La Pro Patria torna al successo vincendo sul campo di Basket Femminile Milano per 57-59. Una vittoria fondamentale per muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive e dare morale all’ambiente. Una Busto che ha avuto tantissimo da Elena Colombo e Francesca Caruso che sotto le plance hanno fatto un ottimo lavoro e molto bene anche Castellanelli che in difesa era accoppiata su Ferrazzi, giocatrice di talento di Bfm su cui ha fatto un ottimo lavoro. Coach Pamio è ovviamente soddisfatto e commenta così il successo della sua squadra:
“E’ stata una partita dura giocata in modo fisico da ambedue le squadre. Siamo sempre stati punto a punto per tutti i 40′. Abbiamo giocato di squadra, abbiamo lavorato forte nei primi 20′ in difesa mentre nel terzo quarto siamo stati un pò molli. Siamo stati bravi a registrare nuovamente la difesa e siamo riusciti a portare a casa la vittoria”.

Basket Femminile Milano – Hupac Pro Patria Busto Arsizio 57-59
Busto: Garavaglia 5, Tajè 2, Rossini 9, Cremona 3, Landoni 5, Castellanelli 2, Mainini ne, Castiglioni 4, Pertoni 2, Canciani ne, Colombo 10, Caruso 17. All. Pamio.

Matteo Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui