizzate e nel periodo successivo può tirare un sospiro di sollievo per il pari salvifico.
Nel primo tempo i padroni di casa impongono il proprio gioco, creando diverse azioni da rete. Tuttavia i Rossoblù peccano sotto porta e l’Aurora Cantalupo con tenacia riesce a ripristinare il parziale. La seconda frazione di gioco vede l’Aurora riuscire a creare di più e rispondere allo svantaggio con due reti. Ciononostante nel finale una disattenzione della retroguardia permette al Gavirate di pareggiare la partita.
Al “Vittore Anessi” finisce 3-3.

PRIMO TEMPO- La propositività regna sovrana nei primissimi minuti del match, entrambe le formazioni danno subito prova di grande qualità nella parte centrale del campo.
Al 7’ minuto arriva la prima grande occasione da parte della squadra ospite, che costringe Izzo ad andare a contatto con il terreno. Nel giro di pochi istanti l’Aurora riesce a collezionare due calci dalla bandierina, sulla battuta del secondo corner va Besati che con un pallone insidioso riesce a pescare il compagno in maglia undici. Il pallone viene incornato ma Izzo è bravissimo a distendersi e proteggere il pertugio tra lui e il legno destro.
Il Gavirate non si lascia intimorire dal primo pericolo e risponde con prontezza sfiorando a sua volta la rete del vantaggio. I giocatori in divisa rossa costruiscono una buona trama di gioco e dai piedi di Coltro parte il lancio che scatena la corsa imperiosa di Kasaka.
L’esterno destro semina il panico all’interno dell’area, tuttavia non riesce ad imprimere grande forza e Russo in tuffo riesce a deviare.
I padroni di casa persistono nella pressione e impongono il proprio gioco, obbligando gli avversari a mantenere un atteggiamento difensivo.
Due giocatori in particolare rendono difficile la vita ai ragazzi provenienti da Cerro Maggiore: Coltro e Morbioli. Quest’ultimo, grazie alla perfetta lettura del gioco del primo, ha in mano diverse occasioni ghiotte. Tra colpi di piatto e di capo, il portiere si fa trovare pronto e la sfera non oltrepassa la linea di porta.
Al 20’ Occhiuzzi sblocca la partita con un colpo pregevole che non lascia alcuna possibilità di intervento all’estremo difensore.Il fantasista Rossoblù è caparbio nel recuperare il pallone e dopo aver ondeggiato in mezzo quattro uomini, lascia partire un destro letale che impatta sotto l’incrocio sinistro.
Al termine del quarto d’ora successivo, gli uomini di Maestroni riescono a trovare la rete del pari ma il fischio dell’arbitro vanifica tutto; il numero undici al momento del lancio si trovava di poco oltre la linea difensiva.
Al 36’ Anzano, dopo esserci andato vicino per due volte, riesce a trovare la legnata vincente; ancora una volta il pericolo giunge dal terzino destro, il quale trovandosi libero in fascia ha modo di pennellare la sfera.
A causa di un’incertezza nella comunicazione, il pallone, diretto verso l’uscita, viene ribattuto in area da Municchi. Ne deriva un assist involontario da parte del centrale e Anzano colpisce senza troppi problemi, riuscendo a superare Izzo.
A seguito di ciò il ritmo della partita si rinvigorisce, aumenta il dinamismo del centrocampo ospite e vi è un’impennata dei contatti di gioco. Negli ultimi istanti le occasioni risultano scarne da una parte e dall’altra, il primo tempo si chiude così sul risultato di 1-1.

SECONDO TEMPO –  La seconda frazione di gioco si apre con la pressione viva dell’Aurora, che mette in mostra grande carattere e audacia. Al 5’ minuto il Gavirate torna in vantaggio con la seconda invenzione di Occhiuzzi. I Rossobù riescono ad eludere il pressing avversario e portarsi sulla corsia di sinistra, da qui parte un cambio di gioco diretto verso Kasaka. Il numero sette serve di piatto il compagno, che è abilissimo nel liberarsi della doppia pressione e subentrare in area di rigore; il sinistro a incrociare risulta letale e il portiere invano tenta di raggiungere con la punta delle dita la sfera. Al 24’ l’Aurora Cantalupo riesce a riportare il risultato in parità, pesa l’incertezza difensiva sul pallone vagante in area. L’azione parte dal calcio d’angolo battuto dal subentrato De Rosa, il portiere tenta di immolarsi sulla sfera, tuttavia la palla lo scavalca e Anzano ha modo di colpire a rete. Al 30’ il numero undici mette a segno la terza rete personale, coronando il tanto agognato vantaggio. Ancora una volta un azione da corner è la fonte dei problemi per la difesa rossoblu, il pallone respinto fuori dall’area finisce sui piedi di Besati. Il numero sette pesca l’onnipresente Anzano, il quale arpiona e non lascia scampo a Izzo. Nonostante lo svantaggio, il Gavirate non vuole mollare la presa e intensifica gli attacchi al fine di recuperare il risultato.
Al termine del contropiede sviluppato da Pliscovaz, il pallone viene controllato da Occhiuzzo che tenta il colpo decisivo; tuttavia trova davanti a sé il blocco miracoloso di Russo. Gli affondi rossublù non bastano e gli ospiti sono bravi nel soffocarli, riuscendo a trovare in più occasioni varchi in uscita. Negli ultimi istanti di partita il Gavirate tenta il tutto per tutto al fine di acciuffare un punto, a questo punto della partita vitale. Al 50’ gli sforzi fruttano e la squadra di Marzio ripristina il risultato. Dal vertice destro dell’area batte Coltro, il pallone scavalca metà dell’area e raggiunge il capo di Municchi; il numero cinque incorna e il portiere non può nulla. Partita che si chiude sul risultato di 3-3.

I MIGLIORI IN CAMPO
Occhiuzzi 8 (Gavirate) : Il fantasista rossoblù è indescrivibile, non eccede nell’egoismo e in mezzo al campo fa valere tutta la sua dote tecnica. Il primo gol, per via della distanza, risulta impensabile agli occhi della platea e il secondo mette in scena il suo dinamismo ubriacante nel dribbling.
Anzano 9 (Aurora Cantalupo) : L’esperienza gioca a suo favore, onnipresente in area di rigore e imperioso negli stacchi subaerei.
Partita da vero rapinatore d’area, capace di cogliere l’incertezza difensiva e pronto al colpo in qualsiasi occasione che si presenti a lui. Non a caso le tre reti provengono tutte dal numero undici.

I COMMENTI
Occhiuzzi (Gavirate): “Sono contento per la doppietta personale ma amareggiato per il risultato. Viste le numerose occasioni avute si poteva fare di più, portiamo a casa un punto combattuto”.
Maestroni (Aurora Cantalupo): “ Il pareggio è il risultato giusto, loro hanno avuto tante occasioni nel primo tempo. Siamo stati bravi nella seconda parte di gara a reagire allo svantaggio, tuttavia rimane un peccato prendere gol allo scadere. Sono soddisfatto dei miei perché vedo una squadra che lotta e che non smette mai di mollare”.

IL TABELLINO
Gavirate – Aurora Cantalupo 3-3 (1-1)
Gavirate: Izzo 5, Baalaoui 5, Sinnico 6 (49’ st El Matrague sv), Coltro 6.5, Municchi 6.5, Fortis 6, Kasaka 6 (26’ st Pliscovaz 6), Martinoia 6, Morbioli 5.5 (38’ st Trotta sv), Occhiuzzi 8, Frau 5.5. A disposizione: Panighini, Trancanella, Al Said, Wadiyarallage, Trotta, Sigrisi, Carcano, El Matrague, Pliscovaz. Allenatore: Marzio
Aurora Cantalupo: Russo 6.5, Dell’Aerea 6.5, Besati 6.5, Montani 6, Yessoufou 6.5, Lelli 6 (19’ st De Rosa 6.5), Arizzi 6, Bartucci 6, Belli 6 (18’ st Colombo 6), Bianchi 6 (44’ st Nocciola sv), Anzano 9. A disposizione: Margariti, Lelli L., Borsani, El Hilali, Nocciola, De Rosa, Aloardi, Murchio, Colombo. Allenatore: Maestroni
Arbitro: Bresciani di Bergamo
Marcatori: Pt: 20’ Occhiuzzi (G), 36’ Anzano (A) ; st: 5’ Occhiuzzi (G), 24’ Anzano (A), 50’ Municchi (G).
Note – Pomeriggio sereno, terreno in ottime condizioni.
Spettatori: 305 circa. Ammoniti: Arizzi (A), Municchi (G), Sinnico (G), Martinoia (G). Angoli: 3-9. Recuperi: 1’+5’.

Inviato Stefano Arioli


Academy Uboldo – Verbano 1-4

UBOLDO – Cala il poker il Verbano, che conquista la prima vittoria stagionale nella trasferta sul campo dell’Academy Uboldo. Nel primo tempo l’unica rete messa a segno arriva al 35′, quando Cassinelli batte Trombetta per lo 0-1. Nella ripresa si scatenano gli uomini di Bortolato, trovando la rete del raddoppio al 5′ con Guarda, che sigla anche la doppietta all’8′. La furia ospite non si ferma e al 12′ è Pedrazzini a mettere a segno lo 0-4. La reazione dei padroni di casa arriva solamente al 28′, quando Maugeri sigla il gol del definitivo 1-4.

IL TABELLINO
ACADEMY UBOLDO – VERBANO  1-4 (0-1)
Academy Uboldo
: Trombetta, Mylnykov, Bernareggi (36’ st Marinello), Rivoltella, Cosmai (25’ st Chiarello), Franzoni, Hyso (32’ st Di Trani), Castelnuovo, Maugeri, Pozzi (18’ st Curia), Bertani (18’ st Mignosi). A disposizione: Copreni, Moroni, Marchioro, Chiucchiolo. Allenatore: Giussani.
Verbano: Martignoni, Galdeano, Capece, Pieve, Cieri, Cantarella (17’ st Azzimonti), Cassinelli (21’ st Menseguez), Pedrazzini, Guarda (32’ st Bonato), Venturini, Previti (10’ st Di Marco). A disposizione: Frezza, Licciardi, Pont, Lualdi, Favaro. Allenatore: Bortolato.
Marcatori: pt: 35’ Cassinelli (V). st: 5’ Guarda (V), 8’ Guarda (V), 12’ Pedrazzini (V), 28’ Maugeri (AU)
Arbitro: Bruscagin di Gallarate (Ryo di Gallarate-Meneghel di Gallarate).
Note: Ammoniti: Hyso (AU), Bernareggi (AU), Castelnuovo (AU), Pieve (V), Capece (V), Bonato (V)


Accademia BMV – Morazzone 2-2

VANZAGHELLO – Finisce in parità la sfida tra Accademia BMV e Morazzone, dove le due squadre hanno dato spettacolo agli spettatori presenti. Al 22′ è Folla a sbloccare la partita, permettendo ai padroni di casa di chiudere il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa prova a cambiare passo la formazione di Rovellini, trovando la rete del pareggio al 18′ con Ghizzi. L’equilibrio permane fino al 43′, quando Ghizzi sigla la doppietta personale dando l’impressione di avere i tre punti ben saldi ma, al 45′, ci pensa Caccia a spegnere l’entusiasmo del Morazzone con il gol che porta il risultato sul 2-2 finale.

IL TABELLINO
ACCADEMIA BMV – MORAZZONE 2-2 (1-0)
Accademia BMV
: Monaco, Bonizzoni (25’ st Monelli), Passafiume, Perotta, Garavaglia, Boccato, Monolo (15’ st Burchielli), Lorencini, Piccatto (15’ st Caccia), Borsani (40’ st Mercurio), Folla. A disposizione: Heinzl, Persiani, Hasanay, Lattanzio, Cirigliano. Allenatore: Stincone.
Morazzone: Martignoni, Mastorgio, Zanchin, Rizzato, Picetti, D’Astoli, Libralon (10’ st Dall’Omo), Italiano (48’ st Seck), Ghizzi, Giordano (19’ st Lanza), Castovillari (10’ st Bettanello). A disposizione: Passera, Borghi, Caporali, Rocchetto, Petruzzellis. Allenatore: Rovellini.
Marcatori: pt: 22’ Folla (A). st: 18’ Ghizzi (M),  43’ Ghizzi (M), 45’ Caccia (A)
Arbitro: D’Addiego di Lomellino (Volpe di Busto Arsizio-Crespi di Busto Arsizio).
Note: Ammoniti: Perrotta (A), Bonizzoni (A), Passafiume (A), Lorencini (A), Zanchin (M), Picetti (M)


Valle Olona – Universal Solaro 0-2

OLGIATE OLONA – Cede il passo il Valle Olona contro l’Universal Solaro, che si tiene bene in scia alla Baranzatese in classifica. Succede tutto nella prima frazione di gioco, con dell’Occa che apre le marcature all’8′ portando avanti gli ospiti. La rete che decide il risultato della partita arriva al 23′, quando Viscusi sigla lo 0-2. Nella ripresa i padroni di casa cercano di rientrare in partita, ma l’Universal Solaro si difende con ordine e mantiene il vantaggio fino al termine della partita.

IL TABELLINO
VALLE OLONA – UNIVERSAL SOLARO 0-2 (0-2)
Valle Olona
: Rallo, Ferrenti, Salatino (11’ st Noci), Ceresani, Caprioli (16’ st M. Mocchetti-31’ st Castellazzi), Galluzzo, Niakhasso (31’ st Bottazzi), Cesaro, Gazzardi, Albanese (36’ pt Mocchetti), Bogni. A disposizione: Soppelsa, Poretti, Truglio, Meriggi. Allenatore: Minniti.
Universal Solaro: Pasiani, Panariello, Giordano, Greco, Clerici, Romano, Bonasso, Bajoni (47’ st Marquez), Mantellini (41’ st Pietropoli), Dell’Occa (32’ st Latino), Viscusi (32’ st Frontini). A disposizione: Piazza, Mariani, Orlando, Montefusco,  Basilico. Allenatore: Broccanello.
Marcatori: pt: 8’ Dell’Occa (US), 23’ Viscusi (US),
Arbitro: Pasini di Lecco (Fundaro di Lecco-Finazzi di Lecco).
Note: Ammoniti: Niakhasso (VO), Cesaro (VO), Greco (US).


Luino – Baranzatese 0-1

LUINO – Basta una sola rete a decidere l’incontro tra la capolista Baranzatese e il Luino. L’azione decisiva arriva al 17′, con Capogna che sigla il gol del vantaggio per la formazione di Tomanin, brava poi ad arrivare negli spogliatoi sullo 0-1. Nella ripresa le due squadre si alternano nelle fasi di gioco, con gli ospiti che mantengono il vantaggio fino al 90′ conquistando i tre punti che valgono la prima posizione in classifica per un’altra settimana.

IL TABELLINO
LUINO – BARANZATESE 0-1 (0-1)
Luino
: Ruzzoni, S. Testa, Iozzino, Dozzio (1’ st Incarbone), Spozio, Visconti, S. Gardoni (8’ st Gatto), M. Testa (36’ st Furiga), Seno (1’ st Spena), Lercara, Gaspari (30’ st G. Gardoni). A disposizione: Ferrario, Federico, Casoli, Peri. Allenatore: Bettinelli.
Baranzatese: Englaro, Borsani, Medici (42’ st Carrara), Stoica, Brignola, Lombardo, Montagnaro (23’ st Distefano), Romeo, Capogna (25’ st Fantaziu), Cavaliere (39’ st Malvestiti), Lillo (28’ st D’Apolito). A disposizione: Greguol, Italiano, Crisafulli, Pieri. Allenatore: nome.
Marcatori: pt: 17’ Capogna (B).
Arbitro: Ballabio di Seregno (Luciano di Legnano-Guerra di Legnano).
Note: Ammoniti: Dozzio (L), Seno (L), Gaspari (L), S. Testa (L), Visconti (L), Medici (B), Borsani (B), Romeo (B)


Ceriano Laghetto – Canegrate 2-3

CERIANO LAGHETTO – Sfida pirotecnica tra Ceriano Laghetto e Canegrate, con le due squadre che si sono date battaglia a viso aperto senza esclusione di colpi. Ad aprire le danze ci pensa Riboldi al 14′, con lo stesso numero 11 che sigla anche la doppietta personale al 27′. La risposta ospite arriva al 31′, quando Paoluzzi riapre il match con il gol dell’1-2. Sfruttando il momento positivo la formazione di Martino riesce anche a trovare la parità prima dell’intervallo con Preatoni al 37′. Nella ripresa arriva solamente la rete di Paoluzzi al 39′ che, tuttavia, basta per regalare i tre punti in rimonta al Canegrate.

IL TABELLINO
CERIANO LAGHETTO – CANEGRATE 2-3 (2-2)
Canegrate
: Frigione, D’Aversa, Calo, Gemmi, Tanzi, Rossi, Ruberto (14’ st Rondanini), Preatoni (37’ st Cantatore), Paoluzzi, Eboa (28’ st Barbieri), Pansardi (37’ st Farioli). A disposizione: Villa, Donghi, Selmo, D’Angelo, Sozzi. Allenatore: Martino.
Marcatori: pt: 14’ Riboldi (CL), 27’ Riboldi (CL), 31’ Paoluzzi (C), 37’ Preatoni (C). st: 39’ Paoluzzi (C)
Arbitro: Panigo di Varese (Marinoni di Busto Arsizio-Di Pane di Abbiategrasso).
Note: Ammoniti: Cotugno (CL), Rossi (C), Calo (C), Barbieri (C), Rondanini (C)


Cob91 – Castanese 1-1

CORMANO – Succede tutto nel secondo tempo tra Cob 91 e Castanese, con le due squadre che nella prima frazione non riescono a trovare le stoccate vincenti per andare a segno. Nella ripresa ci pensa Pravettoni all’11’ a sbloccare l’incontro siglando la rete dello 0-1, ma i padroni di casa non ci stanno e al 43′ ci pensa Siviero dal dischetto a trovare la parità sull’1-1 finale.

IL TABELLINO
COB 91 – CASTANESE 1-1 (0-0)
Cob 91
: Radicula, Salomoni (4’ st Perani), Patete, Bonoldi, Tornabene, Raffaele, Dell’Anna, Caldarone (8’ st Tremolada), Arienti (17’ st Stegagnini), Elli (8’ st Siviero), Reina (30’ st Toniolo). A disposizione: Griffini, Anelli, Benhaoua, Stucchi. Allenatore: Garavaglia.
Castanese: Saravalli, Fornaro, Cattaneo, Concolino, Garavaglia (28’ st Iannini), Laomedonte, Greco, Spreafico (16’ st Leonardi), Grossi (8’ st Fenoli), Pravettoni (34’ st Crivellin), Bertuzzo. A disposizione: De Pace, Casagrande, Esposito, Latella, Pagliari. Allenatore: Cataldo.
Marcatori: st: 11’ Pravettoni (CA), 43’ rig. Siviero (CO).
Arbitro: Ginolfi di Lodi (Rubino di Cinisello Balsamo-Cellamare di Bergamo).
Note: Ammoniti: Dell’Anna (CO), Tornabene (CO), Stegagnini (CO), Esposito (CA), Fenoli (CA)

In redazione Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui