“Io credo che questa partita sia un giusto riconoscimento per il lavoro svolto fino ad ora da tutti noi, per la volontà che hanno avuto i ragazzi fino ad adesso, per la sfortuna che abbiamo avuto in determinate circostanze dove non siamo riusciti a giocare con la formazione al completo; un giusto riconoscimento anche al nostro coach che è rimasto a casa influenzato”.
E’ questo il commento Stefano Bizzozi, head coach di serata, che ha portato la Cimberio alla prima vittoria esterna della stagione sul parquet di una squadra temibile come Ulm.
“Purtroppo -prosegue il tecnico- è una vittoria che non ci ha fatto vincere nulla, ma nonostante questo è giusto godere di questa piccola soddisfazione che ci deve dare fiducia per il prosieguo della stagione. Ai ragazzi ho detto di essere molto felice per loro, perché ogni giorno combattono provando a fare il loro meglio, ma anche per Fabrizio che quotidianamente ci mette tanta volontà e professionalità. Spero che questa serata ci dia convinzione di quelli che sono i nostri mezzi“.

LA CRONACA

MG