
Sempre più difficile. Dopo la terza (FeralpiSalò), è il momento della seconda (Vicenza). Ed entro una ventina di giorni ci sarà spazio anche per la prima (Padova). Insomma, mani piene. Ma la vigilia della sfida con il Lane (domani ore 17.30, stadio “Speroni“) è per Riccardo Colombo la conferma di una rinnovata fiducia nel gruppo: “Dobbiamo ripartire dalla fame e dalla cattiveria messe con la Feralpi. Il Vicenza è ancora più forte. Probabilmente hanno i singoli migliori. Servirà voglia di non prendere gol e di difendere la porta. Ringrazio gli ultras che sono venuti a darci la carica. Mi ha fatto davvero piacere. Speriamo di dar loro una soddisfazione”.
Fuori Bashi per squalifica, primo gettone per il neo arrivato Coccolo (numero 98). Sempre out Lombardoni, Travaglini, Vaglica, Citterio, Sassaro e Alcibiade. In calce i 20 convocati (tra parentesi i numeri di maglia):
Portieri (2): Pratelli (12), Rovida (1)
Difensori (3): Cavalli (27), Coccolo (98), Reggiori (4)
Centrocampisti (9): Barlocco (2), Ferri (25), Mallamo (75), Mehic (6), Nicco (10), Palazzi (8), Piran (18), Renault (20), Somma (28)
Attaccanti (6): Beretta (9), Curatolo (7), Ferrario (21), Pitou (11), Terrani (31), Toci (29)
Giovanni Castiglioni
(Intervista a cura Comunicazione Aurora Pro Patria 1919 Official)