Tante sono le indicazioni positive per la Pallacanestro Varese dopo lo scrimmage andato in scena nel pomeriggio al Campus contro SAM Massagno.

Una partita che è servita a coach Kastritis per tastare i primi sviluppi del suo lavoro su una squadra comunque molto rimaneggiata tenuto conto delle assenze di Sykes e Johnson (fuori squadra), di Librizzi e Kao (impegnati con le rispettive Nazionali) e di Mitrou-Long, che non è stato impiegato dal coach greco.

In luce le prime applicazioni difensive del coach greco, con tanta intensità e fisicità messa sul parquet, mentre in attacco si è evidenziata la ricerca di un gioco più ragionato, con un maggior utilizzo dei 24” e una più fluida circolazione della palla che coinvolga tutti gli interpreti in campo.

Alessandro Burin
Foto Ossola

Articolo precedenteVarese arrabbiato: con l’Asti non si può sbagliare. Tra assenze e dubbi di formazione servono stimoli
Articolo successivo22 febbraio – Razgatlioglu: “La moto non funziona: non gira, non frena, non ha aderenza. È cambiato tutto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui