È stata una giornata incredibile per il Girone A: a far rumore è senza dubbio il tonfo della capolista Cedratese che perde 1-2 in casa contro l’Airoldi in ripresa dopo la sconfitta di settimana scorsa. Poteva quindi essere la domenica del sorpasso in vetta da parte del Lonate Pozzolo, che però cade anch’esso in casa contro l’Aurora Golasecca. Dopo aver frenato l’Olgiate i biancoazzurri si confermano una squadra in grado di mettete in difficoltà chiunque. A causa della sconfitta il Lonate Pozzolo si vede agganciare a quota 38 dall’Olgiate, che nel posticipo delle 17:00 ha battuto di misura il Rescalda.
La partita più spettacolare della giornata va in scena a Mozzate, con l’Azzurra che pareggia 3-3 contro l’Azalee Gallarate. Prova insolita per i rossoblù che, nonostante la seconda miglior difesa del campionato, subiscono troppo e non riescono a trovare la vittoria.
Risultato a sorpresa anche quello dell’Arnate; i bianconeri infatti non vanno oltre lo 0-0 in casa contro la San Luigi Academy.
La lotta in fondo alla classifica si anima ancora di più dopo lo scontro diretto odierno tra Villaguardia e School of Sport: ad avere la meglio sono i padroni di casa che, nonostante rimangano ultimi in classifica, grazie alla vittoria si portano a meno uno proprio dai biancoazzurri.
Scopriamo tutti i risultati.

Arnate – San Luigi Academy 0-0


Beata Giuliana – San Giorgio 1-2


Lonate Pozzolo – Aurora Golasecca 0-1


Cedratese – Airoldi 1-2


Villaguardia – School of Sport 1-0


Azzurra Mozzate – Azalee Gallarate 3-3


Olgiate – Rescalda 1-0


Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui