Parla Beppe Le Noci. Circostanza che rappresenterebbe una notizia se non fosse per la giornata di stop toccata a Riccardo Colombo. Per Beppegol, la vigilia della sfida con la Virtus Verona (domani ore 15, stadio “Speroni”), serve a mettere sul tavolo tutti i propositi di riscatto della Pro Patria.

Roba da fare invidia a Sun Tzu e alla sua “L’arte della guerra”: “Vogliamo fare una prestazione importante. Sarà una partita difficile contro una squadra in salute che viene da 4 vittorie e 3 pareggi. Un avversario che sta bene a livello mentale. Noi dovremo mettere in campo le nostre qualità. Difendere da squadra, attaccare da squadra, lottare da squadra. Serviranno temperamento, furore agonistico, compattezza, voglia di sacrificarsi per il compagno. Insomma, lottare per 100’. Siamo una squadra ed uno staff giovani. Il percorso di crescita non è uguale per tutti. Si spera possa essere il più veloce possibile. Quando si sbaglia non si devono ripetere gli errori. Gestire certi momenti della partita con tanti giovani in campo non è facile. Ma lo sappiamo e dobbiamo trovare il modo”.             

Assenze consolidate con out Travaglini, Lombardoni, Vaglica, Renault e Citterio (più Bongini e Frattini), cui in lista indisponibili si sommano anche Beretta e Miculi. In calce i 19 convocati (tra parentesi i numeri di maglia):  
Portieri (2): Pratelli (12), Rovida (1)  
Difensori (5): Alcibiade (13), Bashi (5), Cavalli (27), Reggiori (4), Sassaro (33) 
Centrocampisti (7): Ferri (25), Mehic (6), Nicco (10), Palazzi (8), Piran (18), Somma (28), Mallamo (75)
Attaccanti (5): Curatolo (7), Ferrario (21), Pitou (11), Terrani (31), Toci (29)

Giovanni Castiglioni 
(Intervista a cura Comunicazione Aurora Pro Patria 1919 Official) 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui