Tempo di… rinvii. Come anticipato ieri le previsioni metereologiche per la serata odierna non erano delle migliori e la Delegazione di Varese del CRL ha scelto di giocare d’anticipo rinviando l’attesissima finale di Coppa Lombardia tra Samarate e Laveno Mombello. A rischio anche il recupero dell’8^ giornata del Girone X tra Union Tre Valli e Mercallo.

Per conoscere il nome del campione provinciale varesino bisognerà dunque pazientare fino al 22 dicembre (in attesa di ufficialità), quando (idealmente sempre a Morazzone) potrà andare in scena l’ultimo atto. Al netto dell’ovvio dispiacere, la scelta è stata accolta positivamente da entrambe le società: con i campionati già chiusi, la finalissima potrà chiamare a raccolta molto più pubblico e offrire dunque una cornice ancor più prestigiosa all’evento.

Nel frattempo, ieri sera è andato invece in scena il recupero dell’8^ giornata del Girone Z: il Lonate Ceppino ha sbancato il campo della Robur vincendo 3-1 avvicinandosi così alla zona playoff (ora distante solo due lunghezze) e portandosi a -1 dai rivali di giornata, a secco di vittorie da ormai quattro gare.

TC

Articolo precedenteDiario Biancoverde – La Valceresio U17 non sbaglia: 5-1 nel derby sul Ceresium Bisustum
Articolo successivoRiforma Zola. La Serie C diventa lega di sviluppo: +400% ai contributi al minutaggio. Ma c’è il nodo del vincolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui