Nulla da fare per il Rugby Varese che, nella seconda giornata del campionato di Serie B, cade in casa contro CUS Genova per 24-32. I ragazzi di coach Mamo giocano una partita dai due volti: dopo un primo tempo in cui gli i padroni di casa hanno dominato in lungo ed in largo, chiudendo avanti 24-10, infatti, i biancorossi si sono fatti male da soli nella ripresa, commettendo degli errori banali che hanno portato i liguri a ribaltare le sorti dell’incontro fino al 24-32 finale.

Errori banali e mancanza di disciplina sono state le chiavi, in negativo, della sconfitta di un Varese che però, in prospettiva, deve ripartire dal primo tempo e dare continuità a quel tipo di prestazione, fatta di attenzione, solidità ed efficacia.

IL TABELLINO
RUGBY VARESE – CUS GENOVA 24-32 (24-10)

Varese: Ficarra, Prina, Malnati, Ceaprazaru (Affri), Palla (Provasoli), Pandozy, Bonesso (Moreno Santamaria), Perin, Pavesi (Misiti), Spiteri, Loretti (Castiglioni), Arreghini, Altomare (Resta), Diani, Patruno, Bascialla. Allenatore: Mamo.

Redazione

Articolo precedenteJuniores Prov. B 7^ – Cantello in vetta, Luino-Mercallo spettacolo. Cuassese, Bodio, San Michele e Laveno ci sono
Articolo successivoSkorpions show in U21: Wolverines travolti 49-0. Agli U15 non riesce l’impresa. Pesante sconfitta per i Blue Storms

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui