Varese-Teramo, non era una partita influente ai fini della classifica finale; nonostante ciò, è tempo di valutare i biancorossi in base a ciò che ieri, hanno svolto in gara.

Demartini 5: come i minuti giocati; era la sua partita ma non è riuscito a cogliere l’occasione. Sarà per la prossima volta

Goss 6: meno devastante del solito; preferisce prendersi una serata di pausa dopo le ultime prestazioni eccellenti. Si rende comunque protagonista con ottimi recuperi e assist per i compagni.

Stipcevic 6,5: ha fatto poco più del suo compagno americano, anche se nei playoff ci vorrrà il “Rok the Rock” di inizio stagione.

Talts 6,5: gran solidità, come sempre. E’ pronto per i playoff.

Diawara 8 (il migliore): oltre ad essere il miglior marcatore biancorosso, ha il merito di tenere acceso il pubblico del PalaWhirpool in una partita soporifera.

Reati 5,5: ci vogliono 4 tentativi per mettere una tripla; avrebbe dovuto sfruttare meglio questa partita.

Garri 6,5: finalmente applaudito ed esaltato dal pubblico; lui ripaga con una buona e pulita prestazione.

Kangur 7: è un pilastro. Punti, sostanza e qualità a disposizione della squadra, conditi da assist, recuperi e rimbalzi; quanto ci mancherà il prossimo anno…

Ganeto 5: in sei minuti non combina nulla, nonostante l’impegno di ieri non fosse gravoso.

Fajardo 5,5: partita in calo rispetto alle ultime uscite; i colpi buoni li ha tenuti per i playoff.

Weeden 7,5: professionista vero; sfrutta a dovere l’opportunità che coach Recalcati gli dà, disputando una partita con i fiocchi. Non era facile per lui farsi sentire dalla posizione in cui si trova; nei playoff, comunque, potrebbe essere l’asso biancorosso da usare in caso di emergenza.

Il Ganda