Non c’è due senza tre, l’augurio è che il quarto (rinvio) non venga da sé. Cittiglio e Beata Giuliana ci riprovano: dopo aver dovuto rinunciare per tre volte a sfidarsi, l’andata della seconda semifinale di Coppa Lombardia è stata nuovamente calendarizzata per questa sera, mercoledì 30 ottobre alle ore 21.00

Il Ponte Tresa ha già staccato il pass superando l’ostacolo Cedratese e aspetta di conoscere l’esito di una sfida apparentemente maledetta. L’attesa non fa però che accrescere l’adrenalina per il match che andrà finalmente in scena tra poche ore. Oltretutto sia Cittiglio che Beata arrivano all’appuntamento galvanizzati dalle rispettive vittorie casalinghe dell’ultimo turno di campionato (rispettivamente per 3-1 contro il Viggiù e 2-0 contro il San Luigi) e sono pronti a dare tutto nei primi 90’ per ipotecare la finale. In attesa dei prossimi 90’, con la speranza di giocarli il prima possibile.

Redazione

Articolo precedenteDiario Biancorosso – L’U18 del Varese non si ferma: Mazzo80 travolto 4-1 e vetta in solitaria
Articolo successivoPro Patria sgonfia ad Arzignano, cambi e gestione sotto accusa. Colombo: “Se non si può vincere, bisogna non perdere”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui