Il Trofeo “Gianni Bernardini” non delude le aspettative: la kermesse organizzata dagli Arcieri Tre Torri in memoria del compianto campione e allenatore, che aveva fondato la società 04/065 nel lontano 1988, ha riscosso come sempre grande successo e partecipazione. A salire quest’anno sul gradino più alto del podio è stata Andrea Nicole Moccia, che con i suoi 585 si aggiudica la coppa davanti a due senior maschili, Andrea Beraldo (583, Arcieri del Sole) ed Emilio Laudari (577, Arcieri Tre Torri), e al piccolo beniamino di casa Samuele Barigozzi (579), che milita ancora nella categoria “allievi”.

Ottimi in generale i risultati ottenuti dai 169 partecipanti tra atleti delle varie nazionali senior e juniores e numerosi giovani partecipanti. La gara era infatti valevole anche per la qualifica alla prossima “Coppa Italia Centri Giovanili”, che si terrà a Belluno il 7-8 dicembre. La gara di casa è servita anche a consolidare il punteggio di qualifica degli Arcieri Tre Torri, che si sono aggiudicati l’ottava piazza (a metà classifica, risultando la prima squadra tra le società lombarde).

Tornando al “Trofeo Bernardini”, oltre al solito successo di presenze, spiccano vari ottimi risultati degli atleti di casa, che si sono aggiudicati cinque primi posti e due secondi (tra le squadre), cinque ori, otto argenti e cinque bronzi (tra gli individuali).

Redazione

Articolo precedenteFibrillazione da calciomercato: Varese attivissimo. Novità a centrocampo e in attacco
Articolo successivoVarese Basketball, Tommaso Sacchetti: “Papà persona schietta. Varese modello da seguire”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui