PronOSTICI? Certo che sì. Attraverso il nostro profilo Istagram abbiamo lanciato una serie di sondaggi per chiedere ai lettori una previsione sulle sei partite da noi selezionate: quasi 800 i voti complessivi che troveranno conferma o smentita in campo
L’appuntamento è già rinnovato alla prossima settimana, intanto ecco i verdetti dei nostri lettori:

Chisola – Varese

1: 9%
X: 10%
2: 81%
Percentuale netta: i biancorossi, malgrado il valore dell’avversario, vinceranno e continueranno la rincorsa al Bra.

Varesina – Vigasio

1: 97%
X: 3%
2: 0%
Dominio rossoblù: la Varesina non sbaglierà l’appuntamento casalingo contro i veneti (che secondo i nostri follower non hanno chance) e si confermerà al comando.

Pavia – Ispra

1: 40%
X: 13%
2: 47%
Sarà impresa per l’Ispra di mister Raza: percentuali in bilico, ma vince il 2 dei nerazzurri (che hanno le carte in regola per un grande risultato).

Verbano – Olimpia Tresiana

1: 52%
X: 16%
2: 32%
Proseguirà il momento difficile dell’Olimpia Tresiana, mentre il Verbano conquisterà una vittoria importante per rilanciarsi in chiave salvezza.

Cantello Belfortese – Gorla Minore

1: 55%
X: 19%
2: 26%
Scontro diretto che si risolverà in favore dei padroni di casa: tre punti importanti per la lotta al secondo posto, mentre il Gorla perderà terreno.

Laveno Mombello – Bosto

1: 56%
X: 19%
2: 25%
Bosto in caduta libera: il Laveno Mombello vincerà e continuerà a metter pressione alla capolista Cuassese (in attesa di poter giocare il recupero contro l’Aurora Induno).

Redazione

Articolo precedenteIn Primo Piano – Le parole di Bonfiglio. Il Città di Varese si muove sul mercato
Articolo successivoLa rinascita del Don Bosco, Milani: “Credo nella salvezza. La società è forte, ora tocca a noi dimostrarlo sul campo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui