
Un successo da sogno. Questo è stato l’oro di squadra della Busto Nuoto Sincronizzato che conquista la medaglia più splendente ai Campionati Italiani Juniores di ostia.
Le draghette vincono con un punteggio di 246.9744 davanti al Montebelluna Nuoto (241.5013) e al Forum Sport Center (233.8889).La Busto Nuoto dominava già dall’alto dei 234.5139 punti di parziale rispetto al Montebelluna (227.6876) e alle liguri (224.3525).
Una vittoria clamorosa della società del Presidente Renato Borroni che ha trionfato nonostante tutte le difficoltà logistiche e di spazi per gli allenamenti di questi mesi dovuti alla chiusura della Piscina Manara e soprattutto è riuscita ad affrontare al meglio il nuovo regolamento.
Commovente il messaggio dell’allenatrice Stefania Speroni, che esulta così sui social: “Vi ho chiesto di non mollare quando siamo rimasti senza piscina, ve l’ho richiesto quando tutto sembrava voler remare contro, vi ho chiesto di guardarvi negli occhi e di promettervi che avreste dato tutto ..io sono fiera del risultato ma lo sono di più del fatto che avete creduto nel potere della SQUADRA, nel saper aiutare e nel saper farsi aiutare, siete state uno spettacolo sotto tutto i punti di vista!”.
Alessandro Burin