La Pro Patria torna al successo vincendo sul campo di Basket Femminile Milano per 57-59. Una vittoria fondamentale per muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive e dare morale all’ambiente. Una Busto che ha avuto tantissimo da Elena Colombo e Francesca Caruso che sotto le plance hanno fatto un ottimo lavoro e molto bene anche Castellanelli che in difesa era accoppiata su Ferrazzi, giocatrice di talento di Bfm su cui ha fatto un ottimo lavoro. Coach Pamio è ovviamente soddisfatto e commenta così il successo della sua squadra:
“E’ stata una partita dura giocata in modo fisico da ambedue le squadre. Siamo sempre stati punto a punto per tutti i 40′. Abbiamo giocato di squadra, abbiamo lavorato forte nei primi 20′ in difesa mentre nel terzo quarto siamo stati un pò molli. Siamo stati bravi a registrare nuovamente la difesa e siamo riusciti a portare a casa la vittoria”.
Basket Femminile Milano – Hupac Pro Patria Busto Arsizio 57-59
Busto: Garavaglia 5, Tajè 2, Rossini 9, Cremona 3, Landoni 5, Castellanelli 2, Mainini ne, Castiglioni 4, Pertoni 2, Canciani ne, Colombo 10, Caruso 17. All. Pamio.
Matteo Gallo