Scekic sv: impossibile da valutare. Gioca meno di due minuti dove riesce a mettere un solo canestro.
Sakota 5: 10 punti, è vero, ma anche troppi sbagli al tiro e 4 falli commessi. Non sembra esserci sintonia con l’allenatore e invece di reagire si spegne.
Clark 5: bravo ad offrire 4 assist, ma quanti errori al tiro (1/4 da 2 e 1/6 da 3). Non riesce a trovare gli spunti giusti sbattendo contro il muro di Valencia che si conferma impenetrabile.
Banks 7: per lunghi tratti del match è il solo a tenere i piedi la Cimberio. Da solo però non può fare molto pur mettendo 13 punti e subendo 8 falli.
Affia 6,5: grande impegno da parte del nuovo idolo del PalaWhirlpool che mostra notevoli miglioramenti. Se continua a lavorare può diventare un giocatore importante.
Mei 6,5: un altro che ha messo tutto ciò che poteva mettere. Le statistiche non parlano dell’umiltà e dell’impegno messo sul parquet dall’italiano, ma alla fine ha il carattere e gli occhi di quelli belli che piacciono alla gente.
Hassell 6: un animale d’area della sua stazza non può permettersi certi errori sotto canestro, pur siglando 14 punti e recuperando 5 rimbalzi. Forse sente la pressione di essere sotto esame ma la risposta non è molto confortante.
Ere 5: gioca per 25 minuti ma non riesce ad incidere.
Polonara 5: parte carico, ma si spegne con il passare dei minuti perdendosi in errori che non può permettersi. Si rifarà contro Cantù, così come tutta la squadra. Almeno questo è l’augurio…

LA CRONACA
LA SALA STAMPA

MG